si dice addirittura che i lavori finiranno ad ottobre due mesi prima della scadenza...l'aerostazione dall'esterno sembra procedere bene,l'interno non so,il piazzale sembra finito quasi all' 85%
quale sarebbe? (domanda fatta a bassa voce per evitare di propalare la mia ignoranza). L'aeroporto che dovrebbe nascere segue in pratica il modello apt di FR.....
Modello PSA, BGY, GRO etc. etc. Ripeto allo stato dei lavori attuali l'impressione (mia) è questa.quale sarebbe? (domanda fatta a bassa voce per evitare di propalare la mia ignoranza)
I cantieri attualmete aperti sono 7-8. Il piazzale aeromobile è quasi pronto, ospiterà fino ad un massimo di 8 macchine. E' chiaro poi che in Agosto i lavori subiranno un brusco rallentamento. Purtroppo non sono ancora iniziati i lavori nell'area partenza (e li saranno cxxxx per i pax in partenza), ma i lavori penso che finiranno regolarmente entro dicembre se non prima. L'aeroporto che dovrebbe nascere segue in pratica il modello apt di FR.....
Si alla Beauvais o come cavolo si scriveMetteranno un tendone?![]()
ovvio. cosi´ in caso scarseggino i voli fanno venire il circo OrfeiMetteranno un tendone?![]()
ovvio. cosi´ in caso scarseggino i voli fanno venire il circo Orfei
dove non ti vedrei troppo male operativo tra un numero e il successivo ad intrattennere la platea con l´irresistibile humor che dispensi costantemente su queste pagine.
Non ho capito...perchè Pilota75 non vede i messaggi di Vincenzo florio?quoto altrimenti non ti vede![]()
Non ho capito...perchè Pilota75 non vede i messaggi di Vincenzo florio?
Non mi sembra il caso di riaprire una polemica e di rispettare la mia scelta.
Ora torniamo al tendone previsto a TPS![]()
Perchè siccome qualche tempo fa siamo andati in polemica accesa, e sinceramente io scrivo sul forum per apprendere e rilassarmi, ho messo vincenzo florio in ignore, quindi non leggo i suoi messaggi.
ehi mi vedi ???
beh non si direbbe anche a guardare altri topic dove vincenzo è assente.....
dar lezioni e arrabbiarti piuttosto !![]()
ma qualcuno (un passante, un moderatore di forum, , un assistente di volo, un assistente sociale ) che spieghi a questo campione, che un forum non e'una chat e che il rispettare le sue scelte da complessato e magalomane (perche'pensare che tali scelte possano essere argomento di interesse per qualcuno e'sintomo di megalomania) non pertiene all'argomento che si cerca di discutere qui, lo si trova?Perchè siccome qualche tempo fa siamo andati in polemica accesa, e sinceramente io scrivo sul forum per apprendere e rilassarmi, ho messo vincenzo florio in ignore, quindi non leggo i suoi messaggi.
1) a Ryan interessa la CIA-TPS ma la burocrazia impedisce l'istituzione di tale rotta sia a causa di TPS che di CIA (Ciampino)scusate l'intromissione di un neofito del forum alla vostra brillante e produttiva sciarria! Volevo solo porvi 1 quesito e 1 richiesta da emerito ignorante: 1) a ryanair non interessa la tratta tp-ciampino? Sarebbe eccezionale x gli utenti ma penso anche redditizio x ryanair. Sto dicendo 1 stronzata? 2) Fate x favore uno schemino che riassume le principali abbreviazioni che voi usate correntemente e che io sconosco? Tipo: FR=RYANAIR TPS= TRAPANI. Sono le uniche 2 che credo aver capito!
1) 2) FR= RYANAIR; BM=AIRBEE; IG=MERIDIANA; BGY=BERGAMO ORIO; PSA=PISA Diciamo che sono i codici essenziali che si riferiscono a Trapani (TPS)![]()