Re: [TR]Mamma mia dammi 100 lire che ad Amsterdam voglio andar VRN-AMS-VRN
Grazie ragazzi per i commenti.
Procedo ora con l'OT...ho fatto molte foto ma ho come l'impressione che a voi ve ne freghi una benemerita fava della città e delle mie foto artistiche.
Se a qualcuno interessasero dei jeans,non siate timidi,chiedete pure
Ovviamente le foto sono un mix di natura,bici,acqua,bici,acqua,natura ma il buon andreapinti mi ha chiesto di mettere molte foto e io lo faccio
Uno dei tanti eclettici personaggi che ho incontrato
Costruzioni avveniristiche
Decido di fare un salto alla spiaggia dei surfisti e questa mia idea si rivelerà l'idea più brillante che io abbia mai avuto (seconda solo all'idea di fare il cammino)poiché li conoscerò una bionda surfista olandese.Intendiamoci...la classica dea olandese alta,bionda e fatta a regola d'arte.Onestamente non so se mettere la foto,continuo con l'OT e se riceverò moltissimi elogi sul mio lavoro fotografico,potrei caricarla
Comunque non perdiamoci in ciance,continua il mio giro e decido di fare un salto a Rotterdam.
Città bella e molto moderna anche se c'era un freddo boia ed ho fatto poche foto.Ne metto due per testimonianza
Ritorniamo in treno verso Amsterdam (andata-ritorno 85 neuri per 1 ora e 15 di viaggio a tratta...mancava solo un passamontagna,un AK47e poi era una rapina a tutti gli effetti)
Eccomi di nuovo in terra capitale
Foto artistica
Il mio patrono...anche se mi sfugge il perchè della collocazione ad Amsterdam (presidente,è un segno del destino allora)
Altra foto artistica
Autoscatto
E poi di nuovo bici,acqua,verde,acqua,verde,bici
Relax sul canale
Colori vivaci che mi piacciono un sacco
Scene di vita quotidiana
Molto carina
Discussioni olandesi
Molto carina 1
Ritorniamo seri...per non dimenticare.La casa di Anna Frank.
L'ho visitata ed avevo letto il libro...effettivamente fa riflettere ma fa piacere vedere la lunga fila di persone disposte ad aspettare un'oretta in coda per visitarla.
Bevemo na ombra de rosso?
La vespa ha sempre il suo perchè
E poi ti trovi lui...funambolico batterista che non ha una rock band a cui dare il tempo
Natura morta
Quando vedi questo,capisci che della vita non hai capito un cazzo e lui ha capito tutto!Idolo indiscusso
bene OT finito.
A presto con la foto giusta (se mi gira)