[TR] "Sushi&Sashimi" with AZ J class - KIX-NRT apt / Japan 2010

Sono tre kawai (delle lolite con tratti fanciulleschi da bambolina), che nell'immaginario collettivo maschile giapponese sono tremendamente erotiche....in Italia basta un perizoma, in Giappone invece....de gustibus. :D

Comunque per chi non sapesse chi è Doraemon:

doraemon2.jpg

Bello, complimenti. Osaka città mi manca ancora ma provvedero' fra due settimane, questa volta di vacanza con la famiglia e non di corsa per lavoro.

Qualche precisazione pratica:
1) per trovare gli ATM compatibili oltre ai 7-11 (occhio, mica tutti) ci sono anche gli uffici postali di una certa dimensione. P.es a Kyoto proprio sulla piazza della stazione principale di fronte al Tokyo Tower Hotel. Controllare anche le filiali di grandi banche e alcuni hotel (sempre a kyoto il sottosuolo del Tower Hotel).
2) gli indirizzi esistono ma sono molto diversi che da noi. Tipicamente danno il quartiere, un primo numero che indica una zona del quartiere, un secondo numero che indica il gruppo di isolati nella zona e un terzo che indica l'edificio nel gruppo di isolati. Nessuna logica ne sequenza. Pero', quando si conosce il sistema, si puo' cercare di usare le piantine che sono alle uscite delle metropolitane. Occhio perché se cercate un negozio, un bar o un ristorante, potrebbe essere ad uno dei vari piani e non necessariamente al pianterreno. In quel caso é accessibile tramite scale o ascensori che qualche volta sono in angoli in cui uno non penserebbe di mettere piede.

Sempre più bello! Che posti che ci stai facendo vedere... INCANTEVOLI...
Organizziamo un viaggio di aviazionecivile.it in Giappone! Lo riempiamo un 777? :D (AZ ovviamente!!! :D )

Idea S T R A T O S F E R I C A
Partenza da MXP con 330 AZ new:p:p:p
Volesse il cielo, io ci sono:cool:

Si assolutamente si!! facciamo in autunno si incigna il 330 AZ!!!

Dai.......:compiaciuto:

grande :)
Mi sono ricordato di una piccola cosa che mi è successa, anche se OT.... l'ultima volta che sono volato a KIX con AF (maledetti) mi sono svegliato all'altezza di Seoul, e dovevo andare in bagno....al che apro una porta che sembrava quella di un bagno, ma in realtà c'era una scala (e là ho scoperto l'esistenza del "bunker").
Al che una hostess davvero antipatica mi caccia a pedate (p.s. non c'era alcun cartello fuori la porta, ed era aperta) e inizia a cazziarmi per tutto il volo restante.....
il giorno dopo vado a visitare Osaka e ai templi chi mi trovo?? lei! in fila per entrare, però noi avevamo la corsia preferenziale (nel senso che eravamo accompagnati), le passo davanti e le scocco un sorriso a 84 denti :D :D :D

Che stratostr..za la F/A
Hai fatto benissimo

Gran bel report.

Il servizio AZ sembra ok, il menu però sembra lo stesso di dieci anni fa.

E a colazione proporre l'arrostino di maiale con scamorza affumicata fa accapponare la pelle!!!

PS: ma a Linate hai fatto collezione di lounge???

Dato il ritardo.... grazie dei compli, sempre graditi da te;)

Sempre più bello Replay, il giappone è un paese incredibile. Un altro mondo proprio. Bellezza, natura, tradizione secolare e alta tecnologia. Veramente incredibile.

Non vedo l'ora di vedere il proseguimento :)

Grazie, pienamente ragione

Bellissima Osaka! Devo dire mi attira molto più di Tokyo che ho avuto occasione di vedere in foto qualche mese fa... Attendo il resto!

Thanks friend

;)

Bellissimo OT, devo assolutamente fare un viaggio in Giappone....!!!

You MUST;)

Belle foto OT!! le foto di Osaka e Kyoto mi riportano indietro di 5 anni.
prossima tappa?
grazie

Prox tappa Tokyo e i suoi quartieri

Bellissimo veramente...grande!

Grazie friend

stupendo il giappone,mitico.Doraemon ha la faccia del tipico latinlover

Grazie... Doraemon ha la faccia un pò come il C...:D

Bellissime anche le foto OT, specie quelle di Kyoto. Osaka dopotutto non mi sembra così diversa da Tokyo... ma c'era per caso un insegna con un granchio animato gigante a fianco dell'insegna di Dotonbori? :D

yes yes, granchio in movimento

Il Giappone tradizionale è proprio bellissimo. Grazie per le foto.

Grazie a te

Tre drag queen in pratica :D

Ahahahah

Sono tre kawai (delle lolite con tratti fanciulleschi da bambolina), che nell'immaginario collettivo maschile giapponese sono tremendamente erotiche....in Italia basta un perizoma, in Giappone invece....de gustibus. :D

Comunque per chi non sapesse chi è Doraemon:

doraemon2.jpg

Pienamente ragione sulle tizie

Bello, complimenti. Osaka città mi manca ancora ma provvedero' fra due settimane, questa volta di vacanza con la famiglia e non di corsa per lavoro.

Qualche precisazione pratica:
1) per trovare gli ATM compatibili oltre ai 7-11 (occhio, mica tutti) ci sono anche gli uffici postali di una certa dimensione. P.es a Kyoto proprio sulla piazza della stazione principale di fronte al Tokyo Tower Hotel. Controllare anche le filiali di grandi banche e alcuni hotel (sempre a kyoto il sottosuolo del Tower Hotel).
2) gli indirizzi esistono ma sono molto diversi che da noi. Tipicamente danno il quartiere, un primo numero che indica una zona del quartiere, un secondo numero che indica il gruppo di isolati nella zona e un terzo che indica l'edificio nel gruppo di isolati. Nessuna logica ne sequenza. Pero', quando si conosce il sistema, si puo' cercare di usare le piantine che sono alle uscite delle metropolitane. Occhio perché se cercate un negozio, un bar o un ristorante, potrebbe essere ad uno dei vari piani e non necessariamente al pianterreno. In quel caso é accessibile tramite scale o ascensori che qualche volta sono in angoli in cui uno non penserebbe di mettere piede.

Io non avrei saputo dirlo meglio:):):)
Grazie per l'attenzione friend, e buon giappo

Vedo che la mia pressione in PVT è utile a farti postare il resto del TR! :D bellina Osaka e le zone limitrofe (stupende a dir poco).. attendo Tokyo e NRT - MXP!

Bello, un viaggio, 2 classi

una ben vista da qualche persona, l'altra per comuni mortali.

Quello riflesso allo specchio, forse sei proprio tu.

Forse è stato già detto, non ho visto tutto per problemi a caricare le pagine

I giappo sono fuori come una mina. A parte le kawaii e i cosplay, andate a vedere come si conciano i gruppi oshare kei. È un mondo completamente a parte, contaminazione culturale e tradizionalismo rigoroso in un mix incredibile. Impossibile non adorare il Giappone.

Se poi vi avanza tempo, andate a dare un occhio a Axis Power Hetaria, e non offendetevi se siete über-nazionalisti :D

Bel TR so far, aspetto il seguito! Ma i menu e le stoviglie nuove non li avevano ormai introdotti su tutto il network?

DaV

Ancora grazie a tutti ragazzi... continuo la mia narrazione;)

Terminati i primi 4 giorni (un pò difficili ma ce l'abbiamo fatta) siamo pronti per la trasferta da Osaka a Tokyo
Tale trasferta sarà effettuata con treno superveloce, o BULLET TRAIN, o meglio tramite SHINKANSEN (la rete ferroviaria ad altissima velocità)
In pratica 560 Km in soli 156 minuti, mica male direi

Lasciato l'albergo quindi ci rechiamo alla stazione di Shinosaka dove ci attende il nostro Shinkansen Nozomi 228
DSC01707.jpg

DSC01708.jpg

pagato l'obolo di 14250 yen possiamo partire

Interno treno
DSC01709.jpg

Durante il tragitto mangio qualcosina, e scelgo la scatola Bento...
No comment:sconfortato:
DSC01714.jpg

Qualche immagine esterna del Nozomi una volta arrivati a destinazione in perfetto orario
DSC01718.jpg

DSC01719.jpg

Che linee....
DSC01720.jpg

Ed ecco Tokyo come si presenta al ns arrivo
DSC01722.jpg

Decidiamo di fare un giro per il quartiere di Ginza, in pratica una specie di Via Montenapoleone moltiplicata per 15670790
DSC01723.jpg

DSC01724.jpg

DSC01725.jpg

DSC01726.jpg

DSC01727.jpg

DSC01728.jpg

15 piani di negozio.... mi sono fermato al IV:sconfortato::sconfortato:
DSC01731.jpg

Inizia lo spettacolo di luci.... magnifico
DSC01732.jpg

DSC01733.jpg

Altro quartiere di Tokyo, da quello dello shopping di Ginza a quello notturno di Roppongi (anche un pò equivoco... venivo fermato ad ogni metro da loschi figuri che volevano portarmi all'interno di club dove c'erano ragazze di tutte le nazionalità.... Doraemon si stava sconvolgendo:o:o:o)
DSC01743.jpg

DSC01735.jpg

Mangiamoci su, qualche idea:dubbio::dubbio::dubbio:
DSC01736.jpg

DSC01742.jpg

DSC01701.jpg

DSC01700.jpg

Dopo questa cenetta salutare si va a nanna, giornata intensa in vista

Pronti per la metro (JR yamanote line)
DSC01746.jpg

DSC01745.jpg

DSC01744.jpg

Mercatino di Ameyayokocho
DSC01748.jpg

Che calca....
DSC01749.jpg

DSC01750.jpg

Eccocci arrivati ad Akihabara, quartiere dei manga, dell'elettronica e dei giochi per il pc (e di gente assurda....)
Ecco un esempio
DSC01767.jpg

DSC01753.jpg

DSC01754.jpg

Risultato di questa visitina? Ecco cosa si compra il mio amico Doraemon (menzione speciale al pacco splendido che ci hanno fatto)
DSC01752.jpg

10 sacchi a chi ne indovina il contenuto:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
Ma LUI naturalmente
26451_1402971035100_1257086865_1159.jpg

NO COMMENT please:gun::gun::gun::gun::gun:

Andiamo a Shibuya, che è meglio
Shibuya è il quartiere dei giovani, un luogo di ritrovo e di aggregazione
Eccolo
DSC01755.jpg

DSC01757.jpg

Incrocio a shibuya, durante il semaforo rosso per i pedoni........
DSC01761.jpg

e allo scoccare del verde....
DSC01758.jpg

Un delirio
DSC01760.jpg

DSC01765.jpg

Center gai (il nome di questa strada)
DSC01766.jpg

Ecco la statua di Hachiko
DSC01762.jpg

Andiamo a fare una cenetta con dei ns amici giappi in stile giapponese
oh oh... e adesso?
DSC01794.jpg

DSC01795.jpg

Cucinano loro naturalmente
DSC01796.jpg

Sembra buona
DSC01799.jpg

Il risultato è buono direi
DSC01798.jpg

Vediamo adesso un pò di Tokyo dall'alto..... ecco il ns osservatorio
Una copia bruttina della torre eiffel
DSC01779.jpg

DSC01788.jpg

Il tempo non ci aiuta
DSC01785.jpg

DSC01784.jpg

DSC01783.jpg

DSC01781.jpg

DSC01780.jpg

Passando per la strada becco questo. Posso postarlo nella sezione SPOT IT:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
DSC01778.jpg

Qualche scorcio del quartiere Shinjuku
DSC01804.jpg

DSC01803.jpg

DSC01805.jpg

DSC01806.jpg

E di harajuku (quartiere dei tipi strani, ma non ne troviamo, causa tempo immondo)
DSC01807.jpg

Beviamoci su....
DSC01820.jpg

Umeshu kudasai
DSC01821.jpg

La bevanda alcolica più buona che abbia mai bevuto in giappone:martini::martini::martini::martini:

Ed eccoci giunti al termine di questo viaggio per noi fantastico e indimenticabile. Il giappone è stata una piacevolissima sorpresa, ci ritornerò sicuramente... ah.... aspe....dimenticavo la cosa più importante, la cosa che mi ha colpito più di tutte
Il ns bagno superautomatizzato
DSC01809.jpg

ecco il pannello comandi

DSC01811.jpg

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Prox e ultima parte (finalmente penserete voi) il viaggio di rientro con AZ e un pò di NRT airport
Stay with us
(to be continued)
:bye::bye::bye::bye:

bellissime foto!!! e che nostalgia!!! finchè mio padre lavorava in alitalia ho cercato di andarci il più possibile in giappone...è un paese troppo suggestivo, non può lasciare assolutamente indifferenti....la nostalgia aumenta pensando che ci si arrivava col mitico 747!!! aspetto il resto per vedere i dintorni di tokyo che avate visitato!!

[pagato l'obolo di 14250 yen possiamo partire]
5 anni fa per 3 settimane pagai 350 euro una JR rail pas. ma mi muovevo in libertà su tutti i treni JR (anche metro) e compresi i Shinkansen Hikari (tranne solo il Nozomi).
e feci Tokyo, Nikko, Yokosuka, Kamakura, Nara, Kyoto, Osaka, Himeji, Hiroshima, Miyajima

Belle le foto di Tokyo! peccato per il tempo!! ma a che punto erano i ciliegi a Ueno?
grazie