[TR]MXP-JFK-YYZ, OT Ontario + Quebec, YQB-YUL-MIA-SJU-EIS, OT B.V.I., EIS-SJU-JFK-MXP

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il mio computer si è impallato dall'emozione... :D:D mi sa che le minacce di morte le farò a lui entro Natale quando spero che verrà rimpiazzato da uno nuovo...

Gran bel trip report... poche foto però... potevi impegnarti a caricarne qualcuna in più...

(ora mi prende a botte... :D:D)

Buona serata e al prossimo TR... mi raccomando... più aerei e miglioriamo con la tecnica che la stoffa ce l'hai, non so se sarà di lana o Kashmir però ce l'hai... :D:D!!!!!!!

Andrea

Ultima modifica:
Dunque:

-Ma cosa non vola a JFK!?!? Il paradiso.
-Ma dove le trovi le idee per i posti? Scegli sempre mete e HOTEL molto interessanti.
-Quale sarà il prossimo viaggio, già in cantiere? :D
-Grazie per la pazienza, ne è valsa la pena

Ciao,
AvioTohr

:)

azz' non pensavo di fare tendenza anche dal lato fotografico :roll:

Direi che come sfiga in quanto a contrattempi e menate varie mi stai dietro :D

Molto molto bello, posti da cinema.

Dormi meglio sui sedili DL, AF, AZ 777 o AZ 767 ?

-Ma cosa non vola a JFK!?!? Il paradiso.
-Ma dove le trovi le idee per i posti? Scegli sempre mete e HOTEL molto interessanti.
-Quale sarà il prossimo viaggio, già in cantiere? :D
-Grazie per la pazienza, ne è valsa la pena

1) Assolutamente vero, un giorno voglio fare la pazzia di stare dalle 8 alle 8 li a godermi il traffico. Magari quando sarò pensionato...:D

2) Spulciando qua e la più i consigli della mia agente di viaggio che conosce i miei gusti alla perfezione.

3) Mah, i posti sono talmente tanti. Devo tornare sicuramente in Africa (Namibia, Mozambico...), poi le Galapagos, Brasile, Vietnam, Australia... Per adesso però nulla di concreto, se non viaggi di lavoro -ho un atroce Orlando che mi aspetta a inizio ottobre-

4) Grazie a te, è sempre un piacere scrivere sul forum! ;)

Gran bel trip report... poche foto però... potevi impegnarti a caricarne qualcuna in più...

e al prossimo TR... mi raccomando... più aerei e miglioriamo con la tecnica che la stoffa ce l'hai, non so se sarà di lana o Kashmir però ce l'hai... :D:D!!!!!!!

1) Vuoi che ne metta altre? Ok però ne ho solo 5500... :D

2) Macche cachemere o lana, non ho nemmeno una stoffa di iuta per quanto riguarda la fotografia! Ci tengo a precisare che le foto OT (quindi le migliori) le ha scattate praticamente tutte la mia ragazza! ;)

Io sono sempre pronto a fare da portaborse/segretario/scaccia zanzare/fotografo da trasferta!

Vuoi andare a Orlando al posto mio a ottobre? Non devi fare niente, solo ascoltare americani ad un sales meeting che si vantano di quanto hanno venduto e di quanto sono fighi rispetto alla concorrenza. E poi stare su un aeroporto ad un airshow (statico) al sole a 40 gradi in giacca e cravatta per 3 giorni...

Io ti ci mando, non sto scherzando! :D

Vuoi andare a Orlando al posto mio a ottobre? Non devi fare niente, solo ascoltare americani ad un sales meeting che si vantano di quanto hanno venduto e di quanto sono fighi rispetto alla concorrenza. E poi stare su un aeroporto ad un airshow (statico) al sole a 40 gradi in giacca e cravatta per 3 giorni...

Io ti ci mando, non sto scherzando! :D
Voglio andare anche io con Ciccio!!! :D:D

Piuttosto mi metto anke in giacca e cravatta a 40 gradi!!! :D:D

Ci presenteremo come TW843 e la sua ragazza... la ragazza la fa ciccio però... :D:D

Andrea.

bello, complimenti, ormai uno dei maggiori tr maker del forum, grazie

bei ricordi tra Canada (non ci vado dal 2004) e l'uragano Fay del quale anche il nostro hotel (a Ochos Rios, Saint Ann, Giamaica) aveva ricevuto il warning (credo che ci sia una forma di coordinamento intercaraibico per gli uragani) - alla fine però non abbiam avuto nemmeno pioggia, solo nuvolaglia....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu