Pigio.Pigia, pigia!
Cuos' e' pazz.Scusate, ma veramente TUTTI i voli intercontinentali a ORD arrivano al T5 e poi vengono mossi a terra al terminal di destinazione prima di ripartire ???
dlvr.it
Scusate, ma veramente TUTTI i voli intercontinentali a ORD arrivano al T5 e poi vengono mossi a terra al terminal di destinazione prima di ripartire ???
Scusate, ma veramente TUTTI i voli intercontinentali a ORD arrivano al T5 e poi vengono mossi a terra al terminal di destinazione prima di ripartire ???
perdonami ma sono un po' tonto, ho capito bene ?
il tuo 777 attracca al 5 , sbarca i pax e poi per imbarcare quelli per la partenza , deve spostarsi al 3 ?
Sempre molto interessante leggere questi retroscena!
si è se parti dal 5 e sei in connessione a ORD è una rottura incredibile (come in arrivo).
comunque Chicago è in buona compagnia... Anche la capitale ha immigrazione solo nel main terminal e vieni portato con delle navette anni 70 dove perdi buoni dieci minuti ad aspettare che si riempiano (pro tip: fermatevi il più vicino all’entrata possibile così sbarcare per primi)
si è se parti dal 5 e sei in connessione a ORD è una rottura incredibile (come in arrivo).
comunque Chicago è in buona compagnia... Anche la capitale ha immigrazione solo nel main terminal e vieni portato con delle navette anni 70 dove perdi buoni dieci minuti ad aspettare che si riempiano (pro tip: fermatevi il più vicino all’entrata possibile così sbarcare per primi)
Se per quello, once upon a time, succedeva anche a JFK. Tutti arrivavano all'International Arrival Building ma partivano dai terminal usati dalle rispettive compagnie.Scusate, ma veramente TUTTI i voli intercontinentali a ORD arrivano al T5 e poi vengono mossi a terra al terminal di destinazione prima di ripartire ???
anche ad Haneda e Miami è così se ricordo bene
Questa canzone è la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il titolo, la Gen Z non sa cosa si è persa...Vabbè dai, solo per dovere di cronaca verso i vari Millennials e Gen Z qui presenti...