minchia il volo del lunedì mattina.....
questi non dureranno molto
io direi che si sono gia´verificati una serie di avvenimenti per i quali forse andrebbero prese delle immediate e drastiche decisioni.
poi a bocce ferme si potra´fare l´analisi del perche´e percome si sia arrivati ad una situazione come questa ai limiti della farsa:
quallo che io utente percepisco e´il quadro seguente:
una compagnia e uno scalo che allo stesso tempo provano a fare entrambi il passo piu´lungo della gamba (con i soldi pubblici)...
e questo non lo si puo´accettare. nemmeno se si e´nati dentro l´aeroporto di Birgi.
ripeto a costo di sembrare arteriosclerotico:
hai un aeroporto i cantiere
fai un accordo con una delle tante compagnie giovani. benissimo.
perche´non ti assicuri che siano in grado di operare quello che gli chiedi di operare?
se di mestiere gestisci aeroporti, lo dovresti intuire che se tu Aeroporto operi in condizioni di emergenza (perche´sei un cantiere). Come fai a ritenere possibile che airbee ti operi 50 movimenti la settimana!! con tre aerei senza intoppi ... ? ?!?
a me sembra il delirio dell´ottimismo
io credo che cancellazione oggi cancellazione domani, la cosa forse piu´saggia sarebbe:
- cancellare il superfluo. perche´ prima era superfluo, ora si rivela pure dannoso
assurdo che ´TPS BRI si faccia con l´aereo Airbee e per fare il TPS FCO arrivino aerei da Lisbona!
da oggi poi nel superfluo ci mettiamo pure TPS LIN non perche´il volo non serva, ma perche´e´inutile farlo fare ad airbee. nelle condiszioni attuali.
- fare soltanto e BENE, FCO TPS
- aspettare che arrivi ottobre
nel frattempo lavorare sulle cose essenziali , a cominciare dall ´imparare quello che c´é da imparare (che non e´poco) dagli eventi attuali.