Il mio ultimo TR non so a quanto tempo fa risale... Le foto le faccio sempre ma poi difficilmente trovo il tempo per scrivere e "compilare" il tutto...
Questo e' l'ennesimo viaggio verso "casa" per andare a trovare la famiglia a Washington...
Mi scuso in anticipo per la qualita' delle foto (anche se sono migliori di quelle delle altre volte, in quanto ho cambiato cellulare, non sono ancora pari ad una compattina, comunque per chi puo' interessare sono state fatte con un Samsung Innov8 8megapixel).
Partenza da Roma, volo overbooked. Pieno in tutte le classi, Y, C, F, offrivano 600 euro di vouchers per VDB (voluntary denied boarding).
Checkin at T5. Nessuna fila, ne per il pre screening, ne per il checkin, o la sicurezza e neanche per il controlla passaporti. Fatto tutto in 10min.
Bus per andare al molo C. Ecco la "vista"
767 AZ new colors.
United finalmente ha fatto un accordo con ADR per poter usare la lounge al molo C.
Approfitto per fare qualche foto..
Cathay Pacific con l'A340.
Il mio United 767, N652UA riconfigurato.
AZ A319 per ZRH
Qualche altra foto
Inizia il boarding, vedere i nuovi sedili e' stata una piacevole sorpresa. Molto belli e comodi. Bello schermo 15 pollici. Poco spazio per riporre la roba, il letto credo sia lungo 1.90 ed e' full flat.
Unica pecca, la bocchetta dell'aria sopra di me era rotta e fissata con nastro per riparazioni argentato, faceva un rumoraccio e entrava aria gelata lo stesso. Mi hanno dato uno skykit che mi ha dato diritto ad un buono da 50dollari sulla United.
Questi sono i sedili:
Notare che sono "stile BA" ovvero alcuni guardano nel senso "sbagliato"
Qualche foto "ufficiale"
Ricorda molto la full-flat su AC, VS e su alcuni 777 DL. Sempre di B/E aerospace, solo differenza non da poco non e' a spina di pesce e si riesce a vedere fuori dai finestrini.
Foto a bordo:
Nuovo IFE, AVOD. Abbastanza semplice da usare, non troppo veloce, e con pochi film rispetto a VS, EK, KL ... pero' qualunque cosa e' meglio dei 6 canali non AVOD che avevano prima.
Pranzo buono.
Unico particolare e' che 17 persone volevano il filetto e ne avevano solo 10, per cui mi sono ritrovato il pollo per forza... ma devo dire che era OTTIMO (stranamente, di solito sulla UA non e' che si mangi poi tanto bene...)
Nella foto ci sono anche due cannelloni...
Servizio normale, non particolarmente "caldo" o attento, ma neanche maleducati...
I comandi...
Telecomando, e bracciolo (si puo' abbassare manualmente quando si sta in modalita' full flat e si guadagna un centimetro di seat width.
L'amenity kit che si intravede e' quello solito UA, molto cheap, e poco utile.
Ora sto caricando le foto del ritorno, IAD-FCO.
Spero non sia troppo palloso. Non metto foto di Washington perche' dato che ci ho vissuto per tanto tempo, non sono andato in giro a fare il turista....
Questo e' l'ennesimo viaggio verso "casa" per andare a trovare la famiglia a Washington...
Mi scuso in anticipo per la qualita' delle foto (anche se sono migliori di quelle delle altre volte, in quanto ho cambiato cellulare, non sono ancora pari ad una compattina, comunque per chi puo' interessare sono state fatte con un Samsung Innov8 8megapixel).
Partenza da Roma, volo overbooked. Pieno in tutte le classi, Y, C, F, offrivano 600 euro di vouchers per VDB (voluntary denied boarding).
Checkin at T5. Nessuna fila, ne per il pre screening, ne per il checkin, o la sicurezza e neanche per il controlla passaporti. Fatto tutto in 10min.
Bus per andare al molo C. Ecco la "vista"


767 AZ new colors.

United finalmente ha fatto un accordo con ADR per poter usare la lounge al molo C.
Approfitto per fare qualche foto..
Cathay Pacific con l'A340.


Il mio United 767, N652UA riconfigurato.


AZ A319 per ZRH

Qualche altra foto


Inizia il boarding, vedere i nuovi sedili e' stata una piacevole sorpresa. Molto belli e comodi. Bello schermo 15 pollici. Poco spazio per riporre la roba, il letto credo sia lungo 1.90 ed e' full flat.
Unica pecca, la bocchetta dell'aria sopra di me era rotta e fissata con nastro per riparazioni argentato, faceva un rumoraccio e entrava aria gelata lo stesso. Mi hanno dato uno skykit che mi ha dato diritto ad un buono da 50dollari sulla United.
Questi sono i sedili:
Notare che sono "stile BA" ovvero alcuni guardano nel senso "sbagliato"

Qualche foto "ufficiale"



Ricorda molto la full-flat su AC, VS e su alcuni 777 DL. Sempre di B/E aerospace, solo differenza non da poco non e' a spina di pesce e si riesce a vedere fuori dai finestrini.


Foto a bordo:

Nuovo IFE, AVOD. Abbastanza semplice da usare, non troppo veloce, e con pochi film rispetto a VS, EK, KL ... pero' qualunque cosa e' meglio dei 6 canali non AVOD che avevano prima.



Pranzo buono.
Unico particolare e' che 17 persone volevano il filetto e ne avevano solo 10, per cui mi sono ritrovato il pollo per forza... ma devo dire che era OTTIMO (stranamente, di solito sulla UA non e' che si mangi poi tanto bene...)
Nella foto ci sono anche due cannelloni...


Servizio normale, non particolarmente "caldo" o attento, ma neanche maleducati...


I comandi...

Telecomando, e bracciolo (si puo' abbassare manualmente quando si sta in modalita' full flat e si guadagna un centimetro di seat width.


L'amenity kit che si intravede e' quello solito UA, molto cheap, e poco utile.




Ora sto caricando le foto del ritorno, IAD-FCO.
Spero non sia troppo palloso. Non metto foto di Washington perche' dato che ci ho vissuto per tanto tempo, non sono andato in giro a fare il turista....
Ultima modifica: