Da rimanere senza fiato
Mi associo! Sono già 3/4 volte che mi ripasso le foto, invidia pura e grazie ad entrambi per questo capolavoro che, a quanto capisco dalle parole del buon 13900, non è ancora terminato.
G
Da rimanere senza fiato
Certo però se citi Fabio Volo... vabbè...
Da rimanere senza fiato... Mi sono suggestionato a vedere le soltanto le foto, figuriamoci voi dal vivo.
Mi associo! Sono già 3/4 volte che mi ripasso le foto, invidia pura e grazie ad entrambi per questo capolavoro che, a quanto capisco dalle parole del buon 13900, non è ancora terminato.
G
Mamma mia, mi sono venuti i brividi!
Complimenti.
Veramente posti bellissimi !!!
Segnato tra le cose da fare molto presto !!
Fuoriclasse
Semplicemente senza parole!
Grazie per averlo condiviso.
Ciao
Marco
Non so cosa dire, ma so cosa sto provando: profonda, profondissima invidia.
Racconto magistrale, ancora più del solito, e foto che fanno venir voglia di prenotare con Uzbekistan AirwaysD).
ecco dove l'avevo già vista...
![]()
+
Me la spieghi la storia delle mappe disegnate a mano?
Vi chiederete cosa ci sia di tanto anormale, ovviamente: bene, andate a rivedervi attentamente le fotografie di pareti, porte, volte, minareti... capisco che avendole fatte io le foto possiate essere tratti in inganno dalla mia notoria (in)capacità, ma questa volta se i muri sono storti, ed i minareti sembrano la torre di Pisa, non è colpa del fotografo. Dopo una settimana passata a cercarne uno, finalmente, e per puro caso prendendo un caffè, abbiamo trovato lui, l'unico, il sommo, l'eccelso, insomma il solo muratore uzbeko dotato di bolla!
Ok, doppio antefatto: mi piace scrivere su carta, e sono biellese (per cui taccagno). Inoltre mi piacciono le mappe.
Una coppia di blogger che seguo, e che purtroppo scrive troppo poco oramai, era solita postare delle mappe splendide, fatte a mano, dei loro viaggi. Io ho deciso di provare a fare, sempre a mano libera, da Google maps, le mie mappe delle citta' che visito. I risultati sono, come dire, misti ma per il momento sono sempre riuscito ad arrivare dove devo arrivare! Tutto qui.
Non so cosa sia meglio tra: (i) l'occhiale rosa shocking o quello che è; (ii) il vino all'etanolo; (iii) la tovaglia cerata in direttissima dagli anni '80. Di sicuro è la foto che vince.
[posso fare un mega spoiler sul prossimo OT?]
Non so cosa sia meglio tra: (i) l'occhiale rosa shocking o quello che è; (ii) il vino all'etanolo; (iii) la tovaglia cerata in direttissima dagli anni '80. Di sicuro è la foto che vince.
...