E fu cosi, che durante il nostro lungo saluto mi scappa la promessa ‘ci rivediamo presto’. Lei ci conta, io non voglio deluderla. Ci stacchiamo a forza, lei piange, io pure (ma io c’ho i Ray Ban che tra parentesi lei adora, e mi chiama ‘sammi the pilot’). Io vorrei tanto perdere il mio aereo, ma non posso.
@Candido, fai colpo grazie alla parvenza fanciullesca![]()
Bello, bello, bello!
Bravo, bravo, bravo!
E' vero il momento del saluto, e poi solo in attesa di partire e' durissima, ma poi quando la rivedrai sara' valsa la pena di soffrire![]()
ihihihihihih, si si
piu' o meno tutti
ahahaha non ero credibile?
forse anche perchè l'ultima foto del TR è stata scattata proprio lì ?
ps grandissimo Sammi, grazie per aver fatto sorridere il cuore di uno che le amichette di penna le andava a trovare con rocamboleschi viaggi sulla ferrovia vigezzina e oggi si va a BKK, la vita quando vuole è proprio bella !
![]()
![]()
![]()
Bravo Candido! Bel TR. In bocca al lupo per tutto.![]()
Mi unisco anche io al club hehe!!![]()
Che dire, gran bel TR non solo di passione ed amore verso S ma con la cura che l'hai buttato giù!
Complimenti e grazie.
ps. Un po' di sopressa con l'aglio non ti farebbe male. Faccio parte della categoria Explo-Doctorstein-ecc
che bello questo TR,trasuda freschezza ed emozione in ogni foto,siete una bella coppia complimenti per tutto.
Anche io ero magro come te 20 anni fa,al militare pesavo 59 chili per 1.85,adesso 79 :-(
Racconto bello, particolare, e molto tenero. BRAVO!!!
@ vi immagino tutti bravi piloti.
:super:
appena appena uno scarso pilota di rally!!!
Bel TR, complimenti ed auguri per la vostra storia!![]()
I miei complimenti....... Alla fine la foto al CESSO era presente.... bravo !
Ciao,Candido sono nuovissimo del forum e mi son iscritto solo per ricordarti,a men che non mi siano sfuggiti,che hai omesso di raccontare i segreti cui accennasti nel tuo primo post e che ti avrebbero confessato le AV.
Magari potrebbero essere utili a molti viagiatori
Auguri! Ho fatto questa vita per una decina di anni e posso capire il tuo stato d'animo.
Ma abbi fede, una relazione a distanza ti darà molte più gioie che dolori.
E alla fine se resisterete alla lontananza, sarete insieme per sempre.
[BASTARD INSIDE MODE ON]
Poi alla fine ci si sposa (come ahimé ho fatto...) e la dolce moglie asiatica si trasforma nel tuo peggiore incubo!!!
SCAPPA FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!!
[BASTARD INSIDE MODE OFF]
Ovviamente scherzo... :clown:
Una gioa vedere Manfy. Mi chiedevo dove era finito
Sei stato il primo ad aprire la strada ai giovanni in cerca di anime gemelle nel sud east asiatico ed ecco qua il frutto del tuo lavoro
Ti sei sposato allora? Niente piu TR dal Indonesia!? Almeno finisci quello del ultima volta o vuoi una mano da Danusa86?
GRRR.mi verrebbe da insultarti così mi bannan subito......scherzo ne?graziebenvenuto in forum!
ah giusto i segreti ahahaha no beh mi sono ricreduto e ho deciso che me li tengo per me
![]()
GRRR.mi verrebbe da insultarti così mi bannan subito......scherzo ne?
Visto che volerò a breve con la Oman,pensavo di avere magari qualche dritta utile per il volo..Vabbè pazienza speriamo vada tutto ok.
Ciao
Bellissimo, uno dei migliori TR abbia mai letto. Mi hai messo di buonumore, grazie!![]()
Buona questa dritta....solo una precisazione,per in fondo a destra intendi destra rispetto a chi sta andando al bagno e non rispetto al senso di marcia del velivolo,dietro alle colonne AB per intenderci vero ?... segreto delle AV vai nel bagno in fondo a destra perchè è quello 'riservato a loro' ed è sempre pulito. ...![]()
Buona questa dritta....solo una precisazione,per in fondo a destra intendi destra rispetto a chi sta andando al bagno e non rispetto al senso di marcia del velivolo,dietro alle colonne AB per intenderci vero ?