Non prima di aver rinnovato l'invito a Ms. Dancrane a farsi qualche domanda...
![]()
non ti ci ritrovi ???
Non prima di aver rinnovato l'invito a Ms. Dancrane a farsi qualche domanda...
![]()
Gian, non vorrei darti una notizia triste mentre fai le tue giuste comparazioni, ma .... è anche in posizione di riposo.
Saranno pure i compagni di viaggio che li rendono diversiDevo dire che questi TR sono un po' migliorati da quando non li scrive più Sokol.
Saranno pure i compagni di viaggio che li rendono diversi![]()
Intanto vi informo che dopo il Somaliland e il Sudan, dopo l'Isola di Pasqua, dopo il Buthan, e dopo le tante altre destinazioni pensionistiche a cui ci hanno abituati, i Nostri stanno per imbarcarsi per una destinazione questa volta davvero tosta e selvaggia. Stay tuned!
Devo dire che questi TR sono un po' migliorati da quando non li scrive più Sokol.
Il bello di Gian e Che e come Edoardo. Scrive I TR come fosse da solo e non con Babbitt e che gha fatto tutto lui. Riccordatevi Che ultimo viaggio fai da te di Gian era a Bucuresti con la donna e gho dito tutto.
Cmq e un grande. La prossima volta andate insieme
E tu ricordati che il vino costa... E di più non dico, ingrato!
Aaah, che bello, complimenti GP. L'Isola di Pasqua e' una delle destinazioni che vorrei vedere di piu' al mondo, e spero di riuscirci a settembre... Com'era il LF? Sovracapacita' (spero)?
Sì, carino.
Senza parole!!! Complimenti veri
Areo! Va in Mona. Terrun. Grande Gian, un viaggiatore come pochi anzi unico. Gavemo tutti da imparar dalla sua
tenaccia e paura a niente.
Mitico
Ok, falkux grazie per le foto, molto belle.
Ora per favore fate tirare fuori a GP le foto che ha fatto lui stesso, così ci facciamo quattro risate.
DaV
PS togli quella foto di Sokol che prende il sole. Il forum è seguito pure da minorenni, perdiana.
Tutto bellissimo ma la foto di Sokol che prende il sole mi ha guastato il telefono!!!
Inviato dal King Kamehameha Club
Senza parole, il viaggio definitivo.
Dopo essere stati lì, tutto il resto sarà noia.
Grande e belle foto.
P.S. Gian, ci sono andato
Spostiamo in archivio?
Malgrado le foto agghiacciandi e' un TR della madonna, bravo GP!
Fantasticooooo!!! Ma un piattino con qualche cosa al povero sokol glielo avete portato in aereo??
L'invidia di Dancrane per la statua è palpabile, buca lo schermo!
Inquietante....
Non sai quanto gli è costato imbarcare la statua per il rientro.... :roll:
Allucinante! Il prossimo in antartide ormai siete andati da tutte le parti.![]()
Che non si presenti in Sardegna con quella statuetta.....
ora potrei scrivere almeno 4-5 cattiverie, ma eviterò perché sei una signora![]()
Gian, non vorrei darti una notizia triste mentre fai le tue giuste comparazioni, ma .... è anche in posizione di riposo.
Gian non ne conosce altre...
Devo dire che questi TR sono un po' migliorati da quando non li scrive più Sokol.
Bel TR Jump!
Come sempre
Saranno pure i compagni di viaggio che li rendono diversi
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Ecco, "diversi" è l'aggettivo giusto.
Tr superlativo come sempre GP
Dai, carino...