[TR]MXP-JFK-YYZ, OT Ontario + Quebec, YQB-YUL-MIA-SJU-EIS, OT B.V.I., EIS-SJU-JFK-MXP

Il mio computer si è impallato dall'emozione... :D:D mi sa che le minacce di morte le farò a lui entro Natale quando spero che verrà rimpiazzato da uno nuovo...

Gran bel trip report... poche foto però... potevi impegnarti a caricarne qualcuna in più...

(ora mi prende a botte... :D:D)

Buona serata e al prossimo TR... mi raccomando... più aerei e miglioriamo con la tecnica che la stoffa ce l'hai, non so se sarà di lana o Kashmir però ce l'hai... :D:D!!!!!!!

Andrea

Ultima modifica:
Dunque:

-Ma cosa non vola a JFK!?!? Il paradiso.
-Ma dove le trovi le idee per i posti? Scegli sempre mete e HOTEL molto interessanti.
-Quale sarà il prossimo viaggio, già in cantiere? :D
-Grazie per la pazienza, ne è valsa la pena

Ciao,
AvioTohr

:)

azz' non pensavo di fare tendenza anche dal lato fotografico :roll:

Direi che come sfiga in quanto a contrattempi e menate varie mi stai dietro :D

Molto molto bello, posti da cinema.

Dormi meglio sui sedili DL, AF, AZ 777 o AZ 767 ?

-Ma cosa non vola a JFK!?!? Il paradiso.
-Ma dove le trovi le idee per i posti? Scegli sempre mete e HOTEL molto interessanti.
-Quale sarà il prossimo viaggio, già in cantiere? :D
-Grazie per la pazienza, ne è valsa la pena

1) Assolutamente vero, un giorno voglio fare la pazzia di stare dalle 8 alle 8 li a godermi il traffico. Magari quando sarò pensionato...:D

2) Spulciando qua e la più i consigli della mia agente di viaggio che conosce i miei gusti alla perfezione.

3) Mah, i posti sono talmente tanti. Devo tornare sicuramente in Africa (Namibia, Mozambico...), poi le Galapagos, Brasile, Vietnam, Australia... Per adesso però nulla di concreto, se non viaggi di lavoro -ho un atroce Orlando che mi aspetta a inizio ottobre-

4) Grazie a te, è sempre un piacere scrivere sul forum! ;)

Gran bel trip report... poche foto però... potevi impegnarti a caricarne qualcuna in più...

e al prossimo TR... mi raccomando... più aerei e miglioriamo con la tecnica che la stoffa ce l'hai, non so se sarà di lana o Kashmir però ce l'hai... :D:D!!!!!!!

1) Vuoi che ne metta altre? Ok però ne ho solo 5500... :D

2) Macche cachemere o lana, non ho nemmeno una stoffa di iuta per quanto riguarda la fotografia! Ci tengo a precisare che le foto OT (quindi le migliori) le ha scattate praticamente tutte la mia ragazza! ;)

Io sono sempre pronto a fare da portaborse/segretario/scaccia zanzare/fotografo da trasferta!

Vuoi andare a Orlando al posto mio a ottobre? Non devi fare niente, solo ascoltare americani ad un sales meeting che si vantano di quanto hanno venduto e di quanto sono fighi rispetto alla concorrenza. E poi stare su un aeroporto ad un airshow (statico) al sole a 40 gradi in giacca e cravatta per 3 giorni...

Io ti ci mando, non sto scherzando! :D

Vuoi andare a Orlando al posto mio a ottobre? Non devi fare niente, solo ascoltare americani ad un sales meeting che si vantano di quanto hanno venduto e di quanto sono fighi rispetto alla concorrenza. E poi stare su un aeroporto ad un airshow (statico) al sole a 40 gradi in giacca e cravatta per 3 giorni...

Io ti ci mando, non sto scherzando! :D
Voglio andare anche io con Ciccio!!! :D:D

Piuttosto mi metto anke in giacca e cravatta a 40 gradi!!! :D:D

Ci presenteremo come TW843 e la sua ragazza... la ragazza la fa ciccio però... :D:D

Andrea.

bello, complimenti, ormai uno dei maggiori tr maker del forum, grazie

bei ricordi tra Canada (non ci vado dal 2004) e l'uragano Fay del quale anche il nostro hotel (a Ochos Rios, Saint Ann, Giamaica) aveva ricevuto il warning (credo che ci sia una forma di coordinamento intercaraibico per gli uragani) - alla fine però non abbiam avuto nemmeno pioggia, solo nuvolaglia....