Alitalia Fan
Praticamente a bordo dell'A380 Emirates ci si potrebbe anche abitare, da quanto vedo
Riguardo i posti visitati e gli hotel mi viene solo da dire "che amarezza"....
Devo dire che avendo volato su tutti i WB in circolazione, non ci sono paragoni con nessuno, poi potrà esteticamente piacere o meno, ma confort e teconologia sono al massimo.
Grazie
TW 843
2 in First e 15 in Biz su un A380 è agghiacciante!
Gran report e gran bei posti Mauro, complimenti.
Effettivamente pur full in eco credo che quel volo non potesse essere in guadagno.
Grazie apprezzo molto.
explo
Brutto, bruttisimo vedere questo TR e non esserne parte!
Grazie del bellisimo TR sia dal punto aereo che OT.
Ottima scelta top gear, molto meglio il tesoro dell'altro TR
Come m i n k h i a è arrivato il trattore Fiat targato Ferrara fino a li?
Mille grazie per i complimenti!
Top Gear è una goduria e stasera riparte!

Effettivamente il reportage è stato un po' carente...confesso!
E poi si dice che Marchionne non è un grande...
Farfallina
Che bello l'open bar, mi fa venire in mente i B747 stile Airport...
Verissimo!
paolin
Sticazzi. (cit.)
E ti odio perche' ora ho voglia di (nell'ordine):
a) mandare affanculo il mio lavoro e partire per un isola fighissima qualunque ad aprire un ristorante di sole specialita' veneziane;
b) mandare affanculo il mio lavoro, prosciugare il mio conto in banca, ed andare in vacanza nell'isola di cui sopra;
c) mangiare quell'insalata di pesce e mango;
d) mangiare quei noodles di spinaci e salmone.
grrrrrrr!!!!!

Sui piatti, dai, non è difficile in qualche modo procurarseli, mentre sul mandare affa il resto direi più difficile, ma foriero di grande soddisfazioni e magari di gradite sorprese. Se decidi fai un fischio che magari mi dai coraggio.
Io è da 11 anni che ho in mente una cosina...
ronald Mc donald
meccojoni!
ciao mauro!!!

Alitalia Fan
Beh ma è Roma, che pretendi. Niente yields, tutti terroni, tutti turisti
:diavoletto:
kenyaprince
Assolutamente incredibile! Veramente bella sia la parte OT, che quella aeronautica. Grazie ancora!
E' stato bello parlarne insieme. Grazie mille!
AV CT
Bei posti senza dubbio, un piccola curiosità: al rientro hai volato su EDT o EDV? Forse è stato un errore di digitazione ma non importa
Concludo nel dirti, laddove hai dubbi se visitare o meno Dubai: è da vedere sicuramente, ma non allarmarti sulle temperature di questo periodo, è la costante (di giorno praticamente non è possibile stare all'aperto), ma se vuoi un suggerimento i mesi ideali sono da Gennaio a Marzo (range approssimativo della temp. min. 25/28, max 30/35).
Assolutamente da evitare, ripeto il periodo da Maggio/Giugno a Ottobre.
:astonished: EDT?? Boh, mi sembra...perchè?
Ti ringrazio per le precisazioni...e comunque Dubai resta nei miei programmi, certo che il clima è davvero impietoso!
victorgolf
Bellissima anche quest'ultima parte!
Grazie ancora!
Grazie a te!
rainbow
mamma mia che spettacolo
Posso chiederti cosa ti ha spinto a scegliere il Chateau a Praslin invece (ad esempio) del Lemuria?
rinnovo i complimenti per il TR, la destinazione
e le modalita' di spostamento
Sei molto gentile, grazie!
Dunque su Praslin in finale erano effettivamente arrivati Chateau e Lemuria, ma ha vinto Chateau principalmente perchè più intimo e privato (9 camere contro 105), poi perchè della catena Relais e Chateau, perchè famoso per la cucina di qualità, perchè immerso in una natura più avvolgente e poi perchè andare in un Hotel costruito sui campi da golf non giocandoci non era geniale.
Edoardo
Davvero i miei complimenti Mauro!!!! Mi hai fatto rivivere molti momenti che ho trascorso qualche anno fa!!!
Mi ricordo ancora che il volo PRI-SEZ (per proseguire poi su FCO) venne ritardato di almeno un'ora e alla fine per trasportare tutti i passeggeri rimasti fermi causa bruttissimo tempo volammo con il Shorts 360-300
Mi fa piacere che anche tu abbia vissuto la magia di quelle isole! Grazie davvero per l'apprezzamento.
Strano che a PRI col doppio di pax non abbiamo mandato il 330 tanto non lo usano mai!