[TR] United States: from West to East

Gran bel giro! Complimenti!
Dario, l'aeroporto che ti è... "familiare" (19.ma foto) è Las Vegas, vero?

Ultima modifica:
Gran bel giro! Complimenti!
Dario, l'aeroporto che ti è... "familiare" (19.ma foto) è Las Vegas, vero?

Grazie mille!
Hai indovinato. Bhè Las Vegas è quasi inconfondibile per la posizione delle sue piste;)

I-BIKE ha detto:
Trip report grandioso!!!
Divertente la storia del passeggero in piu' sulla fco-bri

grazie. Pensa che io stentavo a crederci:D. C'è stato anche chi ha proposto di mettere 1€ a testa e pagare il biglietto al passeggero in più. Insomma un vero show!

@Almetano
Grazie :)

@Peppi
Non mi dite così, sembra che ho fatto il tipico viaggio di nozze:D. Grazie mille per i complimenti:o

Grazie mille!
Hai indovinato. Bhè Las Vegas è quasi inconfondibile per la posizione delle sue piste;)

Devo dire che ci ho messo un po' a capirlo!
Una cosa mi ha confuso: il terminal est (quello più piccolo, in mezzo alla foto) ha 4 satelliti, e mi pareva fossero 2 (immaginavo mancassero i 2 cerchiati)!
p1100242av0.jpg

Ultima modifica:
Bellissimo, grazie! Mi è sembrato di esser con te negli States. Tra l'altro giro molto bello e parecchio lungo. Avete fatto benone, tempo e soldi ben spesi!!

@ Mauro GOA
Che dire. Il volo è stato buono, l'aereo era in ottimo stato e il pitch non male. All'interno c'era gente che proveniva da tutte le parti d'Europa e del mondo. Heathrow può essere a pieno diritto considerato come l'HUB europeo per eccellenza. L'IFE era buono e funzionante, la selezione di film non era male anche se io mi sono dedicato soprattutto ai giochi :D. Il servizio di bordo
era nella media delle americane, senza lode e senza infamia. Le hostess sempre gentili e con il sorriso ma il catering era abbastanza "internazionale". Ci hanno offerto prima il pranzo/cena, uno spuntino e dei salatini.

Ecco alcune foto degli interni del 777 American............

Grazie

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :)

Mi hai rubato il T.R. !!! Caspita abbiamo fatto un viaggio moolto simile.. in ke periodo ci sei andato? Io dal 29 luglio al 12 agosto.

Ke bella la Californiaaaaaaaa!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :)

Mi hai rubato il T.R. !!! Caspita abbiamo fatto un viaggio moolto simile.. in ke periodo ci sei andato? Io dal 29 luglio al 12 agosto.

Ke bella la Californiaaaaaaaa!

E bastaaa :D
Ogni viaggio che faccio c'è sempre qualcuno a cui rubo il TR. Bhè quest'anno gli Stati Uniti sono stati molto gettonati da noi europei quindi era quasi impossibile essere l'unico. Comunque io nella West Coast sono stato dal 3 luglio al 20 luglio. Dal 21 al 31 nella East Coast.

Si la California è bella (a parte Los Angeles:D:D:D:D)

@Andr3a88

Inanzittutto benvenuto sul forum e grazie

Ultima modifica:
L'ultima volta che sono stato in quei posti meravigliosi -Lake Powell, Gran Canyon, Bryce, ecc...- era il 1993 (la prima nel 1988).
Non è cambiato nulla. Penso che l'aereo con cui si sorvola il Gran Canyon fosse lo stesso di allora.
Che nostalgia, direi che sarebbe ora di tornarci!

TR meraviglioso, grazie: bel racconto, bellissime foto! ;)

Anche a me American ha combinato non pochi casini quest'estate. E' una compagnia veramente allo sbando.

Non è cambiato nulla. Penso che l'aereo con cui si sorvola il Gran Canyon fosse lo stesso di allora.

Andiamo bene:D. Per fortuna sono tornato sano e salvo!

Che nostalgia, direi che sarebbe ora di tornarci!

Guarda per me era già la seconda volta al Grand Canyon e l'emozione è stata sempre la stessa. Rimango letteralmente a bocca aperta dinanzi alla maestosità di tale meraviglia della natura. Starei ore e ore a fissare il "nulla".

TR meraviglioso, grazie: bel racconto, bellissime foto! ;)
Anche a me American ha combinato non pochi casini quest'estate. E' una compagnia veramente allo sbando.

Grazie mille. Già, quest'anno AA tra problemi agli Md80, ai sistemi di smistamento bagagli in tilt e altro non ha avuto di certo vita facile.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu