PS
Nota dell'autore, spero abbiate anche gradito i "tesori" perchè mi sono costati cazzotti sulla testa!![]()

PS
Nota dell'autore, spero abbiate anche gradito i "tesori" perchè mi sono costati cazzotti sulla testa!![]()
carlitos71
TR fantastico, tesori compresi!!!!!!!!
rantax82
spettacolo sto TR!
777_lover
Bellissimo, incluso il lato B
AZ Fanatic
Roba seria il gran cul de sac
kenyaprince
La didascalia "gran cul" (de sac) meglio si adattava a questa foto..
explo
Immagini molto belle, arrichite dai tesori dei pirati!!!
gioAZ
, ho gradito tutto per i "tesori" non è senz'altro servito l'aiuto di Doctorstein.
Per cronaca guardate il prezzo della benzina in quest'isola che credo sia una tra le più care al mondo
![]()
Belle foto e bel trip...d'altra parte con un posto del genere...
P.S. Mi sbaglio oppure St.Barth è proprio uno degli aeroporti più pericolosi/difficili del mondo?? Ho visto un documentario di recente sui 10 aeroporti più "pericolosi" del mondo e mi sembra di ricordare degli avvicinamenti assurdi come quelli che hai fotografato tu sopra la collina...
Tommyalitalia
Ora sono sicuro il paradiso esiste !!!!!!!
mariol
Trip Report stupendo! Bellissimo tutto l'OT!
Mi sa che manchi dall'Italia da un po'
Graditissimi Per il forum, cazzotti ed altro
dreamliner
Splendide foto. Bellissima la parte OT
Secondo me pero devi essere bannato. Ma come, ti gha fatto un volo solo e ti me fa 20 parti di TR? Areo!? Finiscilo porca
E un mese che ti stamo drio
Simme71
Grazie, molto interessante la spiaggia di conchiglie.......
Ho guardato "la carte" di Bonito, davvero gustose pietanze anche se un po' caruccio!
Lorenxo
Belle foto e bel trip...d'altra parte con un posto del genere...
P.S. Mi sbaglio oppure St.Barth è proprio uno degli aeroporti più pericolosi/difficili del mondo?? Ho visto un documentario di recente sui 10 aeroporti più "pericolosi" del mondo e mi sembra di ricordare degli avvicinamenti assurdi come quelli che hai fotografato tu sopra la collina...
aless
Orsù, che 'sto TR è davvero uno spasso!
BGW
Spettacolo puro!!
marmax68
La "rosicata" è arrivata ai massimi livelli!!!
SPETTACOLARE! ...specialmente le parti che ti hanno causato... dolore fisico!!!