[TR] United States: from West to East

il murales che e' stato dipinto lo ha fatto un pitttore italiano. la connessione wi fi gratuita l'hanno messa nelle lounges. il criterio di selezione dei pax e' random non c'e' una regola (io so solo che quando viaggio mi cuccano sempre) :cool:

si utilizza degli sbuffi d'aria per analizzarti. ci hanno piazzato uno con cui viaggiavo qualche tempo fa . beh il terminal prima era parecchio piu' brutto il progetto del nuovo terminal e' costato 1.3 mld di dollari.

E bastaaa :D
Ogni viaggio che faccio c'è sempre qualcuno a cui rubo il TR. Bhè quest'anno gli Stati Uniti sono stati molto gettonati da noi europei quindi era quasi impossibile essere l'unico. Comunque io nella West Coast sono stato dal 3 luglio al 20 luglio. Dal 21 al 31 nella East Coast.

Si la California è bella (a parte Los Angeles:D:D:D:D)

@Andr3a88

Inanzittutto benvenuto sul forum e grazie

Ihihihih..
Su LA ero preparato al fatto che non dica molto, me ne avevano parlato tutti un pò maluccio però noi l'abbiamo presa come "tacca" ..della serie: posso dire di esserci stato. In fondo LA è interessante solo in quanto LA, nn x le sue bellezze (molto poche).

Io sono rimasto innamorato di S.Diego, sarà che l'ho fatta tornando da TIJUANA in Messico (una cagata!) e forse mi è sembrata splendida, però è una città dove mi piacerebbe vivere.

Cmq il top.. in quanto a divertimento, è stata senza alcun dubbio Vegas!

india9001 spero che almeno tu abbia volato Alitalia!!!

eeehm...

Ti dico la verità, avevo una prenotazione x un FCO-LAX e ritorno (ke sarebbe stata una pacchia) xò alla fine, nonostante le mie insistenze, gli amici hanno optato x AA+BA e quindi ho dovuto cedere..

Giudizio su AA (preciso che ho effettuato solo un FCO-ORD e ORD-LAX): negativo!

Giudizio su BA (LAX-LHR e LHR-FCO): MOLTO positivo (nn ci avevo mai volato)

Io sono rimasto innamorato di S.Diego, sarà che l'ho fatta tornando da TIJUANA in Messico (una cagata!) e forse mi è sembrata splendida, però è una città dove mi piacerebbe vivere.
!

Confermo. San Diego è stata davvero una piacevolissima sorpresa. Io dico che il fatto di essere una città di mare e legata molto all'attività marina (crociere, base navale USA, diporto) si fa sentire;). Quanto vorrei che Bari diventasse così:p:p:p

gli amici hanno optato x AA+BA e quindi ho dovuto cedere..

Incredibile anche tu!!! Ora al povero AlitaliaFan gli prende un colpo!
Quest'anno l'accoppiata BA/AA sugli States è stata vincente:D:D.

Incredibile anche tu!!! Ora al povero AlitaliaFan gli prende un colpo!
Quest'anno l'accoppiata BA/AA sugli States è stata vincente:D:D.

Ma ti dirò di più.. la tariffa AZ non era poi così più alta rispetto a quello che abbiamo pagato, però l'effetto mediatico sull'azienda è stato troppo importante e i miei amici si sono spaventati (ed è gente ke viaggia!) e hanno preferito optare per compagnie più sicure finanziariamente.

Peccato.. avrei voluto tanto volare sul 777!