[TR] "Sushi&Sashimi" with AZ J class - KIX-NRT apt / Japan 2010

TR stupendo, stupende le foto (quanto mi piacciono gli interni degli aerei!!). Niente male neanche i piatti eccezion fatta per frutta e dolce che trovo veramente scarni...

Il 7 aprile se non ho impegni replico volentieri. Poi basta però, e che cavolo, la prossima volta mi porti con te :D

Un salutone a Doraemon!

Postazione pc (Mi ricorda un ns forumista:D:D:D)
DSC01872.jpg
Qualche forumista potrebbe vaporizzarti per quella didascalia :D

ma la sala a NRT l'hanno ribattezzata Delta?
Non era quella Northwest? mi ricordo un logo gigantesco all'ingresso (subito dopo le scale mobili al 1 piano vero?)

Ho volutamente aspettato la fine per commentare... complimenti per il viaggio e per il TR..hai saputo sapientemente mixare aviazione + OT! Bravo!
Il Giappone mi piace sempre +...ho un'amica (italiana) che vive e lavora a Yokoama e sta insistendo per andare a trovarla... speriamo a settembre!

Sarò ripetitivo, ma TR stupendo! Grazie mille per la testimonianza!
Mi fa davvero felice vedere il miglioramento di Alitalia... speriamo continui sempre così!

Grazie a te per l'attenzione e la voglia che hai dimostrato nel seguire questo papello;)

Bravissimo Replay!!! Finale degno di un TR da urlo.

Grazissime

Bella conclusione!

Grazie, adesso tocca a te

Ottimo TR!! Complimenti!!!

Grazie:)

Ribadisco i complimenti. Interessante il Giappone, interessante vedere come AZ si evolve (ma sì, diciamo così)! :)

Grazie, i segnali sono positivi

Troppa nostalgia per il Giappone! Che bel giro!
Ho due amici maledetti che sono li adesso a godersi la Sakura, mi sono andati anche in J con ethiad sti maledetti!
Ma anche tu hai speso una marea di soldi al duty free di Narita?:D

Grazie, la mia spesa a nrt è stata solo al mcd;)
Bravi i tuoi amici.... qualche foto si potrebbe avere?

Ora che è finito posso dirti:Trip clamoroso!!!
Veramente superlativo in tutto,parte aviatoria e OT!
Grazie!

Grazie mille:)

TR bellissimo, complimenti!!!

Grazie nicola

TR stupendo, stupende le foto (quanto mi piacciono gli interni degli aerei!!). Niente male neanche i piatti eccezion fatta per frutta e dolce che trovo veramente scarni...

Il 7 aprile se non ho impegni replico volentieri. Poi basta però, e che cavolo, la prossima volta mi porti con te :D

Un salutone a Doraemon!

Sei un mito, l'ho sempre detto
Dove vorresti andare?:cool:

Qualche forumista potrebbe vaporizzarti per quella didascalia :D

Chiediamolo a BillyPaul:diavoletto::diavoletto::diavoletto:

ma la sala a NRT l'hanno ribattezzata Delta?
Non era quella Northwest? mi ricordo un logo gigantesco all'ingresso (subito dopo le scale mobili al 1 piano vero?)

Secondo me è la stessa saletta che dici tu, ormai ribattezzata

TR davvero spettacolare, complimenti!

Grazie;)

Ho volutamente aspettato la fine per commentare... complimenti per il viaggio e per il TR..hai saputo sapientemente mixare aviazione + OT! Bravo!
Il Giappone mi piace sempre +...ho un'amica (italiana) che vive e lavora a Yokoama e sta insistendo per andare a trovarla... speriamo a settembre!

Se tra uno spritz e altro (:D:D:D) trovi un pò di tempo stiamo organizzando viaggio di forum con 330 new AZ (ovviamente) da MXP
Grazie cmq

arigato.jpg

....non si può vedere, ma ho fatto anche l'inchino ;-)

Arigatò kodamas dunque:cool:

Postazione pc (Mi ricorda un ns forumista:D:D:D)
DSC01872.jpg

messere!! poffare! cosa veggono le mie fosche pupille! I (e sottolineo "I") computer in una lounge!

stupendo TR!! Tokyo ed il Narita express fantastici. molto molto carino NRT, peccato per l'imbarco con il bus.. speravo in un élitario finger per una destinazione così blasonata da AZ :D :D