Gran bel giro! Complimenti!
Dario, l'aeroporto che ti è... "familiare" (19.ma foto) è Las Vegas, vero?
I-BIKE ha detto:Trip report grandioso!!!
Divertente la storia del passeggero in piu' sulla fco-bri
Grazie mille!
Hai indovinato. Bhè Las Vegas è quasi inconfondibile per la posizione delle sue piste![]()
Devo dire che ci ho messo un po' a capirlo!
Una cosa mi ha confuso: il terminal est (quello più piccolo, in mezzo alla foto) ha 4 satelliti, e mi pareva fossero 2 (immaginavo mancassero i 2 cerchiati)!
Bellissimo, grazie! Mi è sembrato di esser con te negli States. Tra l'altro giro molto bello e parecchio lungo. Avete fatto benone, tempo e soldi ben spesi!!
@ Mauro GOA
Che dire. Il volo è stato buono, l'aereo era in ottimo stato e il pitch non male. All'interno c'era gente che proveniva da tutte le parti d'Europa e del mondo. Heathrow può essere a pieno diritto considerato come l'HUB europeo per eccellenza. L'IFE era buono e funzionante, la selezione di film non era male anche se io mi sono dedicato soprattutto ai giochi. Il servizio di bordo
era nella media delle americane, senza lode e senza infamia. Le hostess sempre gentili e con il sorriso ma il catering era abbastanza "internazionale". Ci hanno offerto prima il pranzo/cena, uno spuntino e dei salatini.
Ecco alcune foto degli interni del 777 American............
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi hai rubato il T.R. !!! Caspita abbiamo fatto un viaggio moolto simile.. in ke periodo ci sei andato? Io dal 29 luglio al 12 agosto.
Ke bella la Californiaaaaaaaa!
india9001 spero che almeno tu abbia volato Alitalia!!!
Dario affan*ulo te ce mando subito o dopo?![]()
Non è cambiato nulla. Penso che l'aereo con cui si sorvola il Gran Canyon fosse lo stesso di allora.
Che nostalgia, direi che sarebbe ora di tornarci!
TR meraviglioso, grazie: bel racconto, bellissime foto!
Anche a me American ha combinato non pochi casini quest'estate. E' una compagnia veramente allo sbando.