[TR]Mamma mia dammi 100 lire che ad Amsterdam voglio andar VRN-AMS-VRN + OT

Quella è una windsurfista come La Peppa è sotto peso!

Comunque concordo, il quadro è spettacolare, peccato solo per il water….:D

Ma lo so che a voi,mandria di debosciati,interessa solo una cosa...e di sicuro non è l'impressionismo

A me "quella cosa", come nella foto da tipica surfista,impressiona molto positivamente! Non so se "lei" faccia parte poi della corrente pittorica, di letteratura e musica di cui tu parli e che sinceramente non conosco e non tengo neppure ad incontrare... ;)

Essendo io un appassionato di arte impressionista ed essendo Vincent il mio pittore preferito,non potevo non aver ancora visto il quadro più famoso al mondo:''Campo di grano con volo di corvi''.
Che dire...quadro pazzesco.

Padre, anzi, Eccellenza, La devo riprendere. Van Gogh fa parte dei Post-Impressionisti. Non mi cada sui fondamentali :D
Comunque i gusti sono gusti, ma il mio preferito di Van Gogh è "Notte Stellata", visto al MoMA più e più volte (venerdì pomeriggio ingresso barbon style gratuito).

Per l'altra opera d'arte, invece, mi rallegro che il viaggio abbia portato i frutti sperati. Come un novello S. Francesco è riuscito a redimere quella pecorella tanto che, come il Santo appena citato, anch'Ella si è spogliata dei suoi abiti mortali per abbracciare...ehm...per abbracciare...beh, questo lo sa solo Lei, Eccellenza :D

Prossimo giro,tra 2 settimane,Istanbul(se si tranquillizzano).

Vada tranquillo!

Padre, scusi, ma quella pecorella smarrita dove l'ha trovata? Io facendo windsurf (quand'ero giovane e bello, circa 3.000 aperitivi fa...) non ne ho mai viste così... Però ne trovo tante simili il giovedì sera in un noto locale moscovita :D :D :D

Bella anche la terza parte! Amsterdam è l'unica capitale Europea che mi manca, ci devo assolutamente andare.

A me "quella cosa", come nella foto da tipica surfista,impressiona molto positivamente! Non so se "lei" faccia parte poi della corrente pittorica, di letteratura e musica di cui tu parli e che sinceramente non conosco e non tengo neppure ad incontrare... ;)

:super:

Il prez mi ha chiaramente detto di metterla solo in area soci. Anzi la metto qui a tempo e domani la tolgo anche se voglio fare una precisazione: molti non mi crederanno ma il vero motivo del mio viaggio ad Amsterdam è questo

amsterdam2013.jpg

Che dire...quadro pazzesco.

Non si preoccupi padre, le crediamo. Comunque concordo, pazzesca. :D

Ammazza che figliola!
[cmq vogliamo le foto vere della tua macchina fotografica, non quelle di internet. sappiamo che ci stanno! :D]

EDIT: a parte tutto, gran bel TR. Divertente come solo tu sai fare!

grazie Aless per i complimenti e per la fiducia che riponi in me e nella mia fotocamera ma...come avrete ben capito,via delle immagini di google,non ho altro materiale purtroppo.Se vuoi posso postare tutti i quadri del museo di van gogh :D

Ora pro Nobis padre... ora pro Nobis.....

Grande!

Maestro!!Grazie!

Quella è una windsurfista come La Peppa è sotto peso!

Comunque concordo, il quadro è spettacolare, peccato solo per il water….:D

ahahahahah AZ non ti piace il water??

Cal can de Mao....

sitto ancora in ferie in oriente??vien casa!

Bella la terza parte.... :)

il quadro?? ;)

ahahahahahahahah grande Mauro!!!!

Padre, anzi, Eccellenza, La devo riprendere. Van Gogh fa parte dei Post-Impressionisti. Non mi cada sui fondamentali :D
Comunque i gusti sono gusti, ma il mio preferito di Van Gogh è "Notte Stellata", visto al MoMA più e più volte (venerdì pomeriggio ingresso barbon style gratuito).

Per l'altra opera d'arte, invece, mi rallegro che il viaggio abbia portato i frutti sperati. Come un novello S. Francesco è riuscito a redimere quella pecorella tanto che, come il Santo appena citato, anch'Ella si è spogliata dei suoi abiti mortali per abbracciare...ehm...per abbracciare...beh, questo lo sa solo Lei, Eccellenza :D

ehm Andre...ma ero cosi credibile con la storia dell'esperto di impressionismo?? :D

Padre, scusi, ma quella pecorella smarrita dove l'ha trovata? Io facendo windsurf (quand'ero giovane e bello, circa 3.000 aperitivi fa...) non ne ho mai viste così... Però ne trovo tante simili il giovedì sera in un noto locale moscovita :D :D :D

Bella anche la terza parte! Amsterdam è l'unica capitale Europea che mi manca, ci devo assolutamente andare.

Dario....parliamone dei locali moscoviti del giovedi sera :D

3.000 aperitivi??Sei indietro caro mio,qua ci sono mostri sacri che hanno già fatto il giro di boa :D

Non si preoccupi padre, le crediamo. Comunque concordo, pazzesca. :D

eh si gio...bella scoperta :D

Complimenti ragazzo.
Bellissimo il cuadro. Grazie per la testimonianza.

Billy...quale onore per me :D

Dario....parliamone dei locali moscoviti del giovedi sera :D

3.000 aperitivi??Sei indietro caro mio,qua ci sono mostri sacri che hanno già fatto il giro di boa :D
Vabbè, dai, a mia discolpa posso dire che dalla domenica sera (a parte una birra se vado a mangiare del sushi) alle 5 di venerdì (o dopo se sono ancora in giro da qualche parte) quando la Project Manager inizia a fare lo spritz bevo solo acqua tea o succo d'arancia. :(

Sai che se vuoi qualche suggerimento non hai che da chiedere...
Ps: due giorni dopo il mio compleanno iniza il Moscow Air Show, che c'è di meglio di unire cultura, redimere pecorelle smarrite ed aerei? :D

Ammazza che creatura!! Complimenti. Penso che la terza parte aeronautica non se la sia filata nessuno!!! :D

padre dopo questo OT sono quasi sicuro che ti abbiano pagato il volo dal vaticano........

Certo! Credibile almeno quanto me :D

:D

Sai che se vuoi qualche suggerimento non hai che da chiedere...
Ps: due giorni dopo il mio compleanno iniza il Moscow Air Show, che c'è di meglio di unire cultura, redimere pecorelle smarrite ed aerei? :D

perchè perdere tempo prezioso all'Air show??? :D

Ammazza che creatura!! Complimenti. Penso che la terza parte aeronautica non se la sia filata nessuno!!! :D

per la creatura però devi fare i complimenti a thechive.com :D
Hai visto quanti commenti sul libro che sto leggendo?Manco mezzo...

padre dopo questo OT sono quasi sicuro che ti abbiano pagato il volo dal vaticano........

solo il volo??;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu