[TR] Cronache di un lungo viaggio: Stati Uniti coast-to-coast (FINITO)

• Autore Discussione Autore Discussione aless
  • Data d'inizio Data d'inizio

Applausi a scena aperta. Grande stile narrativo, ottime foto e davvero un bel viaggio. Una mia collega ha studiato 6 mesi a San Diego e la descrive tutt'ora come un posto paradisiaco.

Il legroom shot del SAN-LAX mi ha colpito per il bagaglio sotto al sedile: non è proibito, essendo fila di emergenza?

DaV

SPETTACOLARE, non saprei cosa altro aggiungere, complimenti.

Visto che andreapinti ( :) ) latita, la coppietta orientale fotografata a New Orleans è molto probabilmente Coreana; benché gli orientali si assomigliano un po' tutti (non è vero, è un limite di noi occidentali, perché il nostro sistema di riconoscimento fisionomico si basa su tratti distintivi basati sulla nostra etnicità, che in altre risultano più deboli per l'identificazione), il particolare abbigliamento è tipico di un'usanza della Corea del Sud, in cui le coppie sono solite utilizzare capi con trame e motivi uguali per dimostrare la loro unione, in quanto reputate sconvenienti le dimostrazioni di affetto in pubblico (anche il tenersi per mano).

Visto che andreapinti ( :) ) latita, la coppietta orientale fotografata a New Orleans è molto probabilmente Coreana; benché gli orientali si assomigliano un po' tutti (non è vero, è un limite di noi occidentali, perché il nostro sistema di riconoscimento fisionomico si basa su tratti distintivi basati sulla nostra etnicità, che in altre risultano più deboli per l'identificazione), il particolare abbigliamento è tipico di un'usanza della Corea del Sud, in cui le coppie sono solite utilizzare capi con trame e motivi uguali per dimostrare la loro unione, in quanto reputate sconvenienti le dimostrazioni di affetto in pubblico (anche il tenersi per mano).

non si finisce mai di imparare

Re: [TR] Cronache di un lungo viaggio: Stati Uniti coast-to-coast

gia piangevo dal ridere all'inizio. con la foto al cesso, sono caduto dalla sedia!
tr unico! un vero e proprio show che adoro troppo! e cheho dovuto leggere bene e con calma per godermi ogni parola e immagine (tutte splendide)
grazie per non farmi studiare per gli esami ahahah

mi dispiace che tu abbia mancato il mio commento :(
comunque lo quoto e ti scrivo ancora adesso che è finito
wow, tr spettacolare. devo imparare tanto da te!
ho un tr da scrivere (beh la mia metà si sa ormai, sempre la solita) ma non ho la tua capacità di scrivere un vero e proprio racconto! mi impegnerò al massimo (esami permettendo)
foto bellissime, san diego stupenda, devo assolutamente andarci e incontrare amici californiani che ho sempre e solo visto in foto o su skype
couchsurfing è troppo bello, esperienze di vita!
spero di riprendere l'aereo presto e che anche tu lo faccia cosi da raccontarci ancora un po' delle tue mille e mille esperienze :D

Bellissimo Ale, e bravissimo come l'hai raccontato. Non son daccordo con San Diego ma va ben lo stesso e question de gusti

Se sapessi anca mi scriverti cosi!

Re: [TR] Cronache di un lungo viaggio: Stati Uniti coast-to-coast

Scherzi a parte, ti rinnovo i complimenti per il TR , foto e narrazione superbe!

Semplicemente fenomenale, spassosissimo.
Bravo, anzi bravissimo!

Aaaah, il famoso pragmatismo a stelle strisce. E'sempre un piacere, in casi simili. :D

Narrazione fantastica e TR di primissimo livello grazie mille ancora una volta per averlo condiviso con noi!

Bellissimo TR, molto divertente.
Grazie per averlo condiviso :)

Bellissimo Ale, e bravissimo come l'hai raccontato. Non son daccordo con San Diego ma va ben lo stesso e question de gusti

Se sapessi anca mi scriverti cosi!

E infine grazie anche a tutti voi.

Applausi a scena aperta. Grande stile narrativo, ottime foto e davvero un bel viaggio. Una mia collega ha studiato 6 mesi a San Diego e la descrive tutt'ora come un posto paradisiaco.

Il legroom shot del SAN-LAX mi ha colpito per il bagaglio sotto al sedile: non è proibito, essendo fila di emergenza?

DaV

Non so se, rientrando perfettamente sotto il sedile, il bagaglio fosse in regola.
Certo è che la proprietaria dello stesso, nonché mia vicina di posto, aveva un tag al collo con la scritta "Delta Crew", quindi è probabile anche che sapesse ciò che stava facendo.

Grazie ReDelVolo!

Sull'abbigliamento coreano io sapevo solo che, appunto, fosse un'usanza coreana, ma di certo non sapevo il dettaglio del perchè. Molto interessante!

gia piangevo dal ridere all'inizio. con la foto al cesso, sono caduto dalla sedia!
tr unico! un vero e proprio show che adoro troppo! e cheho dovuto leggere bene e con calma per godermi ogni parola e immagine (tutte splendide)
grazie per non farmi studiare per gli esami ahahah

mi dispiace che tu abbia mancato il mio commento :(
comunque lo quoto e ti scrivo ancora adesso che è finito
wow, tr spettacolare. devo imparare tanto da te!
ho un tr da scrivere (beh la mia metà si sa ormai, sempre la solita) ma non ho la tua capacità di scrivere un vero e proprio racconto! mi impegnerò al massimo (esami permettendo)
foto bellissime, san diego stupenda, devo assolutamente andarci e incontrare amici californiani che ho sempre e solo visto in foto o su skype
couchsurfing è troppo bello, esperienze di vita!
spero di riprendere l'aereo presto e che anche tu lo faccia cosi da raccontarci ancora un po' delle tue mille e mille esperienze :D

Mi deve essere scappato il tuo quote per colpa del multiquote! Perdonami!! :(

I tuoi TR dal lontano oriente non sono certamente da meno rispetto ai grandi del Forum, quindi sono io il primo a sperare tu possa partire il prima possibile.

Ma prima studia, mi raccomando! :D

Aless non ci sono parole, hai una narrativa fantastica! Senza contare le foto che sono bellissime!
Grazie per il TR!

Bello, veramente bello. Complimenti. Ritiro alcune delle brutte cose che ho detto di te in passato.

Ė il primo dei tuoi tr che leggo e non posso far altro che rammaricarmi. Mi hai fatto ridere, pensare, ancora ridere e sognare. Grazie per avercelo regalato.

Hai uno stile di narrazione davvero coinvolgente che ti fa quasi vivere le tue stesse emozioni.
Mi sono molto divertito a leggerlo e le foto sono molto belle! Complimenti

P.S. Ma come fai a mangiare quella roba verde!!!!!?!!!?

Bellissimo TR e spassoso il racconto delle disavventure. È sempre divertente vedere le sfighe che succedono... agli altri. :D

..."E qui si conclude questo lungo lungo viaggio"... Per la miseria! GRAZIE, è come aver viaggiato con te: pensieri, sensazioni, odori....

Seconda parte anche questa da antologia! Miliardi di complimenti per lo spasso che ci hai regalato.
Una sola domanda: com'è possibile che a SAN risultava ancora la tua prenotazione con Delta? Il No Show dell'andata non avrebbe dovuto cancellare tutto il resto? Mistero degno di Kazzenger! :)

Viaggio fantastico soprattutto nel modo.
Un TR spettacolare, bellissimo, interessante con foto molto ben fatte e narrazione gustosissima...mai prolissa...be' quasi mai ;)
Tutta questa bellezza però perisce e si deve inchinare alla bellezza dei tuoi calzini sulla SAN-LAX! :D

Tutta questa bellezza però perisce e si deve inchinare alla bellezza dei tuoi calzini sulla SAN-LAX! :D

Quoto. Li avessi almeno abbinati a un paio di Hogan ;)
TR spettacolare. Grazie per averci fatto vivere scorci dell' "altra" America, che raramente si vedono. Narrazione da script di un film (beh, vista la sintesi, forse da piu' da serie televisiva :D ).