Timetables SkyTeam e AZ: intercontinentali da MXP

Che negativita.

Per la prima volte, Alitalia vuoi fare modificare. E tu sei pessimista perche tu sei un Malpensa fan, e che Malpensa e il posti dove Alitalia fanno li piu grande perdite :) Alitalia e un ostaggio di politici, e la situazione da Malpensa vs Linate. Io no sono sorpreso che tu vuoi che Alitalia falle in loro cerca di cambiare le coso per di buono.

Ancora, cancella Delhi, Bombay e Shanghai = coservare 80 million di perdite

Per alcune ani, Alitalia ha studiate Montreal, Los Angeles come destinazione chi possono essere "profitable". Apparamente, tu sai piu d'Alitalia.

Fa le calcoli

1.) ridizuoni di gli perdite a Malpensa = X million di Dollari

2.) cancellazione da Shanghai, Bombay e Delhi = X million di Dollari

Per una compania che ha perduto 300 million di euro, fare queste modificazione si puo fare grande ridizuione di perdite..

Invece di pensare a questo, voi focallizete sul cose pessimisi.. perche no potete accetare che Malpensa e uno di grande problemi D'Alitalia.. tutti li problemi sono cosi altri da Malpensa, vero?

Citazione:Messaggio inserito da swissair135

Ancora FlyIce. Per piaccere, legge bene.

La conferencia era stato la prima weekend di Novembre, a Toronto. Due mesi fa, l'aeroporto di Milano e andato a Montreal, per recontrare Air Canada.

ANCORA.. l'aeroporto de Milano HA confirmato questo; che Alitalia ha detto che la rotta Milano-Toronto sara cancellato, e che queste informazione vieni dirattamente d'Alitalia. L'aeroporto di Milano vuole che Air Canada fa servizi da Milano, per prendere il posto d'Alitalia

In Sea (Aeroporti di Milano ndr) stanno trattando con tutte le major possibili pur di non isolare Milano dai voli intercontinentali; in Sea non vogliono rimanere col cerino in mano e SE Alitalia dovesse veramente ripiegare su Roma stanno trattando con le possibili sostitute sulle rotte.
Se poi Az deciderà di rimanere a Mxp, tornare a Fco o fare un po' e un po' per il momento non è dato sapersi visto che lo deciderà (se ci sarà) il nuovo acquirente.

Vuole statistici?

Ecco la taglia de lo mercato per l'estate

FCOYUL - 181 passageri ogni giorni MXP-YUL: 38 passageri
FCOLAX - 282 passageri " " MXP-LAX: 108 passageri
FCOGIG - 73 passageri " " MXP-GIG: 45 passageri

MXPBOM - 55 passageri
MXPDEL - 157 passageri
MXPPVG - 176 passageri

.........uhm.......allora quali sono le future compagnie che sostituiranno AZ a parte (forse) SQ, o che comunque inizieranno ad operare a MXP??????

è solo una mia curiosità, visto che se AZ se ne va, la non rimane quasi niente.......

Citazione:Messaggio inserito da micky87

.........uhm.......allora quali sono le future compagnie che sostituiranno AZ a parte (forse) SQ, o che comunque inizieranno ad operare a MXP??????

è solo una mia curiosità, visto che se AZ se ne va, la non rimane quasi niente.......

NESSUNA compagnia sostituirà totalmente AZ, piuttosto varie compagnie cercheranno di prendere il posto su alcune rotte o direttamente o instradando nei propri hub.
Non a caso torna AA e incrementano CA, SQ, QR, EK

Allora, tu pensi che sei un grande conspirazione?

Tutto va bene a Malpensa... ma perche tornare a Roma? una idea da nessuna parte, con nessuno sostanza. Prato e un scemo nessuno di qualificazione, vero?

Ragazzo, no puoi accetare che alcune personi sanno di piu che voi?

No e possibile [:303]

Alitalia devi fare grande desicioni... adesso e il tempo.

no no non penso questo assolutamnete.....

io ho detto queste cose solo perchè mi sono basato sulla mia esperienza.........

e comunque non credo che sia il caso di sminuire così MXP.....se se ne parla così, sembra quasi che sia solo colpa sua se AZ è in fallimento!!!!!!!

comunque forse se MXP, fosse meglio organizzato coi collegamenti, potrebbe avere più pax......
e lo dico io che al 90% dei casi preferisco fare scali in altri hubs, per convenienza e per scelta dei voli......se esistesse un mxp-lax diretto io lo userei al 100%, senza fare scalo a LHR, come sempre fatto!!!!!!!!

Tutto va bene a Malpensa... ma perche tornare a Roma? una idea da nessuna parte, con nessuno sostanza. Prato e un scemo nessuno di qualificazione, vero?

Alitalia non deciderà un bel nulla, deciderà chi se la prende ;)
Malpensa va tutto bene? E chi l'ha scritto?

E secondo te il cargo che viene imbarcato sui voli pax che fine farà? Tu che sei esperto, sai quanto vale il cargo sui voli passeggeri?

Vuole statistici?

Ecco la taglia de lo mercato per l'estate

FCOYUL - 181 passageri ogni giorni MXP-YUL: 38 passageri
FCOLAX - 282 passageri " " MXP-LAX: 108 passageri
FCOGIG - 73 passageri " " MXP-GIG: 45 passageri

MXPBOM - 55 passageri
MXPDEL - 157 passageri
MXPPVG - 176 passageri
Ma che dati sono questi?[:301]

seguendo l'ultimo discorso di swissair 135 un'esperienza fatta a luglio su YYZ.
Andata da MXP di domenica (giorno ottimo): aereo semivuoto (o se lo vogliamo dire al contrario semipieno)
Ritorno su FCO di lunedì (giorno meno buono): aereo pieno (anche in J, c'era solo un posto libero)

Sono "market size" estate 2007.

Lo so bene che il cargo da Malpensa e molto importante. Sul un B767, uguale approssimativamente 10% di reddito totale.

Sembra che la decision e gia fatto, allora, che altro ragione perche Alitalia ha confirmato Montreal-Rome a la Aeroport di Montreal, Servisair handling etc etc... voglio una risposta a questa domanda

Sembra che la decision e gia fatto, allora, che altro ragione perche Alitalia ha confirmato Montreal-Rome a la Aeroport di Montreal, Servisair handling etc etc... voglio una risposta a questa domanda

Ma tu stai male, forse non hai ancora capito che Alitalia è in svendita e che se domattina se la prende LH piuttosto che AF saranno i tedeschi o i francesi a decidere cosa fare per la prossima estate, credevo che questo fosse scontato ma forse per qualcuno non lo è ancora.
E' pur vero che se le trattative coi possibili acquirenti dovessero non andare in porto Prato non potrà far altro che portare i libri in tribunale. Proprio in questi giorni è uscita la notizia che sta vendendo 4 coppie di slot a LHR per trovare un po di ossigeno... e tu vuoi una risposta su quello che succederà la prossima estate? Chiama Vanna Marchi o il mago Otelma [:306]

Piuttosto tu dammi una risposta. Con quali soldi Alitalia farà questo grande passo?

Vieni di Star Alliance market size database... va bene? Do questi informazione, per informare la communita

"Con quali soldi Alitalia farà questo grande passo?"

-Perche hanno bisogno di soldi per cambiare il network d'Alitalia? YUL/LAX e GIG uguale PVG/BOM/DEL

Vieni di Star Alliance market size database... va bene? Do questi informazione, per informare la communita

"Con quali soldi Alitalia farà questo grande passo?"

-Perche hanno bisogno di soldi per cambiare il network d'Alitalia? YUL/LAX e GIG uguale PVG/BOM/DEL
Ma se non mi spieghi cos'è non lo capirò mai
No, li hanno bisogno perchè STANNO FINENDO!!!

So bene che Alitalia e in situazione pericoloso.

Ma ha almeno 12 mesi di operazione prima di dichiarare insolvenza. Alitalia potrebbe ristruttaresi in la protezione d'insolvenza?.. come chapter 11 in lo USA