[TR] Quell’aereo là devi metterlo qua: cronache di un trasloco.

... poi, arriva zio Tony. Uncle T, come è soprannominato, è un capitano della flotta A350 che, di mestiere, si occupa di training, safety e via dicendo. È sulle di lui spalle che riposa il compito di spostare i nostri avioni da T5 a T3, quotidianamente. Ha in mente un piano diabolico, ...

"Teletrasporto, signor Scott"

O era smaterializzazione e materializzazione di Harry Potter?

@ 13900: domanda stupida, quanto costa il giochetto (includendo trattore per il push, tassisti, manovratori, ciclo di riaccensione dei motori, varie ed eventuali eccetra eccetra)?

C'è una cosa che non mi è chiara. Il turnaround a Chicago va da 3 ore a 3:20: possibile che non sia un tempo sufficiente per usare i trattorini, o c'è dell'altro? Immagino ci sia una quantità di operazioni da fare a terra che siano incompatibili con lo spostamento, ma anche il taxi richiede tempo. C'è tutta questa differenza fra le due modalità?

uh, non avete idea quanti UA arrivino a EWR al TB mentre NESSUNO ne riparte, tutti A o C!
Immigration tuttavia presente sia al TB che al TC; mere questioni operative (come dice 13900, non vi sto a spiegare perche' o percome) che tuttavia prevedono inevitabilmente lo spostamento trainato di ogni aereo.

• Like
Reactions: Dr Gio
Ecco, per colpa tua ora mi è risalita una nostalgia pazzesca del settore, delle sue follie, dei suoi momenti di alti e bassi, del suo incredibile fascino...

Mi manca tutto, tantissimo. Me ne devo fare una ragione.

Anche a me mancava! Non sei il solo.

Si potrebbe davvero ricavarne un film per Netflix. 13900 se vuole può interpretare se stesso, altrimenti c'è l'inossidabile e onnipresente Nicolas Cage, per zio Tony Jon Hamm. Manca solo da scegliere l'nterprete per l'arrembante project manager, che ovviamente dovrebbe avere una liaison col protagonista come impone Hollywood, e Maureen.

• Like
Reactions: East End Ave
Si potrebbe davvero ricavarne un film per Netflix. 13900 se vuole può interpretare se stesso, altrimenti c'è l'inossidabile e onnipresente Nicolas Cage, per zio Tony Jon Hamm. Manca solo da scegliere l'nterprete per l'arrembante project manager, che ovviamente dovrebbe avere una liaison col protagonista come impone Hollywood, e Maureen.

Pieta'! :ROFLMAO: Per zio Tony, io penso che Hugh Grant sarebbe perfetto nel ruolo, specie nella sua fase Notting Hill quando aveva le capacita' di decision-making di un procione.

Quanto a OX49, non penso che la di lei moglie (che conosco e fa kickboxing) apprezzerebbe l'imposizione hollywoodiana. Maureen puo' essere intepretata soltanto da Maureen, e' meravigliosa, un'istituzione. E' qui in questa nota stampa.

Ultima modifica: