con un LF del genere potrebbero portare KIX a daily se solo avessero le macchine..l'Intercontinentale di AZ e' caratterizzato da LF il piu delle volte impressionanti..e cio dimostra le potenzialita di AZ e FCO.
Veramente bravo, ma questo si sapeva già; bellissima l'idea di un TR con fot sia interne dall'aereo, sia dall'esterno. Aspetto il resto![]()
Wow, che viaggetto!!!!
Complimenti e vai con il resto!!!
molto interessante la "joint venture" con AZ Fan.. TR impeccabile![]()
sono curioso di vedere l'OT giapponese perchè settimana prossima sarò lì e ho anche io il terrore di perdermi nell'infinita rete di trasporti e quartieri giapponesi...
bel inizio, molto simpatico...
mi sembra proporio che AZ stia migliorando,manca solo una cosa perchè possa essere una J degna di questo nome.
I SEDILI!!!!!!
bellissimo!!!però non ho capito una cosaerchè i menu a bordo sono sempre cose ultra raffinate?
non c'è il menù: carbonara,salsiccia,caponata?
sempre "timballo di erbe dell'Himalaya con rosbeef dell'Alce marino impanato in soffice granella di nocciole del Borneo rare e pregiate"....
Molto bello,grazie!
Foto veramente bellissime!
Ma non sono d'accordo sul film ''Tra le Nuvole''....per me è un film bellissimo:uno dei migliori che abbia mai visto!
Bello bello belo "periodico"
Grazie mille
Ottimo lavoro!
Io sono stato a Tokyo in quei giorni, appena posso faccio il TR!
E che bello l'aeroporto Kansai! Renzo Piano ha fatto veramente un capolavoro!
Complimenti! Dopodomani vedrò di farne qualcuna anche io da lì
bellissimo inizio, sono molto curioso per la parte OT
Un paio di cose.
1. Meno male che si stanno sbrigando con le riconfig dei a32X.
2. Speravo il progressivo miglioramento del catering (e annessi R. Ginori) fosse stato piu' veloce....
3. Quel menu' pare riciclato da quello ITA-USA dec2009. IDENTICO in tutto e per tutto. Non mi pare una cosa buona per i business man. Sara' che ho avuto fortuna ma la mia carne almeno era buona!!!
4. Bene coperte e kit.
5. Certo oltre ad aver aumentato i film a 45 potevano anche fare un redesign della schermata iniziale del PTV, almeno col nuovo logo. Je la faccio io aggratisse se vogliono.
Attendo seguito!!!![]()
Bellissimo TR!
Piacevole vedere anche che la KIX sia bella piena!
Sono curioso di sapere come ve la siete cavati coi trasporti della "mia" città!
In Giappone, è pieno di compagnie ferroviarie se hai notato...
Splendido TR, bellissime le foto scattate da Alitaliafan
Grazie, molto interessante...
Menzione speciale per Doraemon, il mio cartoon preferito!!!!![]()
bellissimo il GIAP!! ogni volta che ci vado è sempre un piacere, anche se quasi nessuno parla un'acca di inglese
p.s. a me tocca partire con il triplo giovedì su EZE, pomodoro pachino anche là vero?![]()
Molto bello Bravo!Povero Doraemon pero' l'hai abbandonato!!!
1: Bel TR, bravo !
2: Ma chi era il tipo che ha imbrattato i sedili ? Mica lo conosci ?
3: Il cibo non mi sembra male !
4: Troppo belli i 772 AZA in nuova livrea ! :compiaciuto:
5: Quante belle destinazioni internazionali che ha Roma !
6: A kansai gli aerei erano parcheggiati molto ordinatamente ! :astonished:
Wow .... bellissimo trip.... complimenti....
Superbo! davvero ben fatto.
carina la saletta air one a LIN, non la conoscevo!
attendo il seguito.. mi affascina il Giappone.
Bhe direi che hai cominciato davvero bene questo TR, bravo bravo![]()
Ah benissimo, questo mi fa proprio felice. Bene bene...:compiaciuto:
Doraemon ti avrà odiato con tutte quelle foto! hehehe
Bellissimo TR so far, aspetto con ansia l'OT, il Giappone è un mio sogno che spero di soddisfare presto...
Ecco qua....non so quante volte sia successo agli amici del forum, ma io e Replay eravamo sullo stesso volo e non ci siamo cagati pur se seduti per del tempo vicini. Io veramente pensavo di averlo gia visto e il biglietto di business suo mi saltava all'occhio.
Comunque Tokyo-Roma del 25 marzo, lui in business io in economy.... vedro se fare il thread pure io.
Ciao a tutti Mauro
Vedi ci fosse stata Maria DeFilippi....![]()
Anche io son curioso di vedere come ti sei districato in mezzo ai trasporti pubblici giapponesi....è un viaggio che prima o poi farò anche io!
E belle foto...!
con un LF del genere potrebbero portare KIX a daily se solo avessero le macchine..l'Intercontinentale di AZ e' caratterizzato da LF il piu delle volte impressionanti..e cio dimostra le potenzialita di AZ e FCO.
La prima parte fa pregustare un interessantissimo TR!
Davvero ben fatto! Aspetto il resto!CIAO!
Propongo un Doraemon fans group!
Buon appetito col pachino, e buon viaggio (nat. TR è d'obbligo)
Pochi in Giap. parlano inglese:sconfortato:
Grazie a tutti per i complimenti riguardo le foto
Se non lavorerò replicherò volentieri a breve dato che il nostro amico forumista è un frequent flyier!
@ Replay: ma ti riferisci a me quando parli del sedile imbrattato?No dai, ho imbrattato solo i miei pantaloni!
hemm ok, anche se non ho ancora fatto un TR prima![]()
Sigh :sconfortato:Certo che si, ci sono le tue foto stampate sugli aerei AZ co scritto WANTED![]()
Fai la NGO quindi?
Waw farai quindi il volo inaugurale!No, NRT, non bastava NGO, e odio pure il cibo orientale...
Propongo un Doraemon fans group!