[TR] United States: from West to East

Gran bel giro! Complimenti!
Dario, l'aeroporto che ti è... "familiare" (19.ma foto) è Las Vegas, vero?

Ultima modifica:
Gran bel giro! Complimenti!
Dario, l'aeroporto che ti è... "familiare" (19.ma foto) è Las Vegas, vero?

Grazie mille!
Hai indovinato. Bhè Las Vegas è quasi inconfondibile per la posizione delle sue piste;)

I-BIKE ha detto:
Trip report grandioso!!!
Divertente la storia del passeggero in piu' sulla fco-bri

grazie. Pensa che io stentavo a crederci:D. C'è stato anche chi ha proposto di mettere 1€ a testa e pagare il biglietto al passeggero in più. Insomma un vero show!

@Almetano
Grazie :)

@Peppi
Non mi dite così, sembra che ho fatto il tipico viaggio di nozze:D. Grazie mille per i complimenti:o

Grazie mille!
Hai indovinato. Bhè Las Vegas è quasi inconfondibile per la posizione delle sue piste;)

Devo dire che ci ho messo un po' a capirlo!
Una cosa mi ha confuso: il terminal est (quello più piccolo, in mezzo alla foto) ha 4 satelliti, e mi pareva fossero 2 (immaginavo mancassero i 2 cerchiati)!
p1100242av0.jpg

Ultima modifica:
Bellissimo, grazie! Mi è sembrato di esser con te negli States. Tra l'altro giro molto bello e parecchio lungo. Avete fatto benone, tempo e soldi ben spesi!!

@ Mauro GOA
Che dire. Il volo è stato buono, l'aereo era in ottimo stato e il pitch non male. All'interno c'era gente che proveniva da tutte le parti d'Europa e del mondo. Heathrow può essere a pieno diritto considerato come l'HUB europeo per eccellenza. L'IFE era buono e funzionante, la selezione di film non era male anche se io mi sono dedicato soprattutto ai giochi :D. Il servizio di bordo
era nella media delle americane, senza lode e senza infamia. Le hostess sempre gentili e con il sorriso ma il catering era abbastanza "internazionale". Ci hanno offerto prima il pranzo/cena, uno spuntino e dei salatini.

Ecco alcune foto degli interni del 777 American............

Grazie

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :)

Mi hai rubato il T.R. !!! Caspita abbiamo fatto un viaggio moolto simile.. in ke periodo ci sei andato? Io dal 29 luglio al 12 agosto.

Ke bella la Californiaaaaaaaa!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :)

Mi hai rubato il T.R. !!! Caspita abbiamo fatto un viaggio moolto simile.. in ke periodo ci sei andato? Io dal 29 luglio al 12 agosto.

Ke bella la Californiaaaaaaaa!

E bastaaa :D
Ogni viaggio che faccio c'è sempre qualcuno a cui rubo il TR. Bhè quest'anno gli Stati Uniti sono stati molto gettonati da noi europei quindi era quasi impossibile essere l'unico. Comunque io nella West Coast sono stato dal 3 luglio al 20 luglio. Dal 21 al 31 nella East Coast.

Si la California è bella (a parte Los Angeles:D:D:D:D)

@Andr3a88

Inanzittutto benvenuto sul forum e grazie

Ultima modifica:
L'ultima volta che sono stato in quei posti meravigliosi -Lake Powell, Gran Canyon, Bryce, ecc...- era il 1993 (la prima nel 1988).
Non è cambiato nulla. Penso che l'aereo con cui si sorvola il Gran Canyon fosse lo stesso di allora.
Che nostalgia, direi che sarebbe ora di tornarci!

TR meraviglioso, grazie: bel racconto, bellissime foto! ;)

Anche a me American ha combinato non pochi casini quest'estate. E' una compagnia veramente allo sbando.

Non è cambiato nulla. Penso che l'aereo con cui si sorvola il Gran Canyon fosse lo stesso di allora.

Andiamo bene:D. Per fortuna sono tornato sano e salvo!

Che nostalgia, direi che sarebbe ora di tornarci!

Guarda per me era già la seconda volta al Grand Canyon e l'emozione è stata sempre la stessa. Rimango letteralmente a bocca aperta dinanzi alla maestosità di tale meraviglia della natura. Starei ore e ore a fissare il "nulla".

TR meraviglioso, grazie: bel racconto, bellissime foto! ;)
Anche a me American ha combinato non pochi casini quest'estate. E' una compagnia veramente allo sbando.

Grazie mille. Già, quest'anno AA tra problemi agli Md80, ai sistemi di smistamento bagagli in tilt e altro non ha avuto di certo vita facile.