[TR] La Mia Bangkok (con Oman Air)

Ciao,Candido sono nuovissimo del forum e mi son iscritto solo per ricordarti,a men che non mi siano sfuggiti,che hai omesso di raccontare i segreti cui accennasti nel tuo primo post e che ti avrebbero confessato le AV.
Magari potrebbero essere utili a molti viagiatori

E fu cosi, che durante il nostro lungo saluto mi scappa la promessa ‘ci rivediamo presto’. Lei ci conta, io non voglio deluderla. Ci stacchiamo a forza, lei piange, io pure (ma io c’ho i Ray Ban che tra parentesi lei adora, e mi chiama ‘sammi the pilot’). Io vorrei tanto perdere il mio aereo, ma non posso.

Auguri! Ho fatto questa vita per una decina di anni e posso capire il tuo stato d'animo. :(
Ma abbi fede, una relazione a distanza ti darà molte più gioie che dolori.
E alla fine se resisterete alla lontananza, sarete insieme per sempre. :)

[BASTARD INSIDE MODE ON]
Poi alla fine ci si sposa (come ahimé ho fatto...) e la dolce moglie asiatica si trasforma nel tuo peggiore incubo!!!
SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!!
[BASTARD INSIDE MODE OFF]

Ovviamente scherzo... :clown:

Una gioa vedere Manfy. Mi chiedevo dove era finito

Sei stato il primo ad aprire la strada ai giovanni in cerca di anime gemelle nel sud east asiatico ed ecco qua il frutto del tuo lavoro

Ti sei sposato allora? Niente piu TR dal Indonesia!? Almeno finisci quello del ultima volta o vuoi una mano da Danusa86?

@Candido, fai colpo grazie alla parvenza fanciullesca :)

ahahah nel senso che dimostro 16 anni? me lo dicono in tanti :D

Bello, bello, bello!
Bravo, bravo, bravo!
E' vero il momento del saluto, e poi solo in attesa di partire e' durissima, ma poi quando la rivedrai sara' valsa la pena di soffrire ;)

grazie mille :) non vedo l'ora di tornare :D

ihihihihihih, si si
piu' o meno tutti

perfetto :D ahaha

ahahaha non ero credibile?

forse anche perchè l'ultima foto del TR è stata scattata proprio lì ?
ps grandissimo Sammi, grazie per aver fatto sorridere il cuore di uno che le amichette di penna le andava a trovare con rocamboleschi viaggi sulla ferrovia vigezzina e oggi si va a BKK, la vita quando vuole è proprio bella !
;) ;) ;)

ahaha grazie mille :D spero veramente sia piaciuto :D

Bravo Candido! Bel TR. In bocca al lupo per tutto. :)

grazie mille! crepi :)

Mi unisco anche io al club hehe!! :D

nooo :) non ci credo che il club sia cosi 'ampio' :D ahahaha ho fatto la battuta :D

Che dire, gran bel TR non solo di passione ed amore verso S ma con la cura che l'hai buttato giù!
Complimenti e grazie.

ps. Un po' di sopressa con l'aglio non ti farebbe male. Faccio parte della categoria Explo-Doctorstein-ecc

anche tu? no cioè ragazzi, adesso mi preoccupo :D grazie mille! :)

che bello questo TR,trasuda freschezza ed emozione in ogni foto,siete una bella coppia complimenti per tutto.
Anche io ero magro come te 20 anni fa,al militare pesavo 59 chili per 1.85,adesso 79 :-(

prima o poi verrà il mio momento ma per ora io corro corro e corro... :D
grazie mille!

Racconto bello, particolare, e molto tenero. BRAVO!!!

grazie blitz :) onorato!

@ vi immagino tutti bravi piloti.

:super:
appena appena uno scarso pilota di rally!!!

ahaha :D rally o no per me so' tutti piloti qui :D

Bel TR, complimenti ed auguri per la vostra storia! :)

grazie mille :)

I miei complimenti....... Alla fine la foto al CESSO era presente.... bravo !

visto eh? bastava aspettare :D grazie mille :)

Ciao,Candido sono nuovissimo del forum e mi son iscritto solo per ricordarti,a men che non mi siano sfuggiti,che hai omesso di raccontare i segreti cui accennasti nel tuo primo post e che ti avrebbero confessato le AV.
Magari potrebbero essere utili a molti viagiatori

grazie :D benvenuto in forum! :) ah giusto i segreti ahahaha no beh mi sono ricreduto e ho deciso che me li tengo per me :D

Auguri! Ho fatto questa vita per una decina di anni e posso capire il tuo stato d'animo. :(
Ma abbi fede, una relazione a distanza ti darà molte più gioie che dolori.
E alla fine se resisterete alla lontananza, sarete insieme per sempre. :)

[BASTARD INSIDE MODE ON]
Poi alla fine ci si sposa (come ahimé ho fatto...) e la dolce moglie asiatica si trasforma nel tuo peggiore incubo!!!
SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!!
[BASTARD INSIDE MODE OFF]

Ovviamente scherzo... :clown:

grande manfry :D io ci provo! continuerò a tornarci finche qualcosa succede :)
grazie mille per i consigli, bastardi e non, :D

Una gioa vedere Manfy. Mi chiedevo dove era finito

E' una gioia per me leggere tutti voi e soprattutto seguire i tuoi TR. Sono stato osservatore silenzioso in tutto questo tempo. Per tanti motivi, belli e brutti. :)

Sei stato il primo ad aprire la strada ai giovanni in cerca di anime gemelle nel sud east asiatico ed ecco qua il frutto del tuo lavoro

Vuol dire che ho lavorato bene. Poi Candido ha iniziato presto, cosa che invidio molto. Io ho iniziato quando avevo già 10 anni più di lui. Mannaggia...

Ti sei sposato allora? Niente piu TR dal Indonesia!? Almeno finisci quello del ultima volta o vuoi una mano da Danusa86?

Già. Sono quasi due anni. I tempi erano maturi, l'età stava avanzando inesorabilmente...quindi me la sono portata qui e tempo di ottenere tutti i documenti ci siamo sposati.
Dove ero rimasto nell'ultimo TR? Chi mi aiuta? :o
Forse era del 2008? Ho anche i successivi, ma le tratte sono sempre le stesse, ho solo un paio di cosine interessanti...vediamo.

grazie :D benvenuto in forum! :) ah giusto i segreti ahahaha no beh mi sono ricreduto e ho deciso che me li tengo per me :D
GRRR.mi verrebbe da insultarti così mi bannan subito......scherzo ne?
Visto che volerò a breve con la Oman,pensavo di avere magari qualche dritta utile per il volo..Vabbè pazienza speriamo vada tutto ok.
Ciao

GRRR.mi verrebbe da insultarti così mi bannan subito......scherzo ne?
Visto che volerò a breve con la Oman,pensavo di avere magari qualche dritta utile per il volo..Vabbè pazienza speriamo vada tutto ok.
Ciao

cerca di stare nei posti laterali, meglio se dal 32 K in giu... non prendere le pietanze arabe, vai sul sicuro con la vegetariana :)
per l'acqua non farti problemi tanto a MCt non te la guardano se ce l'hai nel bagaglio a mano :) segreto delle AV vai nel bagno in fondo a destra perchè è quello 'riservato a loro' ed è sempre pulito. se devi comprare dal duty free, compra sempre da mct verso le destinazioni perchè le carte di credito non funzionano bene in direzione opposta e inoltre l'aereo è piu rifornito. se stai sul lato post AB (quello sinistro) sei servito prima (anche se io preferivo il lato JK, quello destro) :)

... segreto delle AV vai nel bagno in fondo a destra perchè è quello 'riservato a loro' ed è sempre pulito. ... :)
Buona questa dritta....solo una precisazione,per in fondo a destra intendi destra rispetto a chi sta andando al bagno e non rispetto al senso di marcia del velivolo,dietro alle colonne AB per intenderci vero ?

Buona questa dritta....solo una precisazione,per in fondo a destra intendi destra rispetto a chi sta andando al bagno e non rispetto al senso di marcia del velivolo,dietro alle colonne AB per intenderci vero ?

destra rispetto chi sta andando in bagno :D ma non prenderlo come verità assoluta :D magari ti capita il bagno schifoso comunque :D
ma non sono cosi sporchi :)