scusami, ma rileggi quello che scrivi ? quindi per te dare soldi a qualcuno senza avere un ritorno economico per la collettività, visto che i soldi sono pubblici, sono soldi spesi bene ? tu affideresti mai i tuoi risparmi a qualcuno sapendo che questi soldi non li rivedrai mai ? credo proprio di no.
L'errore è stato fatto a monte, quando pur di creare traffico in aeroporto destinato solo per due/tre rotte sono stati elargiti soldi a fiume a Ryanair ed è stata creata una gigantesca bolla che prima o poi doveva esplodere. Chi vorrà visitare la bellissima provincia di Trapani lo farà ugualmente anche atterrando a Catania, credimi.
Ho molte testimonianze, avendo un cugino che ha un B&B a Ortigia, di persone che arrivano a Catania, fanno il giro dell'isola Trapani inclusa e ripartono da Palermo se non addirittura nuovamente da Catania.
provo a rispiegartelo , il fatto che Airgest sia in debito non è detto che sia colpa sia colpa dei soldi dati a FR
è in utile e riesce a galleggiare l'aeroporto di Rimini che non ha molte sovvenzioni e che eventuali aiuti alle compagnie deve pagarseli da sola , che non ci riesca un aeroporto come Trapani è sintomo di una sola cosa e non dipende da FR
chi vuole visitare la bellissima provincia di Trapani lo farà come meglio crede ,anche in calesse
avere un apt con 1.500.000 di passeggeri però può servire