Trapani: AirBee subentra ad AirOne

  • Autore Discussione Autore Discussione LIPY
  • Data d'inizio Data d'inizio

airbee

Ce l'avete proprio sù con questa povera giovani compagnia..............un pò di ritardo non ha mai fatto male a nessuno, sono sicuro che in futuro il servizio andrà solo migliorando è solo una questione di organizzazione a mio parere, forse servirebbe qualche aereomobile in più per colmare gli inconvenienti tercnici che sopraggiungo di volta in volta...........
per cronaca MYAIR di ieri da Palermo per Bergamo Orio al Serio ha fatto un ritardo di 4 ore con il mio caro amico Andrea copilota di una compagnia aerea italiana in panico...........e a mangiar cannoli siciliani per non pensare ciao ciao e W AIRBEE
 
ma figuriamoci se ce l ho con Air Bee... purtroppo in queste prime settimane ha fatto davvero troppi ritardi e qualche volo cancellato.

ma nessun intento punitivo, anzi la speranza che col 5° aereo le cose si aggiustino
 
Ce l'avete proprio sù con questa povera giovani compagnia..............un pò di ritardo non ha mai fatto male a nessuno, sono sicuro che in futuro il servizio andrà solo migliorando è solo una questione di organizzazione a mio parere, forse servirebbe qualche aereomobile in più per colmare gli inconvenienti tercnici che sopraggiungo di volta in volta...........
per cronaca MYAIR di ieri da Palermo per Bergamo Orio al Serio ha fatto un ritardo di 4 ore con il mio caro amico Andrea copilota di una compagnia aerea italiana in panico...........e a mangiar cannoli siciliani per non pensare ciao ciao e W AIRBEE

...un po' di ritardo può farti perdere un appuntamento,

...un po' di ritardo può rovinarti la giornata

se il tuo amico invece di comperare cannoli avesse aperto una sottoscrizione, oggi "qualche aereomobile" in più potevano comperarlo, ci sono delle offerte alla LIDL
 
OGGI:

FCO:
BM 00828 to TRAPANI 07:55 07:55 AA PARTITO
BM 00829 from TRAPANI 07:15 07:25 A ARRIVATO

LIN:
BM 00840 from Trapani 10:55 11:38

I voli da e per FCO sembrano aver trovato pace

Il volo da e per LIN la sua mezz'oretta/oretta di ritardo mi sembra invece la faccia quotidianamente
 
Comunque la situazione mi sembra decisamente migliorata.... e' arrivato qualche nuovo aereo.... o i ritardi dipendono dai Charter che devono effettuare??

Tiz
 
APE AIR

SEI SPIRITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DA FONTI CERTE LA COLPA DEGLI INNUMEREVOLI RITARDI ANCHE QUI DA NOI A LINATE DELL'APE AIR SONO DA ATTRIBUIRSI PER LA MAGGIOR PARTE ALLO SCALO SICILIANO CHE NON E' ALL'ALTEZZA DI GESTIRE LE RICHIESTE DELLA COMPAGNIA BRESCIANA. INTEGRERANNO LA FLOTTA CON ALTRI AEREOMOBILI PER FAR FRONTE ALLE NECESSITA' DEI PASSEGGERI...EFFETTIVAMENTE IERI A LINATE IL VOLO DI META' POMERIGGIO DA TRAPANI E' ARRIVATO CON 10 MINUTI DI RITARDO E NON E' STATO EFFETTUATO DALLA AIRBEE MA DALLA TRAIN AIR CON UN MD80.............PRIMA O POI CE LA FARANNO NON VOGLIAMO UNA SECONDA AZ CIAO CIAO
 
SEI SPIRITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DA FONTI CERTE LA COLPA DEGLI INNUMEREVOLI RITARDI ANCHE QUI DA NOI A LINATE DELL'APE AIR SONO DA ATTRIBUIRSI PER LA MAGGIOR PARTE ALLO SCALO SICILIANO CHE NON E' ALL'ALTEZZA DI GESTIRE LE RICHIESTE DELLA COMPAGNIA BRESCIANA
E quali sarebbero queste colpe? ps. ti si è bloccato il tasto col lucchetto?
 
SEI SPIRITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DA FONTI CERTE LA COLPA DEGLI INNUMEREVOLI RITARDI ANCHE QUI DA NOI A LINATE DELL'APE AIR SONO DA ATTRIBUIRSI PER LA MAGGIOR PARTE ALLO SCALO SICILIANO CHE NON E' ALL'ALTEZZA DI GESTIRE LE RICHIESTE DELLA COMPAGNIA BRESCIANA. INTEGRERANNO LA FLOTTA CON ALTRI AEREOMOBILI PER FAR FRONTE ALLE NECESSITA' DEI PASSEGGERI...EFFETTIVAMENTE IERI A LINATE IL VOLO DI META' POMERIGGIO DA TRAPANI E' ARRIVATO CON 10 MINUTI DI RITARDO E NON E' STATO EFFETTUATO DALLA AIRBEE MA DALLA TRAIN AIR CON UN MD80.............PRIMA O POI CE LA FARANNO NON VOGLIAMO UNA SECONDA AZ CIAO CIAO

dallo scalo siciliano però partono 9 su 10 in orario gli aerei FR e Meridiana.
forse non è corretto scaricare su altri colpe proprie...
 
questo thread sta diventando un po stucchevole, quasi un atto di accusa verso qualcosa o qualcuno, e la sensazione ormai non è gradevole
se proprio si vuole approfondire la questione, ad esempio, farebbe piacerebbe sapere quante postazioni di check in lavorano effettivamente a Birgi la mattina alle 5, e quante postazioni operano per i controlli di sicurezza.
è evidente che se ci sono 2 banchi ed un solo varco, difficilmente un volo può partire in orario, se il tempo limite per l'accettazione è di 25 minuti, no?
è sufficiente accumulare 30 minuti di ritardo in partenza, perchè poi questo si amplifichi nel corso della giornata..
riusciamo a valutare queste cose, oggettivamente e senza preconcetti? capire fa bene a tutti
 
questo thread sta diventando un po stucchevole, quasi un atto di accusa verso qualcosa o qualcuno, e la sensazione ormai non è gradevole
se proprio si vuole approfondire la questione, ad esempio, farebbe piacerebbe sapere quante postazioni di check in lavorano effettivamente a Birgi la mattina alle 5, e quante postazioni operano per i controlli di sicurezza.
è evidente che se ci sono 2 banchi ed un solo varco, difficilmente un volo può partire in orario, se il tempo limite per l'accettazione è di 25 minuti, no?
è sufficiente accumulare 30 minuti di ritardo in partenza, perchè poi questo si amplifichi nel corso della giornata..
riusciamo a valutare queste cose, oggettivamente e senza preconcetti? capire fa bene a tutti


il problema, senza pre concetti e senza voler essere stucchevoli, non sono i voli in partenza da TPS la mattina alle 6 che sono sempre in orario (a meno di riposi obbligatori dell'equipaggio che arriva in ritardo la sera), ma tutti i voli a partire da quello per LIN delle 9.25 che arriva a TPS e non genera da TPS
 
è sufficiente accumulare 30 minuti di ritardo in partenza, perchè poi questo si amplifichi nel corso della giornata..

non è scritto da nessuna parte che se accumuli 30 minuti di ritardo su un volo capofila questi deve rimanere o aumentare nel resto della giornata, lo si può anche recuperare
 
questo thread sta diventando un po stucchevole, quasi un atto di accusa verso qualcosa o qualcuno, e la sensazione ormai non è gradevole
se proprio si vuole approfondire la questione, ad esempio, farebbe piacerebbe sapere quante postazioni di check in lavorano effettivamente a Birgi la mattina alle 5, e quante postazioni operano per i controlli di sicurezza.
è evidente che se ci sono 2 banchi ed un solo varco, difficilmente un volo può partire in orario, se il tempo limite per l'accettazione è di 25 minuti, no?
è sufficiente accumulare 30 minuti di ritardo in partenza, perchè poi questo si amplifichi nel corso della giornata..
riusciamo a valutare queste cose, oggettivamente e senza preconcetti? capire fa bene a tutti



contraddici la tua premessa nel tuo stesso post, cercando un atto di accusa verso l'aeroporto.
da quanto raccontato dai testimoni e da quanto evidenziato dagli orari effettivi di partenza, i ritardi non originano da trapani-birgi ma si accumulano nei vari aeroporti durante la giornata.
e non per inettitudine del personale airbee o del personale degli aeroporti di passaggio quanto per la programmazione che, come ha evidenziato anche pilota75, è a tappo e nn consente nessuna flessibilità. semplicemente per ora si sono imbarcati in un'opera più grande di loro.
quindi l'accusa, se di accusa si puo' parlare, è al management airbee in primis, ed al management di airgest in secundis.

se in una partita di basket ti presenti esattamente con 5 giocatori senza panchina, niente di strano se a fine partita arrivi spompato
 
contraddici la tua premessa nel tuo stesso post, cercando un atto di accusa verso l'aeroporto.
da quanto raccontato dai testimoni e da quanto evidenziato dagli orari effettivi di partenza, i ritardi non originano da trapani-birgi ma si accumulano nei vari aeroporti durante la giornata.
e non per inettitudine del personale airbee o del personale degli aeroporti di passaggio quanto per la programmazione che, come ha evidenziato anche pilota75, è a tappo e nn consente nessuna flessibilità. semplicemente per ora si sono imbarcati in un'opera più grande di loro.
quindi l'accusa, se di accusa si puo' parlare, è al management airbee in primis, ed al management di airgest in secundis.

se in una partita di basket ti presenti esattamente con 5 giocatori senza panchina, niente di strano se a fine partita arrivi spompato

senza accusare nessuno, si può sapere come stanno le cose? io non sono a trapani e vorrei capire..
inoltre, se l'alternativa ad squadra di basket di soli 5giocatori, era non giocare la partita, perchè nessuna altra squadra voleva giocarla, forse è il caso che mi preoccupi della salute dei 5...
 
senza accusare nessuno, si può sapere come stanno le cose? io non sono a trapani e vorrei capire..
inoltre, se l'alternativa ad squadra di basket di soli 5giocatori, era non giocare la partita, perchè nessuna altra squadra voleva giocarla, forse è il caso che mi preoccupi della salute dei 5...

metafora da sottoscrivere con l´aggiunta del fatto che nessuno ha costretto la squadra a giocare la partita e se se dici di avere una squadra di 10 e poi ti presenti in campo con 5 giocatori, anche perche´ne hai 5 in giro per l´europa (a fare giusti utili... )

io credo che questa faccenda per capirla non occcorra essere ne a trapani e nemmeno a montichiari.

la mia opinione, per quel niente che puo´valere:

e´una cassata confenzionata a 4 mani con la classica italica attitudine nel far "bene" in questo settore

da un lato chi ha voluto per forza concludere un accordo per fare operare a tutti i costi e in qualsiasi modo delle rotte (alcune delle quali INUTILI)

dall´altro chi ha accettato di operarle pur sapendo di non essere in grado di farlo (perlomeno nelle condizioni iniziali)

tutto il resto vien da se.