Veramente un TR magistrale
Senza parole. Uno dei racconti più affascinanti che abbia mai visto su queste pagine, e che invidia per i posti che hai visitato. Chapeau!
Ho aspettato la fine, per poi rileggerlo di nuovo tutto d'un fiato... un TR, anzi un reportage spettacolare. Tanti tanti complimenti!
Un viaggio così lo consigli a un persona singola![]()
Mi unisco ai complimenti che ti hanno già fatto, TR stupendo.
Grazie per averlo condiviso.
ciao
Marco
Veramente un gran bel lavoro Biella, è proprio un piacere leggere le cronache dei tuoi viaggi!
Bellissimo Fabri. Gran bel TR e commento irresistibile. Dovresti dare qualche lezione a GP.![]()
Ribadisco i complimenti!
Tra te e Fede, avete fatto una doppietta non male davvero. Sono posti incredibili, e la narrazione è da primo della classe.
Grazie mille per averci portato con te.
TR spettacolare, veramente uno dei più belli.
TR stupendo, l'ho letto e riletto una seconda volta una volta finito! Foto bellissime e racconto superbo, grazie per avermi fatto conoscere posti che prima d'ora avevo visto sollo sulla carta geografica.
Dico solo: Faboloso!
TR grandioso di luoghi davvero speciali. Applausi a scena aperta.
Prova a cancellare GP dai contatti. Dovrebbe risolversi il problema.Grazie mille Nicola! BTW, il mio PC cerca furiosamente di cambiarti il nome in Nicole.
Prova a cancellare GP dai contatti. Dovrebbe risolversi il problema.
TR molto bello e particolare.
Absolute masterpiece, 13900. [OT] Mi sono anche permesso di curiosare sul tuo blog l'altro giorno durante una pausa/drink con una collega del posto ad Alipašino e leggere quello che hai elegantemente scritto sulla città dove sono tuttora stazionato on most working weeks. [/OT] Thumbs-up on both fronts.
G
pazzesco! Tr da tramandare ai posteri
Grazie, mi sto organizzando per vedere se c'è ancora un po' di pergamena rimasta dal Queen's Speech per ricopiarci il TR!
Battuta riservata ai residenti del paese su cui regna Elisabetta II ma veramente molto fine, complimenti!
No, era bianca o blu. E per i soldi abbiamo pagato tutto, in un vicolo buio di Dušanbe in un orario post cena: mai vissuta scena più inquietante. 4 turisti europei pagare in contanti il proprio tour di 10 giorni in una strada semi buia, pensavo ci avessero rapinato con una botta in testa.Questa???
![]()
Se sì il proprietario mi ha detto che gli devi ancora tutti i soldi del pranzo...
No, era bianca o blu.
davvero un TR splendido. l'ho rivisto tutto , dall'inizio.
compliementi!
ma...avevi organizzato tutto da te dall'inghilterra?