[TR] L'Isola, Il Monte ed il Lago: debutto in Sud America

[

Nota a margine: secondo me Santiago del Cile è una delle capitali più brutte che vi siano.

Per me la piu' "vivibile" pero' dell' America LatRina, altra forse S Jose' Costarica

Quando andia io sull' isola LAN mi pare avesse un volo col 767 che proseguiva a Papeete (e Papeete era anche l' alternato !!) e uno col 707..

Confermo! Io sono stato sull isola di Pasqua l'anno scorso prendendo l'8va rotazione settimanale di LAN che era con un B767-300.

L'8va rotazione é quella che prosegue per Papeete.

Non condivido su Santiago - Secondo me Montevideo é molto peggio...

Spostiamo in archivio?

Non prima di aver rinnovato l'invito a Ms. Dancrane a farsi qualche domanda...

8fb1a1c9-2044-4614-8955-8ce879150525_zpspnkasn1g.jpg

Intanto vi informo che dopo il Somaliland e il Sudan, dopo l'Isola di Pasqua, dopo il Buthan, e dopo le tante altre destinazioni pensionistiche a cui ci hanno abituati, i Nostri stanno per imbarcarsi per una destinazione questa volta davvero tosta e selvaggia. Stay tuned!

Intanto vi informo che dopo il Somaliland e il Sudan, dopo l'Isola di Pasqua, dopo il Buthan, e dopo le tante altre destinazioni pensionistiche a cui ci hanno abituati, i Nostri stanno per imbarcarsi per una destinazione questa volta davvero tosta e selvaggia. Stay tuned!

Biella?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu