Per i partecipanti a questo thread,
purtroppo l'ambiente pilotesco e'vario,purtroppo ci sono piloti che parlano per sentito dire in cockpit dal Cpt o da qualche altro F/o,specialmente quelli di autobus az e l'ambiente lo conosco mooooolto bene.Vi descrivo la scena tipo.Cpt e F/o az in cockpit sul 320,magari in crociera,sono li tutti contenti e iniziano a parlare di az e macroeconomia visto che sono due laureati in economia aziendale o si sentono tali perche'hanno appena letto il sole o che so io."Lo sai che Airone non paga gli alberghi e cosi' mandano via gli equipaggi?",fa uno e l'altro:"eh si sono indebitati alla morte e sperano di comprarci per ammucchiare i loro debiti nei nostri e fra due anni siamo punto e a capo".Allora scaturiscono le considerazioni di questi geni della finanza come autobusfamilydriver che neanche prova un po'di imbarazzo nel dire che le sue info derivano dal direttore dell'albergo di Gorizia[:308]che e'un altro noto luminare dell'alta finanza collega di Siniscalsco in Goldman Sachs Italy[:308].Ma io mi domando e dico caro autobus se qualcuno che ne capisce piu'di te e me di economia dice,e salterebbe all'occhio,che Airone e'sicuramente meno indebitata di az ma produce utili,altrimenti 4 banche nn gli metterebbero a disposizione 5 miliardi di euro rischiando il....,tu puoi rispondergli che il direttore dell'albergo di Gorizia[:308][:308][:308][:308] ti ha detto che Ap non paga e quindi secondo te non potrebero essere in grado di comprare az????Non credo che in consiglio dei ministri stiano telefonando a Gorizia per poi decidere a chi vendere az....
Il produrre utili da la possibilita'di godere di eventuali crediti da parte di una banca.Se tu non guadagnassi tot mila euro al mese credi che la tua banca ti farebbe,eventualmente tu ci vada,andare in rosso?Nooooooo
Quante attivita'commerciali sono indebitate pur traendo grossi profitti?
E'quando non produci utili ma solo debiti che le banche si innervosiscono....[:301]
Che lo stipendio ti arrivi puntuale il 27 di ogni mese e'dato dal fatto che e'lo stato a pagartelo e questo riguarda anche il pagamento degli alberghi e dei fornitori...e'chiaro che quando i soldi non sono i tuoi o te li da papa'tu paghi subito e tutto anche se a fine mese non avrai piu'un cent....salvo poi riaverne e ricominciare
documentati,cioe'studia come fai con i tuoi manuali,e poi parla invece di pensare che quello che ti ha detto quell'altro scienziato che ti siede accanto sia il verbo perche'poi arriva Flyce e la figura del somaro la fai fare a tutta la categoria che un po'di umilta'ancora la conserva e la dovrete conservare anche voi nei tempi a venire perche'i "franzosi"non saranno teneri
Un saluto
ssschhcusate pero'chist nun se po proprio snti'