da ieri si, potrei...anzi, potrò
vediamo se e quando me ne programmeranno una.....
Non ci credo, veramente? La prossima settimana, dai fatti mettere su, non vedo l'ora di darti un sacco di mazzate sulle gengive e farti diventare matto........

da ieri si, potrei...anzi, potrò
due riflessioni Ot, nulla di personale e senza cattiveria mauro..
insane passioni aviazione e vela? Non ci vedo nulla di strano in entrambe.. passioni che condividi con molti.
e poi mi dispiace un sacco tu abbia una "lei" così complicata, tale da dover addirittura ottenere con "semplicità" (quindi pure relativa deduco) il permesso per una vacanza alla Antille con viaggio in business..
Di sti tempi suona un pò cafone.. sorry se ho inteso male..
EY460
Ottimo TR e foto magnifiche. Ho una domanda sul terminal a CDG. Sarano due anni che non faccio piu' scalo a Parigi, ma i voli da e per Genova erano sempre nello sperduto terminal G. E' cambiato qualche cosa?
AZ Fanatic
bello! non vedo l'ora di vedere il prosieguo con l'OT.
Daccordo sul cibo, da tirarglielo appresso.
iceman85
i tuoi commenti su AF e GOA mi hanno fatto morire (e sono altamente veritieri)! Infine, grazie per le foto! Son bellissime!
gioAZ
Ottimo inizio di TR.
E' veramente un peccato che AF cada sul servizio, anche i vecchi sedili non sono il massimo.
Attendo l'OT.
goaT2
Bell'inizio!!! E grazie per essere partito da GOA nonostante le numerose carenze.... hai visto la sala Genova che tristezza? Chissà se un giorno riusciremo ad averne una migliore.... almeno che non ricordi una camera mortuaria! E comunque grazie lo stesso, mi fa sempre un enorme piacere quando qualcuno, da qualsiasi posto egli provenga, sceglie di partire dal nostro piccolo scalo.... in effetti hai ragione, il Colombo è effettivamente in attesa di qualcosa, per la precisione è in attesa della privatizzazione, dopo la quale ci auguriamo ci possano essere diverse migliorie sia come traffico aereo che come qualità e servizi.
Peccato per le impressioni negative sul servizio AF, in effetti mi sarei aspettato di più....
Aspetto con ansia il resto delle foto!
ronald Mc donald
Inizio molto bello e racconto dettagliato.Attendiamo Ot ora
niccomel
Ciao,
Geneva, Switzerland
Dal layout aeroportuale, posizione rispetto al lago, e se mi dici subito dopo le Alpi, direi che è lei
Ciao
UM78
Bell' inizio, simpatico e coinvolgente.
Grazie Mauro
nicolap
bellissimo, grazie.
B77W
Confermerei anche io Ginevra
victorgolf
Ottimo inizio Mauro!
Ora largo alla parte velica!
I-BIKE
Ottimo report!
Dovro anch'io fare CDG-ORY con bus per andare a FDF, posso contattarti in pvt per info?
james84
Ottimo lavoro!
Tommyalitalia
E la business vecchia di air france vero???
Biscotti o Salatini?
"l'oggetto" che ti ha fatto compagnia è una copertura per le guide sulle quali sono ancorati i sedili. si staccano spesso.
(edit: si staccano le coperture, non i sedili... che da come ho scritto magari si capisce male)
ma l'accesso al crew bunk del 777 ha una specie di pulsantiera-password?? immagino sia alle porte 3.
per il resto, grazie
Biscotti o Salatini?
da ieri si, potrei... anzi, potrò
AZ1774
Si si, scusa Mauro!
A proposito, il servizio, come dire, un po' scassato, è forse dovuto al tipo di volo?
Complimentoni!!!![]()
Interessante e molto bello fino ad ora... sono molto curioso ed impaziente di vedere il resto!
Posso però permettermi di farti un piccolo appunto senza cattiveria Mauro?
...quel: "...soprattutto con i pax ad alto valore..." io lo avrei evitato di scrivere! I pax che siano di J o di Y sono, bene o male, tutti uguali. Se uno viaggia in J "dovrebbe" mangiare decentemente come altrettanto "dovrebbe" farlo chi viaggia in Y! Come l'hai scritta tu invece "sembrerebbe" che i primi debbano mangiare da 5 stelle superior, e se ai secondi invece viene servito letame da stalla... nessun problema perché è normale visto che pagano meno!!!:astonished:
Se poi ho frainteso, mi scuso.
Comunque, ripeto è senza cattiveria e/o polemica... è solo una piccola riflessione.![]()
due riflessioni Ot, nulla di personale e senza cattiveria mauro..
insane passioni aviazione e vela? Non ci vedo nulla di strano in entrambe.. passioni che condividi con molti.
e poi mi dispiace un sacco tu abbia una "lei" così complicata, tale da dover addirittura ottenere con "semplicità" (quindi pure relativa deduco) il permesso per una vacanza alla Antille con viaggio in business..
Di sti tempi suona un pò cafone.. sorry se ho inteso male..
Già, ma i nuovi sono poi così migliori?
Grazie per i complimenti!
Dunque, vedi nella mia precisazione "pax ad alto valore" io ho necessariamente fatto riferimento al prezzo del biglietto che ho pagato non volendo però in alcun modo fare lotta di classe o confronto di portafogli; è infatti indubbio che un volo nelle classi biz costi svariate volte il prezzo del biglietto di Y (nel mio caso ho controllato addirittura 7,5 volte). La tratta è la stessa, l'aereo pure, gli aereoporti idem, o sono un po' tonto (e devo dire che mi ci sono sentito dopo aver fatto quel volo), oppure quel prezzo qualcosa mi deve comprare in più, e nel caso mi doveva comprare anche un pasto valido. Per esempio il TR Kangaroo route di BGW ci ha fatto vedere cosa può essere un servizio al top, servizio al top sicuramente ben pagato.
Insomma, quello che volevo dire è che io ho mangiato male, ma magari in Y hanno mangiato bene o meglio o come si aspettavano.
Ancora, sempre sul pax ad alto valore: in questa fase dell'economia mondiale abbiamo visto come tutte le compagnie abbiano tagliato le previsioni e siano in attesa di periodi ancora peggiori, e come tutte le compagnie abbiano dichiarato (AZ in primis) che il calo del pax "ben pagante" gli abbia fatto ridurre stime e obiettivi; come anche è noto che i costi di un long haul, ma non solo, siano pagati dalle J. E allora da lì il mio stupore, se AF trova dei pax che ben pagano perchè deve trattarli in quel modo?
Tutto qua. Nessun letame a nessuno, anzi forse me lo sono beccato io...
Rispondimi pure.
Ciao
explo
Bene così, adesso sotto con l'OT velico e il resto.
enrico
Ci credo che ti sono girate le scatole a pagare una J per un servizio del genere, alla faccia dello standard AF!
Sarei curioso anch'io di capire se è dovuto alla tratta o a cosa.
In attesa della parte OT che mi incuriosisce molto, tutti i miei complimenti!
Grazie Mauro
dreamliner
Bel TR, anzi molto bello.
Come forse hai potute vedere sono apena stato anchio a PTP. MI e piaciuto tanto devo dire. Non la citta ma l'aeroporto si, con quel aria caraibica.
Su,Mauro con il resto porca. Cosa femo. Ciapemo suono?
Complimenti
Ciao Mauro.
Ti rispondo in pvt appena posso, così non andiamo fuori OT.
Ciao
Max
Chiariti!![]()
Mi metto a guardarmelo tutto...ruote sgonfie comprese
![]()