Andiamo a vedere se il volo è stato totalmente registrato da Flightaware...sono davvero curioso di vedere in che momento c'è stato il vuoto d'aria di 3.000 metri 
Che poi quando impareranno che il senso di caduta è solo una percezione? A febbraio scorso, JFK-FCO su A330 AZ, al centro dell'Atlantico incontrammo una moderata turbolenza che fece passare una bella mezz'oretta di strizza a tutti i passeggeri. Io avevo gli occhi sull'Ife per controllare eventuali variazioni dei parametri vitali dell'aereo: ebbene, anche durante lo scossone più forte (l'aereo, quando si trovò nel punto di convergenza, prese un impennata che fece risvegliare i passeggeri addormentati ed urlare un bel po'di passeggere italiane), l'altitudine rimase stabilissima sui 35.000 piedi. Tra Terranova e l'Irlanda, specie in inverno (lo insegna anche la traversata di ritorno del primo viaggio di Cristoforo Colombo) è ordinaria amministrazione

Che poi quando impareranno che il senso di caduta è solo una percezione? A febbraio scorso, JFK-FCO su A330 AZ, al centro dell'Atlantico incontrammo una moderata turbolenza che fece passare una bella mezz'oretta di strizza a tutti i passeggeri. Io avevo gli occhi sull'Ife per controllare eventuali variazioni dei parametri vitali dell'aereo: ebbene, anche durante lo scossone più forte (l'aereo, quando si trovò nel punto di convergenza, prese un impennata che fece risvegliare i passeggeri addormentati ed urlare un bel po'di passeggere italiane), l'altitudine rimase stabilissima sui 35.000 piedi. Tra Terranova e l'Irlanda, specie in inverno (lo insegna anche la traversata di ritorno del primo viaggio di Cristoforo Colombo) è ordinaria amministrazione
