Beh, dopo il viaggio straordinario che hai fatto, è il minimo che ti meriti (detto con invidia, ovviamente)![]()
Difatti sto weekend sono a Roma per cercare di ricordarmi come sia fatto il sole!

Beh, dopo il viaggio straordinario che hai fatto, è il minimo che ti meriti (detto con invidia, ovviamente)![]()
Difatti sto weekend sono a Roma per cercare di ricordarmi come sia fatto il sole!![]()
Speriamo che ci porti un po' di fortuna perché se le cose restano così puoi ricordarti come sia il mare...Difatti sto weekend sono a Roma per cercare di ricordarmi come sia fatto il sole!![]()
Veramente qui piove da 2 giorni....:diavoletto::diavoletto::diavoletto:
Dipende dalla regione secondo me...
Io sono stato al sud e nella zona di Juiz De Fora (tra Rio e belo Horizonte), nella seconda la percentuale di "gnocche" è altissima, nella prima nella norma, come da noi
Difatti sto weekend sono a Roma per cercare di ricordarmi come sia fatto il sole!![]()
Ce la faranno a dare a ripulita e una sistemata a Rio per il 2016?
Ce la faranno a dare a ripulita e una sistemata a Rio per il 2016?
Pensi che a Milano il tempo sia diverso?
Sarà un mese che non si vede il sole.
Che sfiga TW 843! Oggi che è andato a Roma, è spuntato il sole qui.![]()
Un po' di spotting a Rio..... non sono sicuro se sia un Caravelle o un Constellation....
![]()
Escadaria Selaron, Lapa (Santa Teresa), Rio de Janeiro
**SCUSATE L'OT**
Splendido tr tropicale! Grazie mille!![]()
...Occhio che da ieri qui a Roma c'è un tempaccio...
Ottimo TR!!
Grandissimo.........
.......Gaiardo il TR.. ANCHE LA PARTE TRASH!!![]()
![]()
![]()
Ce la faranno a dare una ripulita e una sistemata a Rio per il 2016?
Ma il bello di Rio sta nel fatto che è.... irrecuperabile!!
E comunque la metropolitana già adesso sta messa meglio di quella di Roma![]()
Bellissimo TR!! Grazie!!
Mi piacciono tutti questi OT![]()
bè dipende anche dai gusti sulle donne,a me quelle in carne attirano...
comunque per come soffro il caldo io non riuscirei nemmeno ad affacciarmi alla finestra a Rio allora....aspetto il continuo!
A Roma vado venerdì! Oggi mi godo la bella ma gelida giornata milanese.
Buon viaggio, farai TR?