[TR] Quell’aereo là devi metterlo qua: cronache di un trasloco.

... poi, arriva zio Tony. Uncle T, come è soprannominato, è un capitano della flotta A350 che, di mestiere, si occupa di training, safety e via dicendo. È sulle di lui spalle che riposa il compito di spostare i nostri avioni da T5 a T3, quotidianamente. Ha in mente un piano diabolico, ...

"Teletrasporto, signor Scott"

O era smaterializzazione e materializzazione di Harry Potter?

@ 13900: domanda stupida, quanto costa il giochetto (includendo trattore per il push, tassisti, manovratori, ciclo di riaccensione dei motori, varie ed eventuali eccetra eccetra)?

C'è una cosa che non mi è chiara. Il turnaround a Chicago va da 3 ore a 3:20: possibile che non sia un tempo sufficiente per usare i trattorini, o c'è dell'altro? Immagino ci sia una quantità di operazioni da fare a terra che siano incompatibili con lo spostamento, ma anche il taxi richiede tempo. C'è tutta questa differenza fra le due modalità?

uh, non avete idea quanti UA arrivino a EWR al TB mentre NESSUNO ne riparte, tutti A o C!
Immigration tuttavia presente sia al TB che al TC; mere questioni operative (come dice 13900, non vi sto a spiegare perche' o percome) che tuttavia prevedono inevitabilmente lo spostamento trainato di ogni aereo.

• Like
Reactions: Dr Gio
Ecco, per colpa tua ora mi è risalita una nostalgia pazzesca del settore, delle sue follie, dei suoi momenti di alti e bassi, del suo incredibile fascino...

Mi manca tutto, tantissimo. Me ne devo fare una ragione.

Anche a me mancava! Non sei il solo.

Si potrebbe davvero ricavarne un film per Netflix. 13900 se vuole può interpretare se stesso, altrimenti c'è l'inossidabile e onnipresente Nicolas Cage, per zio Tony Jon Hamm. Manca solo da scegliere l'nterprete per l'arrembante project manager, che ovviamente dovrebbe avere una liaison col protagonista come impone Hollywood, e Maureen.

• Like
Reactions: East End Ave
Si potrebbe davvero ricavarne un film per Netflix. 13900 se vuole può interpretare se stesso, altrimenti c'è l'inossidabile e onnipresente Nicolas Cage, per zio Tony Jon Hamm. Manca solo da scegliere l'nterprete per l'arrembante project manager, che ovviamente dovrebbe avere una liaison col protagonista come impone Hollywood, e Maureen.

Pieta'! :ROFLMAO: Per zio Tony, io penso che Hugh Grant sarebbe perfetto nel ruolo, specie nella sua fase Notting Hill quando aveva le capacita' di decision-making di un procione.

Quanto a OX49, non penso che la di lei moglie (che conosco e fa kickboxing) apprezzerebbe l'imposizione hollywoodiana. Maureen puo' essere intepretata soltanto da Maureen, e' meravigliosa, un'istituzione. E' qui in questa nota stampa.

Ultima modifica:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu