Finale da applausi!, grazie aless! molto bello.
Concordo il giudizio sul 380 che è come me.... brutto fuori ma bello dentro
Complimenti!!!!! un Tr bellisiimo!
i dialoghi con gli addetti fanno morire :super:
grazie per il TR!!!
Non ce la posso fare

conclusione epica! Penso sia il TR più bello mai letto, complimenti!
Complimenti e grazie per l'emozione.
Da lettore le tue traversie ai vari check-in sono proprio divertenti

Interessante la spiegazione sulla vivibilità delle città americane.
Complimenti aless! Ci hai fatto letteralmente viaggiare insieme a te.
I miei complimenti Aless. bellissimo e godibilissimo TR !!!
Certo che, averti come compagno di viaggio, significa vivere anche il check-in come un'avventura!
Grazie mille a tutti voi per esservi sorbiti sto popò di lettura.
Senza il lettore, l'autore è nulla.
Sublime, grazie mille per aver condiviso mete non sempre comuni e tutte le emozioni provate.
P.S. io nel guacamole mi ci tufferei proprio, quella foto mi ha fatto venire fame!
Il piacere è stato tutto mio.
PS: conta che sto piantando il cilantro per farmelo da solo, il guacamole.
Spassosa anche quest'ultima parte.
Concordo in parte col giudizio sulle citta' americane, pur se il giudizio e' come sempre soggettivo, ma mi permetto di quotare Sokol: sono le persone a rendere una citta' (una nazione, un luogo, etc) indimenticabile nei nostri ricordi ed ai nostri occhi. Vale la pena viaggiare per incontrarsi e confrontarsi con altra gente e vedere dai loro occhi, o almeno provare a cambiare prospettiva.
Personalmente ritengo che la tua "sfiga" ha provato in tutti i modi di farti provare l'ultima esperienza club level documentata su questi schermi: perdere il volo!!
C'eri andato vicinissimo a SAN ("Il suo volo e' partito 6 ore"), sfiorato a LAX (To Be Announced e lunga fila coi supervis X, Y e Z), mancato a CDG (colpa delle sigarette).
Ritenta e sarai piu' fortunato...e, se fossi la tua coscienza, ti suggerirei che la sfiga ti arriva dritta dritta da Lei, stanca di essere "consumata" da te
Nemmeno nelle scienze esatte si è al riparo dalla soggettività dell'osservatore, questo è certo, dunque magari c'è pieno di persone là fuori che tra Memphis e Austin sceglierebbero la prima. Come io stesso stravedo per SD perchè vi ho solo ricordi memorabili, e mi sono divertito persino a Richmond.
Altrettanto certo, però, è come le città minori degli States siano delle macchine funzionali ed efficienti ma spesso totalmente prive di identità, cosa che a un europeo come me - perdipiù con il mio occhio di parte - fa storcere parecchio il naso.
Per il perdere il volo, invece, ci stiamo attrezzando!
Tacci tua. Mentre leggevo la mia citazione momenti mi soffoco dal ridere... Un mito, ecco cosa sei. Sarebbe figo fare un viaggio insieme, e poi un TR chiaramente, ma quanto a sfiga anche io non scherzo un cazzo perciò sarebbe davvero una sfida arrivare a destinazione sani e salvi.
Comunque come si vede che sei un poraccio. I mean niente Bentley con autista, bagagli inesistenti disguidati, connessioni prese per un soffio... A gente di un certo livello certe cose non accadono.
Si ma aspetta che faccio 6 al superenalotto e poi vedi che ti combino, a te!
Grazie Ciccio.
Grazie per avermi fatto viaggiare nuovamente, con la mente, nel mio territorio prediletto, gli USA; ma grazie anche per le testimonianze "air-borne", dove davvero non comprendo come sia possibile volare JV con tutta questa infinita sequela di problemi, allucinante!
Splendida narrazione, splendide foto, grazie ancora!
Grazie a te. In effetti gli USA sono un gran bel posto dove viaggiare.
E tornando ai disguidi, io l'ho presa a ridere perchè ero in vacanza, non avevo fretta, e già stavo pregustando la stesura del TR, ma se vogliamo discuterne seriamente no, non ci siamo affatto.
BELLO, BELLO, BELLO!!
Veramente uno dei TR migliori di sempre, a mia memoria il migliore dagli USA.
Probabilmente il tipo di viaggio, via terra e in contatto con la gente del luogo, ha aiutato a creare un grandissimo coinvolgimento tra il tuo racconto e chi legge.
E poi le foto, splendide. Veramente complimenti.
p.s. sono lieto che tu abbia trombato sia a Nashville che a San Diego.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!
Sono davvero lusingato di esservi riusciti a coinvolgere...
ps: ...non proprio in tutto quanto, chiaramente.
Bellissimo TR. Sono stato a New Orleans a fine Marzo e devo dire che il French Quarter di giorno era veramente spettacolare.
Per la sera Bourbon Street era un carnaio, molto meglio (in termini di qualita' sia di persone sia di bar con musica dal vivo) Frenchmen street. Sei stato?
Corretto: Bourbon St. è un'attrazione sicuramente da vedere, ma a meno che tu non sia un ventenne alle prese con lo spring break e la tua prima sbronza, o a meno che tu non sia un maniaco sessuale conclamato, alla lunga stanca.
Mentre a Frenchmen St. si trova un ambiente più maturo, oltre che migliore musica.
Che divertimento!
La meta è senza dubbio interessante, ma passa in subordine rispetto allo stile: livelli eccelsi raggiunti con invidiabile nonchalance. Riusciresti a farmi leggere con la stessa intensità anche un giretto a Casalpusterlengo. Bravissimo!
Ma quasi quasi, ora che mi ci fai pensare....
E comunque in quanto a TR, tu e quegli altri pazzi non scherzate affatto.
Grazie.
Quella del bagaglio che non hai mai imbarcato è fenomenale.
Molto bello complimenti. Non ho voglia di fare il mio di TR che dovrei fare da giorni e giorni e per questo mi accontento di leggerti.
E tu immagina quanto mi posso essere divertito io a guardarli andare nel pallone!
Ti ringrazio molto per i complimenti, e mettiamola così: se non scrivi il tuo, di TR, io cancello questo. Fair enough?
molto divertente, sopratutto i dialoghi con gli addetti negli aeroporti, bè, un lungo viaggio con tante città, esperienza che, un giorno mi piacerebbe fare, chissà mai se e quando avrò 37 giorni di fila per farmi i caz.....cci miei.
confido che il calzino a righe appena sceso in europa tu abbia trovato la possibilità, quantomeno, di mascherarlo!

per le due gnocche di cui si parla sopra, con cui, si racconta, ti sei accoppiato, dobbiamo crederti sulla parola o esiste dettagliata documentazione fotografica?

:diavoletto:
Mi duole contraddirti, ma il calzino a righe (quello era Banana Repubblic, ma Gallo va ancora meglio) aiuta tantissimo.
Per quell'altra questioncina, invece, purtroppo si rimanda all'immaginazione altrimenti dovremmo cambiare la ragione sociale del forum...
Male, molto male.
La destinazione merita assolutamente, sei caldamente invitato a procedere!!!
Tony sei scusato momentaneamente solo perché siamo pieni di TR...non fare il modesto sappiamo che vuoi le attenzioni tutte per te e attendi qualche giorno per stupirci...
Ecco, bravi: diteglielo pure voi.