[TR] United States: from West to East

Se continui così, un giorno (forse..) ti avvicinerai
allo stato dell'arte dei TR di AZ1774.

Grazie Bario, un fantastico TR.

@ DANYFI80, plumbo, BAlorMXP, TPS-MIL, SAM26000, zerbos, matte87, dreamliner, JJ8BGY, giovytps, gateA1, LINATHJNX

Grazie mille.

@ avroRJ
Dai non ti preoccupare ora con il nostro mitico Pisa-Bari sarà più facile organizzare un giretto
in Toscana.

@Boeing747
Non potevo non farmi il bagno nell'Atlantico! Dopo essermi fatto il bagno a Santa Cruz, in
quell'acqua ghiacciata, non poteva mancare il bagno nell'altro oceano statunitense.
Fatto sta che quell'acqua grigiastra non mi invitata affatto, cento volte meglio il mio mare :D

@ Imape
grazie, certo superare il maestro sarà difficile. Soprattutto perchè lui ha la possibilità di
allenarsi più frequentemente. Comunque vedrò di impegnarmi :D

@ I-BIMB
non mi dire che anche questa volta ti ho copiato il viaggio anticipandoti nel trip report ? :D
grazie ;)

@ Mauro GOA
Che dire. Il volo è stato buono, l'aereo era in ottimo stato e il pitch non male. All'interno c'era gente che proveniva da tutte le parti d'Europa e del mondo. Heathrow può essere a pieno diritto considerato come l'HUB europeo per eccellenza. L'IFE era buono e funzionante, la selezione di film non era male anche se io mi sono dedicato soprattutto ai giochi :D. Il servizio di bordo
era nella media delle americane, senza lode e senza infamia. Le hostess sempre gentili e con il sorriso ma il catering era abbastanza "internazionale". Ci hanno offerto prima il pranzo/cena, uno spuntino e dei salatini.

Ecco alcune foto degli interni del 777 American

P1100094.jpg

P1100096.jpg

@ I-Dave
Grazie. Il parco che più mi ha impressionato è quello del Bryce Canyon. Le formazioni rocciose in questo parco sono davvero inusuali. C'è da dire che anche dal punto di vista della natura gli Stati Uniti sono maestosi. E' davvero incredibile come tutto ciò sia stato creato dall'azione combinata di semplici elementi quali acqua, vento e sabbia.

P1110662.jpg

P1110659.jpg

P1110644.jpg

P1110627.jpg

p1110616uk7.jpg

p1110610nm4.jpg

p1110608hp8.jpg

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di farmi il viaggio di nozze l'anno prossimo a settembre ..... Los angeles - Las vegas - grand canyon - Page - Monument Valley - Bryce - Zion - Death Valley - Sequoia - Yosemite - San Francisco - Los Angeles in 3 settimane in macchina!!!!!

Tantissimi complimenti per il tuo trip, mi sa che alloggerò anche io a Keyenta tra la monument valley e page.

Roby

@Pereppe

Secondo me Zion si può anche evitare. Detto sinceramente è il parco che mi ha deluso di più anche perchè non ha molto di particolare. Detto sinceramente sembra un comunissimo parco montano. Se puoi aggiungi una visita alle Antelope Canyon che si trovano poco prima di Page. Costano un pò visto che devi pagare 6$ per entrare nel "parco" = "nel parcheggio" e poi altri 25$ per farti portare all'ingresso del Canyon. Tutto gestito da dei tour guidati da indiani navaho. Questo perchè questo Canyon rientra nel territorio Navaho e non nei parchi nazionali USA. Se vuoi andare a visitare anche le Lower Antelope Canyon devi pagare altri 25$ :D. Devo dire che i Navaho hanno imparato come fare soldi!

@Roma Radar, Victorgolf

grazie ;)

Bellissimo TR Bario, e bellissime anche le foto
Grazie, mi hai fatto venire il nodo in gola pensando che anch'io sono stato lì per il mio viaggio di nozze ormai ben 6 anni fa.