Dimenticavo
Per gli esperti del settore : questo sarebbe il famoso freccia rossa AV?
Dimenticavo
Perdonatemi un'ultima curiosità OT: perchè mettono l'ETR600 con una velocità max di 250 km/h sulle tratte AV da 300 km/h, percorse ora a massima velocità (300 km/h) dagli ETR500?
No, perché fuori dalle linee AV i Pendolini recuperano abbondantemente il fatto di essere andati più lenti sulla linea AV (eccetto la Firenze-Roma ovviamente).Perchè non ci sono ancora abbastanza ETR500
@DusCgn: quello in foto non è il Frecciarossa, che è l'ETR500 ridipinto, ma l'ETR600, nuova versione del pendolino. Rimane sempre un treno ad alta velocità, ma meno veloce (omologato a 250kmh) e dotato di assetto variabile con pendolamento attivo. Guarda anche qui
DaV
già, diamo onore e merito a UA di darsi da fare sia dal punto di vista come dici tu "hard" che di strategia, perché la Roma Washington è una rotta davvero azzeccata nel panorama dei collegamenti Italia-USA (di Star Alliance)Devo dire che il servizio e il cibo sono OTTIMI su CO e DL, pero' il loro hard product e' peggiore (al momento... anche loro stanno introducendo full-flat nel giro dell'anno prossimo...).
Ottimo TR, complimenti!
La poltrona mi sembra niente male. Il cibo invece non mi sembra un granche, specie il mega lattugone. Speriamo (ri)aprano presto su MXP in modo di avere qualche possibilità di provarla.
già, diamo onore e merito a UA di darsi da fare sia dal punto di vista come dici tu "hard" che di strategia, perché la Roma Washington è una rotta davvero azzeccata nel panorama dei collegamenti Italia-USA (di Star Alliance)
ah, e grazie per il notevole tr
Mi sfugge DCA, che aeroporto è?forse prima o poi mettero' su un altro TR di settembre... FCO-CVG-DCA, IAD-AMS-FCO con DL e KL, dovrei ancora avere le foto da qualche parte....
Mi sfugge DCA, che aeroporto è?
Washington Regan. Da partono solo voli interni o al massimo Canada e Messico...