[TR] Pasqua con Sorpresa -Les voiles de St. Barth - AF Affaires - GOA/CDG/ORY/PTP/SBH

La didascalia "gran cul" (de sac) meglio si adattava a questa foto.. :D

DSC_0433.jpg

carlitos71

TR fantastico, tesori compresi!!!!!!!!

rantax82

spettacolo sto TR!

777_lover

Bellissimo, incluso il lato B

AZ Fanatic

Roba seria il gran cul de sac

kenyaprince

La didascalia "gran cul" (de sac) meglio si adattava a questa foto..

explo

Immagini molto belle, arrichite dai tesori dei pirati!!!

gioAZ

, ho gradito tutto per i "tesori" non è senz'altro servito l'aiuto di Doctorstein.

Ecco l'amara verità: per un bel tesoro siamo subito tutti pronti a dimenticare la passione per l'aviazione! Meno male!!! :D

Splendide foto. Bellissima la parte OT

Secondo me pero devi essere bannato. Ma come, ti gha fatto un volo solo e ti me fa 20 parti di TR? Areo!? Finiscilo porca

E un mese che ti stamo drio

Grazie, molto interessante la spiaggia di conchiglie.......

Ho guardato "la carte" di Bonito, davvero gustose pietanze anche se un po' caruccio!

Belle foto e bel trip...d'altra parte con un posto del genere...
P.S. Mi sbaglio oppure St.Barth è proprio uno degli aeroporti più pericolosi/difficili del mondo?? Ho visto un documentario di recente sui 10 aeroporti più "pericolosi" del mondo e mi sembra di ricordare degli avvicinamenti assurdi come quelli che hai fotografato tu sopra la collina...

P.S. Mi sbaglio oppure St.Barth è proprio uno degli aeroporti più pericolosi/difficili del mondo?? Ho visto un documentario di recente sui 10 aeroporti più "pericolosi" del mondo e mi sembra di ricordare degli avvicinamenti assurdi come quelli che hai fotografato tu sopra la collina...

E qualche volta finiscono in spiaggia.

http://www.youtube.com/watch?v=-z2o0acIlm4

Tommyalitalia
Ora sono sicuro il paradiso esiste !!!!!!!

Be' se fosse così effettivamente qualche firmetta fin d'ora ;)

mariol
Trip Report stupendo! Bellissimo tutto l'OT!

Mi sa che manchi dall'Italia da un po'
Graditissimi Per il forum, cazzotti ed altro

Grazie mille! Sono spesso fuori, ma troppo spesso faccio il pieno in ita!! So bene quanto costa e mi stupisce proprio che a St. Barth costi 40 cent in meno!

dreamliner
Splendide foto. Bellissima la parte OT

Secondo me pero devi essere bannato. Ma come, ti gha fatto un volo solo e ti me fa 20 parti di TR? Areo!? Finiscilo porca

E un mese che ti stamo drio

Hai tutta la ragione se non fosse che in questo periodo sono fuori e con l'ipad lavorare con photobucket e' un disastro!! Chiedo grazia sulla proposta di bannizzazione!!!! :cool:
Simme71
Grazie, molto interessante la spiaggia di conchiglie.......

Ho guardato "la carte" di Bonito, davvero gustose pietanze anche se un po' caruccio!

Già quella spiaggia mi ha colpito, ho anche pensato che ce le vadano a scaricare di notte! ;)
Il Bonito e' caro ma si adegua allo stile dell'isola...

Lorenxo

Grazie davvero! Immagino sia così perché ogni atterraggio e' uno spettacolo da brividi!

Esatto!

La "rosicata" è arrivata ai massimi livelli!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

SPETTACOLARE! ...specialmente le parti che ti hanno causato... dolore fisico!!! :D;)