[TR] Sulla strada.

Veramente un TR magistrale

Grazie Greco :)

Senza parole. Uno dei racconti più affascinanti che abbia mai visto su queste pagine, e che invidia per i posti che hai visitato. Chapeau!

Beh, non si può dire che il tuo sia meno mainstream o meno bello, anzi!!!

Ho aspettato la fine, per poi rileggerlo di nuovo tutto d'un fiato... un TR, anzi un reportage spettacolare. Tanti tanti complimenti!

Grazie, gentilissimo!

Un viaggio così lo consigli a un persona singola:mad:

???Non capisco. Ho visto un sacco di coppie sulla strada...

Mi unisco ai complimenti che ti hanno già fatto, TR stupendo.
Grazie per averlo condiviso.

ciao
Marco

Ciao Marco, grazie mille per leggere!

Veramente un gran bel lavoro Biella, è proprio un piacere leggere le cronache dei tuoi viaggi!

Grazie Lambrate!

Bellissimo Fabri. Gran bel TR e commento irresistibile. Dovresti dare qualche lezione a GP. :)

Caso disperato, Dani! Grazie mille.

Ribadisco i complimenti!

E io ti ribadisco il mio grazie per leggere!

Tra te e Fede, avete fatto una doppietta non male davvero. Sono posti incredibili, e la narrazione è da primo della classe.

Grazie mille per averci portato con te.

TR stupendo, l'ho letto e riletto una seconda volta una volta finito! Foto bellissime e racconto superbo, grazie per avermi fatto conoscere posti che prima d'ora avevo visto sollo sulla carta geografica.

TR grandioso di luoghi davvero speciali. Applausi a scena aperta.

Tra te e Fede, avete fatto una doppietta non male davvero. Sono posti incredibili, e la narrazione è da primo della classe.

Grazie mille per averci portato con te.

Prego! Il TR della Yamal peninsula e' qualcosa di eclatante, gia' solo per avere i Mi-8 vince tutto. Poi aggiungici i Nenets...

TR spettacolare, veramente uno dei più belli.

Grazie mille Nicola! BTW, il mio PC cerca furiosamente di cambiarti il nome in Nicole.

TR stupendo, l'ho letto e riletto una seconda volta una volta finito! Foto bellissime e racconto superbo, grazie per avermi fatto conoscere posti che prima d'ora avevo visto sollo sulla carta geografica.

Grazie Challenger! Questo e' il bello, per me, di viaggiare in posti che non sono nei depliant sul primo scaffale dell'agenzia di viaggi (Balcani, Caucaso, Asia Centrale e di sicuro ce ne sono tanti altri). Ci sono luoghi veramente incredibili, gente interessante e storie da non credere - per non farci su un romanzo ne ho lasciate un po' fuori, tipo Enver Pasha - e viaggiarci e' meno costoso di quanto uno non pensi. Se ripenso al tempo che ho sprecato ad andare ad Ibiza...

Dico solo: Faboloso!

Grazie!

TR grandioso di luoghi davvero speciali. Applausi a scena aperta.

Davvero troppo gentile.

Absolute masterpiece, 13900. [OT] Mi sono anche permesso di curiosare sul tuo blog l'altro giorno durante una pausa/drink con una collega del posto ad Alipašino e leggere quello che hai elegantemente scritto sulla città dove sono tuttora stazionato on most working weeks. [/OT] Thumbs-up on both fronts.

G

Prova a cancellare GP dai contatti. Dovrebbe risolversi il problema.

:D

TR molto bello e particolare.

Grazie!

Absolute masterpiece, 13900. [OT] Mi sono anche permesso di curiosare sul tuo blog l'altro giorno durante una pausa/drink con una collega del posto ad Alipašino e leggere quello che hai elegantemente scritto sulla città dove sono tuttora stazionato on most working weeks. [/OT] Thumbs-up on both fronts.

G

Grazie G! Fortunato te che vai a Sarajevo... che città, che posto, che cibo, che bella gente! Saluti alla collega.

pazzesco! Tr da tramandare ai posteri

Grazie, mi sto organizzando per vedere se c'è ancora un po' di pergamena rimasta dal Queen's Speech per ricopiarci il TR!

Questa???

34688507954_509d4d8d05_z.jpg

Se sì il proprietario mi ha detto che gli devi ancora tutti i soldi del pranzo...
No, era bianca o blu. E per i soldi abbiamo pagato tutto, in un vicolo buio di Dušanbe in un orario post cena: mai vissuta scena più inquietante. 4 turisti europei pagare in contanti il proprio tour di 10 giorni in una strada semi buia, pensavo ci avessero rapinato con una botta in testa.

davvero un TR splendido. l'ho rivisto tutto , dall'inizio.
compliementi!

ma...avevi organizzato tutto da te dall'inghilterra?

No, era bianca o blu.

L'autista era uno basso o sul metro e novanta?

davvero un TR splendido. l'ho rivisto tutto , dall'inizio.
compliementi!

ma...avevi organizzato tutto da te dall'inghilterra?

Grazie!

Si, avevo organizzato quasi tutto prima di arrivare in loco, è una cosa che, mi spiace ammetterlo, ma mi piace fare. Ciò che non avevo organizzato erano i pernottamenti fatti in homestay (ci si basava sul sentito dire, o si chiedeva all'autista, oppure vedevi una bici fuori e capivi che era un homestay) e il taxi collettivo per Dušanbe, ma sapevo che c'era l'imbarazzo della scelta.