738 per 10h e mi obblighi a fare anche lo scalo?
ma io ti strappo il cuore dal torace e bevo il tuo sangue dal miocardio cara la mia NEOS...!!!
se sei su un 737-800 da MLE spera ti obblighino a far scalo...

ma io ti strappo il cuore dal torace e bevo il tuo sangue dal miocardio cara la mia NEOS...!!!
tu viaggi solo di notte, immagino.ma io ti strappo il cuore dal torace e bevo il tuo sangue dal miocardio cara la mia NEOS...!!!
se sei su un 737-800 da MLE spera ti obblighino a far scalo...![]()
tu viaggi solo di notte, immagino.
Lo sai :batman: (è l'unica faccina che ho trovato almeno un pochino attinente)![]()
Lunedì scorso MLE è stata operata da due 737-800 (e te li raccomando perchè non sono proprio comodi per fare 10h di volo, poi aggiungici necessariamente lo scalo tecnico per carburante). Spero per te, se non è disponibile un 767, che operino il volo con un sub charter.
Questo era scontato, il mio "mi obblighi" era retorico.....![]()
I 737 sono andati a NOS via Luxor... A MLE è andato il 767 sano
Azz.... Lunedì operato da 738???
Speriamo bene per la settimana prossima che ci possa essere il 2' 763....
10h di volo su un 738 non so.... Probabilmente è solo un fattore psicologico.... non so se lo spazio vitale è lo stesso nelle configurazioni Neos ....
Speriamo bene ....
Grazie a tutti!!!!
Beh se non vuoi fare un tuffo nel deserto, lo scalo è necessario (cosa ci sia poi di così strano in mezz'ora in più o in meno...).
Questo era scontato, il mio "mi obblighi" era retorico.....![]()
Beh se non vuoi fare un tuffo nel deserto, lo scalo è necessario (cosa ci sia poi di così strano in mezz'ora in più o in meno...).
Ne approfittano per painting e check D o sono tempistiche normali in caso di vuoto d'aria?Non possono fare tutto con i 737/800 e l'aereo starà fuori un bel pò (credo un mese)
È la reincarnazione del Conte Mascetti...