Ma lo so che a voi,mandria di debosciati,interessa solo una cosa...e di sicuro non è l'impressionismo
Essendo io un appassionato di arte impressionista ed essendo Vincent il mio pittore preferito,non potevo non aver ancora visto il quadro più famoso al mondo:''Campo di grano con volo di corvi''.
Che dire...quadro pazzesco.
Prossimo giro,tra 2 settimane,Istanbul(se si tranquillizzano).
A me "quella cosa", come nella foto da tipica surfista,impressiona molto positivamente! Non so se "lei" faccia parte poi della corrente pittorica, di letteratura e musica di cui tu parli e che sinceramente non conosco e non tengo neppure ad incontrare...![]()
Il prez mi ha chiaramente detto di metterla solo in area soci. Anzi la metto qui a tempo e domani la tolgo anche se voglio fare una precisazione: molti non mi crederanno ma il vero motivo del mio viaggio ad Amsterdam è questo
![]()
Che dire...quadro pazzesco.
Ammazza che figliola!
[cmq vogliamo le foto vere della tua macchina fotografica, non quelle di internet. sappiamo che ci stanno!]
EDIT: a parte tutto, gran bel TR. Divertente come solo tu sai fare!
Ora pro Nobis padre... ora pro Nobis.....
Grande!
Quella è una windsurfista come La Peppa è sotto peso!
Comunque concordo, il quadro è spettacolare, peccato solo per il water….![]()
Cal can de Mao....
Bella la terza parte....![]()
A me "quella cosa", come nella foto da tipica surfista,impressiona molto positivamente! Non so se "lei" faccia parte poi della corrente pittorica, di letteratura e musica di cui tu parli e che sinceramente non conosco e non tengo neppure ad incontrare...![]()
Padre, anzi, Eccellenza, La devo riprendere. Van Gogh fa parte dei Post-Impressionisti. Non mi cada sui fondamentali
Comunque i gusti sono gusti, ma il mio preferito di Van Gogh è "Notte Stellata", visto al MoMA più e più volte (venerdì pomeriggio ingresso barbon style gratuito).
Per l'altra opera d'arte, invece, mi rallegro che il viaggio abbia portato i frutti sperati. Come un novello S. Francesco è riuscito a redimere quella pecorella tanto che, come il Santo appena citato, anch'Ella si è spogliata dei suoi abiti mortali per abbracciare...ehm...per abbracciare...beh, questo lo sa solo Lei, Eccellenza![]()
Padre, scusi, ma quella pecorella smarrita dove l'ha trovata? Io facendo windsurf (quand'ero giovane e bello, circa 3.000 aperitivi fa...) non ne ho mai viste così... Però ne trovo tante simili il giovedì sera in un noto locale moscovita![]()
![]()
Bella anche la terza parte! Amsterdam è l'unica capitale Europea che mi manca, ci devo assolutamente andare.
Non si preoccupi padre, le crediamo. Comunque concordo, pazzesca.![]()
Complimenti ragazzo.
Bellissimo il cuadro. Grazie per la testimonianza.
ehm Andre...ma ero cosi credibile con la storia dell'esperto di impressionismo??![]()
Vabbè, dai, a mia discolpa posso dire che dalla domenica sera (a parte una birra se vado a mangiare del sushi) alle 5 di venerdì (o dopo se sono ancora in giro da qualche parte) quando la Project Manager inizia a fare lo spritz bevo solo acqua tea o succo d'arancia.Dario....parliamone dei locali moscoviti del giovedi sera
3.000 aperitivi??Sei indietro caro mio,qua ci sono mostri sacri che hanno già fatto il giro di boa![]()
Certo! Credibile almeno quanto me![]()
Sai che se vuoi qualche suggerimento non hai che da chiedere...
Ps: due giorni dopo il mio compleanno iniza il Moscow Air Show, che c'è di meglio di unire cultura, redimere pecorelle smarrite ed aerei?![]()
Ammazza che creatura!! Complimenti. Penso che la terza parte aeronautica non se la sia filata nessuno!!!![]()
padre dopo questo OT sono quasi sicuro che ti abbiano pagato il volo dal vaticano........
Hai visto quanti commenti sul libro che sto leggendo?Manco mezzo...
?![]()
Quale libro....?
A si, ti riferisci alla safety card per Niger.![]()
mi date poche soddisfazioni.Il prossimo TR metto solo la foto di una tipa così risparmio tempo![]()
Eh nooooooo! Non scherziamo, questo e' un forum di aviazione!!! ...un aereo, una tipa, un aereo, una tipa diversa, un aereo, una...![]()
bel quadro![]()