Thread vendita Air Europa


L’altro passaggio interessante è quello riguardante il Sud America come prossimo mercato conteso e come si incastrerà la privatizzazione di TAP in tutto ciò.
Sarebbe Inter capire meglio il perché.
Si vede che nel breve termine il Sud America ha buone possibilità di crescita detto ciò più a lungo termine la maggior crescita mondiale verrà dal continente Africano


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IAG, LHG, AF/KLM con una partecipazione superiore al 20% dovrebbero passara dall'antitrust Ue, Turkish no. Inoltre puo' aumentare l'investimento fino a raggiungere il 49%, sempre senza intervento dell'antitrust.
E continui a contare come Etihad in Alitalia (poco)
 
IAG, LHG, AF/KLM con una partecipazione superiore al 20% dovrebbero passara dall'antitrust Ue, Turkish no. Inoltre puo' aumentare l'investimento fino a raggiungere il 49%, sempre senza intervento dell'antitrust.

Si ma la beffa sarebbe...? Alla fine meglio così che con l'ennesima delle 3 europee IMHO.