[TR] Transoxiana

Perche' quando son passato da LHR non mi hai risposto! (era per sdebitarmi per un volo LHR-SFO-LHR). A Maggio saro' a Londra per 1 settimana quindi ti avverto con largo anticipo. Birra x2 offerte.

Poi, con calma, prima della birra (nella speranza della tua sobrietà alcolica almeno in quel frangente), ti spiegherò con calma che in Groenlandia non ci sono mai andato.

Poi, con calma, prima della birra (nella speranza della tua sobrietà alcolica almeno in quel frangente), ti spiegherò con calma che in Groenlandia non ci sono mai andato.

Faroe! chissa' come mai avevo in mente la Groenlandia. sono sicuro di aver letto un trafiletto dove eri presente tra i sopravvissuti della Tenda Rossa. Dove diavolo eri andato al freddo e al gelo tra gli iceberg? oddio, forse e' meglio che beva una birra analcolica la prossima volta.

Penso che gli aggettivi per questo TR siano già finiti. Me lo sono letto tutto d'un fiato e l'unica cosa che posso aggiungere è che dovreste fare più viaggi (e TR) assieme :D

Ah, essere i primi a fare il check-in e non avere seq. 001 e 002 è imbarazzante, male male!

Senza parole, tra questo TR e quello precedente non so qual'e' il piu' epico! :D
Bellissime foto e racconti, complimenti a entrambi!

Non pensavo Uzbekistan Airways fosse messa cosi' male, anche se i pasti non sembrano poi tanto malvagi se paragonati a quelli che spacciano da queste parti sui voli interni cinesi :morto:

Senza parole, tra questo TR e quello precedente non so qual'e' il piu' epico! :D
Bellissime foto e racconti, complimenti a entrambi!

Non pensavo Uzbekistan Airways fosse messa cosi' male, anche se i pasti non sembrano poi tanto malvagi se paragonati a quelli che spacciano da queste parti sui voli interni cinesi :morto:

Grazie per l'apprezzamento, sopratutto delle foto di 13900!
Per i pasti, come detto quello in partenza dall'Italia era più che dignitoso. Quello del rientro, a parte la panatura del pollo (rimasta là, ho mangiato il solo ripieno) non era malvagio, i piselli, pur pochi, erano assolutamente gradevoli, il riso un po' gommoso ma edibile, il tortino buono. Di tutta l'esperienza di volo, parlo per me, i pasti sono stati la vera sorpresa in positivo.

Complimenti, altro viaggio strepitoso!

Vi ricordate del mio TR dell’anno scorso, quello del North Aral sea? Eccolo, è lì. La riva a nord è dove sono stato, è bello rivederlo. Si intravede anche la diga di Kokaral. Ancora, mi scuso per le foto.
Io non sono riuscito a trovarlo questo TR, metti il link per favore?

Direi che ci siamo chiariti tenendo il tasso alcolico molto al di sotto del livello di guardia. Ora tocca a 13900.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Complimenti davvero ad entrambi.
Sempre un piacere leggervi e questa volta vi siete davvero superati.

TR a dir poco straordinario. Posti bellissimi, narrazione strepitosa, mai riso tanto in vita mia come nella descrizione della partita. Veramente un TR che resterà nella storia, come tutti quelli di 13900. Fine complimenti, veniamo alla parte drammatica: Dancrane.
Mentre 13900 è chiaramente partito avendo studiato la storia del posto, la geografia, le cose da fare e da vedere, Dancrane è come se fosse andato a Bibione o a Bellaria Marina. Si vede chiaramente che non sa una mazza del posto, arrabattando penose competizioni fotografiche, rese peraltro impari da una innata capacità a farle storte.

TR semplicemente spettacolare!!!
Grazie, e complimenti per il racconto e le fotografie di posti molto belli!

Faroe! chissa' come mai avevo in mente la Groenlandia. sono sicuro di aver letto un trafiletto dove eri presente tra i sopravvissuti della Tenda Rossa. Dove diavolo eri andato al freddo e al gelo tra gli iceberg? oddio, forse e' meglio che beva una birra analcolica la prossima volta.

non credo fosse venuto nemmeno alla Faroer, me lo ricorderei senz'altro.....c'era un cadavere con noi, ma non poteva essere lui, non respirava

Complimenti davvero ad entrambi.
Sempre un piacere leggervi e questa volta vi siete davvero superati.

Grazie G!

TR a dir poco straordinario. Posti bellissimi, narrazione strepitosa, mai riso tanto in vita mia come nella descrizione della partita. Veramente un TR che resterà nella storia, come tutti quelli di 13900. Fine complimenti, veniamo alla parte drammatica: Dancrane.
Mentre 13900 è chiaramente partito avendo studiato la storia del posto, la geografia, le cose da fare e da vedere, Dancrane è come se fosse andato a Bibione o a Bellaria Marina. Si vede chiaramente che non sa una mazza del posto, arrabattando penose competizioni fotografiche, rese peraltro impari da una innata capacità a farle storte.

Severo ma giusto. E grazie per i complimenti!

TR semplicemente spettacolare!!!
Grazie, e complimenti per il racconto e le fotografie di posti molto belli!

Obrigado Jambock!

...veniamo alla parte drammatica: Dancrane.

Non è come se, è! E grazie per le affettuose parole.

non credo fosse venuto nemmeno alla Faroer, me lo ricorderei senz'altro.....c'era un cadavere con noi, ma non poteva essere lui, non respirava

Non c'ero infatti.

Siete due magnifici cialtroni. Uno dei quali scrive benissimo e fa belle foto. L'altro, vabbè...gli si vuol bene lo stesso!

Racconto e immagini stupende, grazie!