[TR] La Mia Bangkok (con Oman Air)

Sammi, che dire?
il TR del ritorno ha un allure di tristezza, evidentemente. Ma e' ben fatto.
La storia e' tenerissima e voi due bellissimi, anche solo per il fatto di essere ventenni e con un bel mucchio di vita davanti.

Tanti tanti tanti complimenti, Sammi the pilot.
:-)

che roba!!! Sei diventato la guest star tra le A/V :D

ribadisco i complimenti per il viaggio, le foto ed S. ;)

Complimenti per il TR, davvero molto bello! Ci hai fatto vivere le tue emozioni! :D

All’interno, in classico stile inglese ‘800, ci sono dei treni fantastici che però procedono molto lentamente, e come mi spiega S, nessuno li prende, solo i poveri..

Vedendo le foto suppongo siate andati a Hua Lamphong; dovresti dire ad S che ha ragione, quei treni li prendono solo i poveri ed io sono tra quelli! :D Mi sono fatto un giretto ad Ayutthaya e poi anche a Phra Pathom... Mi sono divertito un mondo a prendere quei treni, ovviamente non l'ho fatto per motivi economici quanto per vivere come uno di loro... Ho subito provato la terza classe: niente aria condizionata, tutti i finestrini abbassati e sedili scomodi di legno, se volete posto qualche foto :cool:
La seconda classe(mi sembra, ppure la prima), aveva aria condizionata, sedili tipo pelle reclinabili, servizio gratuito di caffetteria.. Un altro pianeta confrontato con la terza..

Bel TR: confermo quanto detto dagli altri, si nota l'emozione che hai provato ed è un bene :) Ottimo prodotto quello di Oman Air e credo sia un piacere incontrare AV così gentili e disponibili. Per il resto, non angustiarti per il ritorno a casa e pensa al prossimo a/r su BKK ;)

Candido, che dire, Un TR bello e passionale, grazie.

Spero per te di rivedere presto altri tuoi TR a tema "sentimentale", in bocca al lupo.

P.S. 1 come dice Rainbow, siamo vaccinati!!! A te non interessa niente del cibo e mi prnoti l'albergo con la scusa del locale???
nehhh non ci crediamo!!!

P.S.2 devo dare ragione a Doc, in due non so se arrivate al nostro peso!!!

Bel TR!!
Complimenti per S, molto molto carina :-). Siete una bella coppia e vi auguro che vi rivediate presto.

Mi unisco agli altri per i complimenti e in bocca al lupo per la vostra bella storia

P.s riferito al mio commento di prima.....hai fatto bene a fare tanta strada :D

Thread bellissimo, complimenti!
Sono stato 2 anni fa in Thailandia e l'ho girata in lungo e in largo, paese e gente stupenda! A rivedere le foto di tutti i posti in cui ero stato anche io mi sono davvero emozionato!
I migliori auguri per te ed S. ! ;-)
PS: Piacerebbe anche a me poter comunicare con persone straniere per migliorare l'inglese, ti scoccia postarmi il nome del sito per "amici di penna" di cui parlavi all'inizio? Grazie!!

Sarà perchè è innamorato. :D

Comunque hai fatto un bellissimo TR reso speciale dalla particolare storia.

Auguri a tutti e due.

grazie mille!!! :)

Dal punto di vista aereo, quest'ultima parte è piena di bellissime foto.
E' ben evidente il tuo coinvolgimento emotivo in questo racconto...in bocca al lupo per tutto, e, ogni tanto, mangia qualcosa :D
crepi!! grazie mille! io ce l'ho messa tutta con le foto! spero vi piacciano!

Molto bello come TR, tenera la storia ;)
In bocca al lupo!

crepi! ;) grazie mille! spero vi piaccia!

Complimenti, TR bello, interessante e unico, mi è sembrato di leggere un libro, spero ne farai uno simile presto (te lo auguro)

grazie mille! spero di farne un altro entro marzo 2013! :)

seeeeeeee, vabbeh...

vedi che siamo vaccinati :-))

ahahaha non ero credibile?

Sammi, che dire?
il TR del ritorno ha un allure di tristezza, evidentemente. Ma e' ben fatto.
La storia e' tenerissima e voi due bellissimi, anche solo per il fatto di essere ventenni e con un bel mucchio di vita davanti.

Tanti tanti tanti complimenti, Sammi the pilot.
:-)

grazie mille rainbow! sammi the pilot spera di incontrarti presto :)

che roba!!! Sei diventato la guest star tra le A/V :D

ribadisco i complimenti per il viaggio, le foto ed S. ;)

ahahah grazie! sisi le AV mi adorano :D grazie mille :)

Complimenti per il TR, davvero molto bello! Ci hai fatto vivere le tue emozioni! :D

Vedendo le foto suppongo siate andati a Hua Lamphong; dovresti dire ad S che ha ragione, quei treni li prendono solo i poveri ed io sono tra quelli! :D Mi sono fatto un giretto ad Ayutthaya e poi anche a Phra Pathom... Mi sono divertito un mondo a prendere quei treni, ovviamente non l'ho fatto per motivi economici quanto per vivere come uno di loro... Ho subito provato la terza classe: niente aria condizionata, tutti i finestrini abbassati e sedili scomodi di legno, se volete posto qualche foto :cool:
La seconda classe(mi sembra, ppure la prima), aveva aria condizionata, sedili tipo pelle reclinabili, servizio gratuito di caffetteria.. Un altro pianeta confrontato con la terza..

ahahaha glielo comunico che qualche turista ha preso la terza classe ahahaha non ci crederà :D

Bel TR: confermo quanto detto dagli altri, si nota l'emozione che hai provato ed è un bene :) Ottimo prodotto quello di Oman Air e credo sia un piacere incontrare AV così gentili e disponibili. Per il resto, non angustiarti per il ritorno a casa e pensa al prossimo a/r su BKK ;)

grazie mille! :) spero di farne un altro entro marzo :) Oman Air la consiglio a tutti :)

Candido, che dire, Un TR bello e passionale, grazie.

Spero per te di rivedere presto altri tuoi TR a tema "sentimentale", in bocca al lupo.

P.S. 1 come dice Rainbow, siamo vaccinati!!! A te non interessa niente del cibo e mi prnoti l'albergo con la scusa del locale???
nehhh non ci crediamo!!!

P.S.2 devo dare ragione a Doc, in due non so se arrivate al nostro peso!!!

ahahaha si beh diciamo che l'albergo aveva un secondo fine ma non vuol dire che non mi sia dato da fare anche prima :D comunque si siamo molto magri ma voi sarete forti alti come piloti....questa è la mia immagine di ogni persona su questo forum :D
grazie mille :)

Bel TR!!
Complimenti per S, molto molto carina :-). Siete una bella coppia e vi auguro che vi rivediate presto.
grazie mille :) lo spero tanto

Mi unisco agli altri per i complimenti e in bocca al lupo per la vostra bella storia

P.s riferito al mio commento di prima.....hai fatto bene a fare tanta strada :D

grazie mille! crepi :) spero di ritornarci presto

Ottimo TR e bella storia la tua.Ti auguro tanta felicità con S

ps:lady gaga no,ti prego!!! ;)
grazie mille!! :) sorry ronald, im a little monster ;)

Thread bellissimo, complimenti!
Sono stato 2 anni fa in Thailandia e l'ho girata in lungo e in largo, paese e gente stupenda! A rivedere le foto di tutti i posti in cui ero stato anche io mi sono davvero emozionato!
I migliori auguri per te ed S. ! ;-)
PS: Piacerebbe anche a me poter comunicare con persone straniere per migliorare l'inglese, ti scoccia postarmi il nome del sito per "amici di penna" di cui parlavi all'inizio? Grazie!!

grazie mille!!! :) thailandia davvero splendida :)
ho iniziato a parlare tramite livemocha.com :)

complimenti per il TR, stupendo, e i migliori auguri per la storia :oky:

grazie mille!!! :)

Bello, bello, bello!
Bravo, bravo, bravo!
E' vero il momento del saluto, e poi solo in attesa di partire e' durissima, ma poi quando la rivedrai sara' valsa la pena di soffrire ;)

ahahaha non ero credibile?

forse anche perchè l'ultima foto del TR è stata scattata proprio lì ?
ps grandissimo Sammi, grazie per aver fatto sorridere il cuore di uno che le amichette di penna le andava a trovare con rocamboleschi viaggi sulla ferrovia vigezzina e oggi si va a BKK, la vita quando vuole è proprio bella !
;) ;) ;)

Che dire, gran bel TR non solo di passione ed amore verso S ma con la cura che l'hai buttato giù!
Complimenti e grazie.

ps. Un po' di sopressa con l'aglio non ti farebbe male. Faccio parte della categoria Explo-Doctorstein-ecc

che bello questo TR,trasuda freschezza ed emozione in ogni foto,siete una bella coppia complimenti per tutto.
Anche io ero magro come te 20 anni fa,al militare pesavo 59 chili per 1.85,adesso 79 :-(