[TR]Mamma mia dammi 100 lire che ad Amsterdam voglio andar VRN-AMS-VRN + OT

Re: [TR]Mamma mia dammi 100 lire che ad Amsterdam voglio andar VRN-AMS-VRN

Non so se le foto le rendano giustizia

Rende, rende...peccato non abbia dato però...

Ti sarai rifatto di sicuro coi piedi per terra! Facci vedere! ;)

AMS, novum refugium peccatorum!
S., non ci deludere con l'OT!

Bello l'inizio! E splendida la massima relativa a cani e scodinzolii vari. Ho provato ad usarla oggi ma mi hanno risposto "taci ed esegui se non vuoi finire come un bulldog".

Ora piantala lì con confessioni e battesimi e sotto con la fine del TR.

Ottimo inizio Padre!
Certo che la signorina merita davvero. :)

grazie!!!

Padre, ma qualche pecorella smarrita redenta non ce la mostra?

eh AZ non vorrei deluderti ma questo giro non ho materiale di pecorelle.E'grave?

Rende, rende...peccato non abbia dato però...

Ti sarai rifatto di sicuro coi piedi per terra! Facci vedere! ;)

ragazzi vi ringrazio per la fiducia ma oramai ho messo la testa a posto.Non faccio più certe cose :D

AMS, novum refugium peccatorum!
S., non ci deludere con l'OT!

ma S sono io o la fidanzata di Candido??

Bè? Tutto qua?

:)

eheheheh io ti avevo avvisato nell'intro :D

Bello l'inizio! E splendida la massima relativa a cani e scodinzolii vari. Ho provato ad usarla oggi ma mi hanno risposto "taci ed esegui se non vuoi finire come un bulldog".

Ora piantala lì con confessioni e battesimi e sotto con la fine del TR.

grazie Fabri!!!
La frase del cane devi usarla con le ragazze...quando le porti a cena nei bei ristoranti.Ascolta un cretino come diceva micio di mai dire gol

Non vedo le foto, Zio Mao non vuole.... sono curioso di vede l'AV... de resto non mi interessa niente:):):)

Ottimo inizio, l'A/V alza decisamente il livello del TRDM. :D

Fatte le dovute premesse,posso iniziare la narrazione anche se devo apporre un ulteriore postilla:questo non è il TR di ams-lover e non ci sono nemmeno foto osè da mandare al presidente per chiedere l'approvazione.

Padre, confessi, le ha censurate lei quelle foto peccaminose?

Grazie ragazzi per i commenti.
Procedo ora con l'OT...ho fatto molte foto ma ho come l'impressione che a voi ve ne freghi una benemerita fava della città e delle mie foto artistiche.

Se a qualcuno interessasero dei jeans,non siate timidi,chiedete pure

73750905.jpg

Ovviamente le foto sono un mix di natura,bici,acqua,bici,acqua,natura ma il buon andreapinti mi ha chiesto di mettere molte foto e io lo faccio

93009942.jpg

Uno dei tanti eclettici personaggi che ho incontrato

322i.jpg

Costruzioni avveniristiche

52792516.jpg

Decido di fare un salto alla spiaggia dei surfisti e questa mia idea si rivelerà l'idea più brillante che io abbia mai avuto (seconda solo all'idea di fare il cammino)poiché li conoscerò una bionda surfista olandese.Intendiamoci...la classica dea olandese alta,bionda e fatta a regola d'arte.Onestamente non so se mettere la foto,continuo con l'OT e se riceverò moltissimi elogi sul mio lavoro fotografico,potrei caricarla :D

49969005.jpg

Comunque non perdiamoci in ciance,continua il mio giro e decido di fare un salto a Rotterdam.
Città bella e molto moderna anche se c'era un freddo boia ed ho fatto poche foto.Ne metto due per testimonianza

23695219.jpg

31213938.jpg

Ritorniamo in treno verso Amsterdam (andata-ritorno 85 neuri per 1 ora e 15 di viaggio a tratta...mancava solo un passamontagna,un AK47e poi era una rapina a tutti gli effetti)

55845420.jpg

Eccomi di nuovo in terra capitale

91199361.jpg

12559552.jpg

45372688.jpg

Foto artistica

62082793.jpg

Il mio patrono...anche se mi sfugge il perchè della collocazione ad Amsterdam (presidente,è un segno del destino allora)

22025109.jpg

Altra foto artistica

15249684.jpg

Autoscatto

39449109.jpg

E poi di nuovo bici,acqua,verde,acqua,verde,bici

30639816.jpg

Relax sul canale

62377449.jpg

Colori vivaci che mi piacciono un sacco

104gdu.jpg

Scene di vita quotidiana

110po.jpg

111xzv.jpg

Molto carina

113ss.jpg

Discussioni olandesi

114bmu.jpg

Molto carina 1

116uzy.jpg

Ritorniamo seri...per non dimenticare.La casa di Anna Frank.
L'ho visitata ed avevo letto il libro...effettivamente fa riflettere ma fa piacere vedere la lunga fila di persone disposte ad aspettare un'oretta in coda per visitarla.

117obo.jpg

118cy.jpg

Bevemo na ombra de rosso?

119rd.jpg

La vespa ha sempre il suo perchè

123ndd.jpg

E poi ti trovi lui...funambolico batterista che non ha una rock band a cui dare il tempo

128l.jpg

Natura morta

130mw.jpg

Quando vedi questo,capisci che della vita non hai capito un cazzo e lui ha capito tutto!Idolo indiscusso

133fx.jpg

bene OT finito.
A presto con la foto giusta (se mi gira)

Ultima modifica:
Oh là... quando ho letto che hai scritto "procedo con O/T" mi sono aspettato di aprire il post e trovare molti paesaggi "Tibet-ani" (tradotto TETTE e CULI) ma in realtà non è così... Diciamo che stai iniziando a perdere colpi (quando ti ho conosciuto non eri così, avevi il carattere meno chiuso).... in ogni caso come fRotografo non ti trovo affatto male.... grazie per aver condiviso con noi parte della tua missione, spero che dopo la coltivazione del tuo hobby (le foto) hai potuto apprezzare un pò di sano relax pastorale in qualche ovile locale. Certo di questa tua forma di relax, ti prego di continuare con il condividere con noi la parte riguardante il relax pastorale.

:D:D:D

Apprezzatissimo il "per Niger" ;) (Fatti sentire che un giorno ti offro uno spritz per PD)
Forse dovresti allenarti un po' nelle foto hostess, qualche dettaglio articolo in piu' non sarebbe male :D:D

Bravo! Bravissimo! Ottimo lavoro! Spettacolare! Da manuale! Sokoliano! Pietra miliare! Il top!

Ok ora caccia la foto :)

Cmq ottime foto!

Non vedo le foto, Zio Mao non vuole.... sono curioso di vede l'AV... de resto non mi interessa niente:):):)

così impari ad andare sempre in vacanza in oriente :D

Ottimo inizio, l'A/V alza decisamente il livello del TRDM. :D

Padre, confessi, le ha censurate lei quelle foto peccaminose?

grazie Gio...e lo confesso:è opera mia :cool:

Ottimo inizio, vai col resto, e soprattutto con l'ot, mi ricordo che eri bravo in quel campo :D

grazie Paolo ;)

Oh là... quando ho letto che hai scritto "procedo con O/T" mi sono aspettato di aprire il post e trovare molti paesaggi "Tibet-ani" (tradotto TETTE e CULI) ma in realtà non è così... Diciamo che stai iniziando a perdere colpi (quando ti ho conosciuto non eri così, avevi il carattere meno chiuso).... in ogni caso come fRotografo non ti trovo affatto male.... grazie per aver condiviso con noi parte della tua missione, spero che dopo la coltivazione del tuo hobby (le foto) hai potuto apprezzare un pò di sano relax pastorale in qualche ovile locale. Certo di questa tua forma di relax, ti prego di continuare con il condividere con noi la parte riguardante il relax pastorale.

:D:D:D

lo so che voi seguite il TR solo per vedere se c'è foto di gnocca...bastardi!!!! :D

Foto bellissime! Non conoscevo questa tua vocazione!

grazie Andree ;)

Bel TR peccato tutte quelle foto di aerei e pochissime foto di sana fauna locale :D :D :D

Grazie carlitos!Cosa vuoi...la passione per gli aerei ha il sopravvento su tutto :D

Apprezzatissimo il "per Niger" ;) (Fatti sentire che un giorno ti offro uno spritz per PD)
Forse dovresti allenarti un po' nelle foto hostess, qualche dettaglio articolo in piu' non sarebbe male :D:D

ahahhahahah quando sono a PD ti scrivo...tanto mi trovi al nazionale a degustare spritz della casa ;)

Bravo! Bravissimo! Ottimo lavoro! Spettacolare! Da manuale! Sokoliano! Pietra miliare! Il top!

Ok ora caccia la foto :)

Cmq ottime foto!

grazie Martino...apprezzo i tuoi elogi molto sinceri perchè sono sinceri giusto??? :D

Belle foto anche se sento manchi qualcosa di... caratteristico :D

grazie Andrea!!Vedrai che se a breve vai ad Amsterdam,troverai quella cosa caratteristica che tanto famosa ha reso la città :D

intanto premetto che gianni giudici è il mio mito e mi ispiro a lui spesse volte quando entro in un locale.
Ciò detto,il presidente ha stoppato una mia foto perchè non consona per questo forum.Quindi mandate tutti un MP al prez protestando per tale censura degna della corea del nord :D

+1
Padre... Che cosa ti abbiamo mandato a fare a spese dell' associazione altrimenti?

Vorrei ricordare che già lo scorso Febbraio a Londra durante la cena abbiamo dovuto fare la colletta perché Padre Roland ha iniziato a rompere le palle "Vi prego fratelli, fate una colletta che devo comperare il Volkswagen Tiguan per la cappella" e tutti a contribuire... inizio a dubitare visto questo trip che i soldi fossero per la Tiguan !!!