[TR]Mamma mia dammi 100 lire che ad Amsterdam voglio andar VRN-AMS-VRN + OT

Re: [TR]Mamma mia dammi 100 lire che ad Amsterdam voglio andar VRN-AMS-VRN

Vero, é seccante non poter fare il web check in se non da AMS, ORY, e pochi altri.
Grazie, per il TR, non avevo notato quella uscita di emergenza... particolare, sul 737-800.

Molto bello, complimenti! Sull'aereo c'erano steward? Ricordo di averli visti ad Amsterdam, e le uniformi che indossavano erano ORRIDE.

Tornato un'ora fa, tramite la consorella francese. Indossano le uniformi più brutte che abbia mai visto.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk

Belle foto, bravo! Anche se un po' troppo PG per essere Amsterdam :D
Pero' devo farti appunto, quello e' windsurf e non surf.... non confondiamo please ;)

Splendide foto, messa a fuoco sempre azzeccata, colori mai troppo carichi e tagli veramente inediti. Se tu fossi andato a Damasco probabilmente avresti vinto il World Press Photo award di quest'anno.

Ok, credo di aver leccato il deretano a sufficienza, fuori la foto della windsurfista.

Splendide foto, messa a fuoco sempre azzeccata, colori mai troppo carichi e tagli veramente inediti. Se tu fossi andato a Damasco probabilmente avresti vinto il World Press Photo award di quest'anno.

Ok, credo di aver leccato il deretano a sufficienza, fuori la foto della windsurfista.

Ti stavo mandando a quel paese poi ho letto il finale :D

Padre, muoviamoci!

Vero, é seccante non poter fare il web check in se non da AMS, ORY, e pochi altri.
Grazie, per il TR, non avevo notato quella uscita di emergenza... particolare, sul 737-800.

Tornato un'ora fa, tramite la consorella francese. Indossano le uniformi più brutte che abbia mai visto.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk

grazie Flapane!!!

Esci la surfista!

AZ è windsurf!!!!!!
E comunque il presidente non vuole...come faccio?Help me

Belle foto, bravo! Anche se un po' troppo PG per essere Amsterdam :D
Pero' devo farti appunto, quello e' windsurf e non surf.... non confondiamo please ;)

troppo parental guidance oppure troppa perugia ad amsterdam?? :D
Chiedo venia per aver mescolato surf e windsurf...spero che il Dio del vento non mi fulmini.Purtroppo le mie conoscenze sportive sono circoscritte al tennis...a proposito Marco:mica hai un biglietto di wimbledon in più che ti avanza??So che sei a Nairobi però... :D

Mi permetto di quotare AZ... Padre ottimo TR, non pensavo che fosse anche un bravo fotografo!!!

grazie Nibbio ma...come mai tutti si stupiscono delle mie foto?Mi pensavate un mentecatto che ha in mente solo una cosa??? :D :D

porca miseria...per un attimo ci avevo creduto!Affanculo va :D

Padre, muoviamoci!

dopo aver capito cosa pensate di me...piuttosto di mettere la foto vado ad abitare in Finlandia con morimokko o come si chiama :D

+1
Padre... Che cosa ti abbiamo mandato a fare a spese dell' associazione altrimenti?

Umberto...ma non avevamo detto che ne avremmo parlato in privato di questo??Vuoi minare la credibilità della mia parrocchia?? :D

Bel TR e stupende le foto dell'OT! Complimenti

grazie FlyKing...anche se ora ho sempre il dubbio quando leggo elogi :D

Vorrei ricordare che già lo scorso Febbraio a Londra durante la cena abbiamo dovuto fare la colletta perché Padre Roland ha iniziato a rompere le palle "Vi prego fratelli, fate una colletta che devo comperare il Volkswagen Tiguan per la cappella" e tutti a contribuire... inizio a dubitare visto questo trip che i soldi fossero per la Tiguan !!!

fede vedi sopra msg per umberto...e non dire certe cose in pubblico grazie :D

Padre, il tipo di sport è ininfluente, dobbiamo solo giudicare se è gnocca. E non ti curar del Presidente, io sono pur sempre il Vice.

ESCI LA GNOCCA!

Vedere un forumista simpatico che sbaglia completamente il focus su ciò che ci unisce ed appassiona in questo forum, fa male, ma molto male.
Mi unisco al coro, sei in tempo per rimediare! ;)

Meno male che le foto OT sugli aereoplani non erano male...

Ed io che pensavo avessi volato con l'aeroplanino grigio che avevi postato su Facebook, che delusione... :D

E mi associo al coro, dov'è la windsurfista?

Seriamente, complimenti per le foto, bellissime!

Non riesci ad anticipare il rientro? :D

suvvia un pò di pazienza :D

Vedere un forumista simpatico che sbaglia completamente il focus su ciò che ci unisce ed appassiona in questo forum, fa male, ma molto male.
Mi unisco al coro, sei in tempo per rimediare! ;)

Meno male che le foto OT sugli aereoplani non erano male...

ahahahahah Mauro perdo colpi ormai ;)

Ed io che pensavo avessi volato con l'aeroplanino grigio che avevi postato su Facebook, che delusione... :D

E mi associo al coro, dov'è la windsurfista?

Seriamente, complimenti per le foto, bellissime!

eh Dario...non ho potuto usare l'aeroplanino grigio perchè è incidentato.Mi è caduto dalla mensola :D
Comunque domani foto della windsurfista promesso.
Sono contento che le foto ti siano piaciute...il migliore rimane sempre il tipo del divano comunque

Padre, muoviamoci!

Sono andato a scopiazzare su 500px, a vedere i commenti che i pro si lasciano l'un l'altro, altrimenti più che "minghia oh, bbelle foto!" Non riuscivo a dire.

troppo parental guidance oppure troppa perugia ad amsterdam?? :D
Chiedo venia per aver mescolato surf e windsurf...spero che il Dio del vento non mi fulmini.Purtroppo le mie conoscenze sportive sono circoscritte al tennis...a proposito Marco:mica hai un biglietto di wimbledon in più che ti avanza??So che sei a Nairobi però... :D

Uh per quello credo di non poterti piu' essere tanto d'aiuto... pero' potrei provvedere per la grande migrazione... che e' contemporanea al torneo di Wimbledon :D

Amici,ma soprattutto amiche eccoci arrivati alla conclusione di questo viaggio in terra olandese.
Avendo l'albergo praticamente sopra la stazione centrale,arrivare ad Schipol è un gioco da ragazzi e in treno ci arriviamo in meno di 20 minuti.

99191624.jpg

Inutile dire qualcosa su questo aeroporto...chi mi ha preceduto lo ha già presentato a dovere

43111057.jpg

Poi visto che abbiamo un po' di tempo andiamo in lounge.Mmmmm vediamo cosa c'è da mangiare

33572189.jpg

Vista sul tarmac(si dice cosi?)

88094539.jpg

Ma si dai beviamo qualcosa di pregiato

87010071.jpg

Ci dirigiamo verso i controlli

69472950.jpg

Passati i controlli proseguiamo spediti verso il gate di imbarco

92950273.jpg

Giusto un attimo che esco in terrazza a fare due foto

42905062.jpg

51007805.jpg

13160898.jpg

90692770.jpg

L'aereo è strapieno come all'andata ed ovviamente far stare tutti i trolley sulle cappelliere è un'odissea.
Alla fine riusciamo a muoverci soli con 10 minuti di ritardo

56717936.jpg

Taxi infinito e poi su volteggiando sopra Amsterdam

65031959.jpg

Il volo passa veloce.IFE o ICE?Decidete voi

20898286.jpg

Pitch dignitoso

93749600.jpg

E infine la rivista di bordo

56742121.jpg

In un'ora e 25 siamo a VRN e le scene finali sono comiche.Sbarchiamo tramite cobus e raggiungiamo l'Apt.Ovviamente all'interno c'è la guardia di finanza con i cani che aspetta il volo da Amsterdam.Io appena li vedo,voglio godermi lo spettacolo ed infatti il ragazzo davanti di me,alla vista dei cani,comincia a rallentare fino a stranamente fermarsi su delle panchine.
I finanzieri lo braccano subito ma colpo di scena...un finanziere bracca me.
Mi chede i documenti e mi fa un po' di domande.Non sembra molto convinto ma alla fine mi lascia andare.Che abbia visto in me un potenziale narcotrafficante?Oppure il mio ghigno malefico lo ha irritato?Mah.

Ecco tutto,con questo simpatico episodio di vita ordinaria si chiude il mio viaggio ad Amsterdam.

Tranquilli non mi sono dimenticato...ecco la foto della windsurfista

amsterdam2013.jpg

Il prez mi ha chiaramente detto di metterla solo in area soci.Anzi la metto qui a tempo e domani la tolgo anche se voglio fare una precisazione:molti non mi crederanno ma il vero motivo del mio viaggio ad Amsterdam è questo

74500981.jpg

Essendo io un appassionato di arte impressionista ed essendo Vincent il mio pittore preferito,non potevo non aver ancora visto il quadro più famoso al mondo:''Campo di grano con volo di corvi''.
Che dire...quadro pazzesco.
Ma lo so che a voi,mandria di debosciati,interessa solo una cosa...e di sicuro non è l'impressionismo :D

Prossimo giro,tra 2 settimane,Istanbul(se si tranquillizzano).
Hasta luego!

Ps:se qualche moderatore aggiunge al titolo ''finito''mi fa un bene!Grazie

Ammazza che figliola!
[cmq vogliamo le foto vere della tua macchina fotografica, non quelle di internet. sappiamo che ci stanno! :D]

EDIT: a parte tutto, gran bel TR. Divertente come solo tu sai fare!