Trapani: AirBee subentra ad AirOne

• Autore Discussione Autore Discussione LIPY
  • Data d'inizio Data d'inizio

non so che dirti I GIVO.

dal punto di vista semantico pero' cosa cambia tra cancellare tutto in maniera drastica, o continuare questa "passione" con un volo cancellato ogni tre?
i voli pieni comunque credo saranno sempre i TPS FCO, quindi che canbia se si cancella TPS BRI consentendo a airbee di rientrare entro i suoi margini operativi.
dovranno rimborsare o riproiettare i passeggeri del TPS BRI da qui ad ottobre...e siamo d'accordo
risulta piu' costoso che fare uette llisinghe con 757 che arrivano da Lisbona?
eccerto..sostanzialmente comunque concordo con te...può essere una soluzione "meno peggio"
Il problema è a monte, cioè prendere chi ha messo su questa manfrina e dare gli astanti un po' di pomodori! :))

Una persona di mia conoscenza deve recarsi da Roma a Trapani tra qualche giorno, e da lì prendere un traghetto per le isole minori (circa 4 ore dopo l'arrivo previsto del volo).

Mi ha chiesto consiglio perché anche in agenzia le hanno sconsigliato su tutta la linea Air Bee. Mi sa che la faccio andare in treno il giorno prima.

Una persona di mia conoscenza deve recarsi da Roma a Trapani tra qualche giorno, e da lì prendere un traghetto per le isole minori (circa 4 ore dopo l'arrivo previsto del volo).

Mi ha chiesto consiglio perché anche in agenzia le hanno sconsigliato su tutta la linea Air Bee. Mi sa che la faccio andare in treno il giorno prima.

Potrebbe andare a Palermo.

Comunque spero che con l'arrivo del terzo aereo AirBee, che dovrebbe arrivare tra poco, la situazione diventi un po' più semplice per tutti.
Tante volte però i ritardi sono causati, non solo dai pochi aerei, ma da infinite restrizioni del traffico aereo in alcune ore della giornata e molte volte dal handling di Roma che ormai fatica a mandare perfino l'agente di rampa sottobordo!

PS: le agenzie sconsigliano AirBee, forse perchè non prendono nessuna percentuale sull'emissione del biglietto...ammesso che possano vendere biglietti AirBee...

Altra giornataccia oggi per Airbee.

Dal sito ADR partenze:
BM 00830 TRAPANI 17:55 21:30

Dal sito Aeroporto Bari:
Arrivi
BM862 TRAPANI 20:40 00:30
Partenze
BM861 TRAPANI 21:20 01:00

cmq per dare un pò di coraggio, ieri il linate-tp fatto con un aereo blu express è arrivato in perfetto orario. Sarà un caso?

Ma come Cruz...tu non eri quello che diceva "diamogli tempo sono ancora all'inizio" ?? :D:D

beh questo dimostra che non ero prevenuto ;)

oggi:

secondo il sito ADR cancellato il FCO-TPS, mentre arrivato con 15 min di ritardo il TPS-FCO.

1.05 di ritardo invece per il TPS-LIN

Ultima modifica:
la ricaduta negativa non è tanto sulla compagnia, quanto sull'aeroporto.

se ad Ottobre non si trova un accordo con AP per due voli giornalieri su FCO per Birgi ci sarà un tracollo sul traffico nazionale

la ricaduta negativa non è tanto sulla compagnia, quanto sull'aeroporto.

se ad Ottobre non si trova un accordo con AP per due voli giornalieri su FCO per Birgi ci sarà un tracollo sul traffico nazionale
In teoria la gara per aggiudicarsi le "tratte sociali" dovrebbe avvenire proprio adesso. Insomma da ottobre in poi in base alla situazione attuale:
A) Rimane BM
B)TPS rimane senza rotte nazionali, eccetto quelle di FR.

ma con quali soldi le ripropongono queste tratte sociali ????

basta!! si tratti sulla base dei numeri (che per FCO erano buoni, cosa confermata da fonti AP) con una compagnia affidabile.

Milano è già ben coperta da Ryan