IAG, LHG, AF/KLM con una partecipazione superiore al 20% dovrebbero passara dall'antitrust Ue, Turkish no. Inoltre puo' aumentare l'investimento fino a raggiungere il 49%, sempre senza intervento dell'antitrust.Io vorrei capire quale sarebbe la beffa.
E continui a contare come Etihad in Alitalia (poco)IAG, LHG, AF/KLM con una partecipazione superiore al 20% dovrebbero passara dall'antitrust Ue, Turkish no. Inoltre puo' aumentare l'investimento fino a raggiungere il 49%, sempre senza intervento dell'antitrust.
IAG, LHG, AF/KLM con una partecipazione superiore al 20% dovrebbero passara dall'antitrust Ue, Turkish no. Inoltre puo' aumentare l'investimento fino a raggiungere il 49%, sempre senza intervento dell'antitrust.
La beffa sarebbe nessuna cessione di slot. Ma, alla fine, sono d'accordo con @Paolo_61Si ma la beffa sarebbe...? Alla fine meglio così che con l'ennesima delle 3 europee IMHO.
Con il 49% conti se hai un partner con il 51% che si fida ciecamente di te e ti supporta oltre ad avere la stessa possibilità di investimento. Come ha dimostrato il caso di AZ, un partner pubblico rischierebbe di essere bloccato nelle ricapitalizzazioni quali aiuti di Stato e partner privati difficilmente si fidano appena le cose non vanno non bene ma più che bene.E continui a contare come Etihad in Alitalia (poco)
IAG, LHG, AF/KLM con una partecipazione superiore al 20% dovrebbero passara dall'antitrust Ue, Turkish no. Inoltre puo' aumentare l'investimento fino a raggiungere il 49%, sempre senza intervento dell'antitrust.