Appena possibile il report!
www.ttgitalia.com

Fiumicino: inaugurata Terrazza Eataly con vista sullo scalo

piatto di gnocchi 16 euro...Ci contiamo, sperando che sia meno cara di Eataly a Londra!
E' meno cara. Un'euro vale meno di una sterlinapiatto di gnocchi 16 euro...
mah...in realta' e' proprio che comunque non vedresti che tubi di aria condizionata, scambiatori di calore e compressori...Molto bella però appunto non si vede nulla all'esterno, forse la schermatura è per evtare che entri troppo calore
'
la mafia del litorale romano e' sempre viva e vegeta; qualcuno sa di quale aeromobile si trattasse?
![]()
Fiumicino, fiamme al Domus Grano, devastato dall'incendio l'ex Rstoaereo
Fiumicino, fiamme al Domus Grano, devastato dall'incendio l'ex Rstoaereo. Video Serenelli Ippolitiwww.ilmessaggero.it
Oltre a quello standard delle 23, il secondo volo in questione a che ora dovrebbe partire? Alle 23:30?Ethiopian potenzia FCO da dicembre i voli aumentano da 7 a 10x week introdotte 3 frequenze aggiuntive nel fine settimana con partenza alle 6 del mattino. Ottima notizia l'aumento delle frequenze un po meno l'orario, un lungo raggio che parte alle 6 del mattino non è il massimo come comodità'.
![]()
Ethiopian Airlines rilancia su Roma: da dicembre i voli passano da 7 a 10 alla settimana
Ethiopian Airlines aumenta la capacità offerta sulla Addis Abeba-Roma Fiumicino dove, dal prossimo 1° dicembre, le frequenze salirannowww.travelquotidiano.com
cambia davvero poco; security tra le piu' veloci al mondo (tempo medio 3'/5') e connessione verso area Schengen/Domestici davvero easy. Certo, se hai il volo al gate A83 e' una bella passeggiata.
In questo modo si garantiscono due accessi a tutti i gates A, che non son pochi, mentre per accedere agli E devi passare il controllo passaporti.
View attachment 18315
Vedo che ci sono molti imbarchi con numeri non seguenti, quelli mancanti dove sono? Forse sono volati via![]()
bisognerebbe segnalare ad ADR che A1-A27 va corretto con A11-A27
Insomma, coi numeri dei gates ADR negli ultimi anni ha reso le cose assai, ma assai difficili a passeggeri e addetti ai lavori, tanti lavori e aggiustamenti ma un idea chiara del nome da dare a questi benedetti gates ancora non c'e'; gia' passare da A a E non e' che abbia grosso senso, come d'altronde non ce l'ha avere un T1 , un T3 e un T5...si vede che i numeri pari non gli piacciono proprio.