Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente d'accordo. Al di là delle ovvie battute sulla facilità di mettere mano al portafoglio, qualsiasi cosa si dica nessuno può negare lo spirito filantropico del principe che ha avuto ben altre occasioni di essere dimostrato. Basti guardare a Meridiana Africa Airlines e agli altri progetti di sviluppo (assolutamente no profit, nel senso che sono proprio dei "vuoti a perdere<2 da un punto di vista economico) realizzati nel continente africano.

ehhhhhhh.... che filantropo...chiedilo agli africani che devono pagarsi 600 euro al giorno per la degenza in un'ospedale akfed:D

Quest'ultima l'hanno già fatta, e dopo aver uccellato qualcuno, ora utilizzano toni da amnistia, cercando la condivisione e la pace con i dipendenti (inssoma, qualcosa come, finoa ieri ti ho preso a schiaffi, ti chiedo scusa, facciamo pace) , dopo che centinaia di cause contro meridiana hanno sommerso il tribunale di tempio pausania, e nessuno ha intenzione di ritirarle; la motivazione dei dipendenti è sotto i tacchi (sembra di vedere l'alitalia, tutti scazzati a spuntare la lista dei compiti senza dare un'unghia di più). Nè sviluppi, nè piani industriali degni di quel nome, solo speculazioni finanziarie. Ricordo a tutti che Meridiana non è mai stata una compagnia aerea ma una finanziaria dell'aga khan, che ha sempre avuto le casse piene, quando si sono vuotate è stato tutto volutamente vuotato.

Più in là del messaggio quotato parlo di lavatrici e non le vendo...

I 319 attualmente ruotano così:

1. CAG-VRN-NAP-VRN-CAG
2. CAG-FLR-MAD-FLR-AMS-FLR
3. FLR-LGW-FLR-CTA-FLR-CAG
4. FLR-AMS-FLR-BCN-FLR-LGW-FLR

2 night-stop a CAG
2 night-stop a FLR

I 319 attualmente ruotano così:

1. CAG-VRN-NAP-VRN-CAG
2. CAG-FLR-MAD-FLR-AMS-FLR
3. FLR-LGW-FLR-CTA-FLR-CAG
4. FLR-AMS-FLR-BCN-FLR-LGW-FLR

Quindi,mi sembra di capire che attualmente 2 dormono a FLR e 2 a CAG,e,come mi sembra di capire sostenga Abenobashi,tra poco ce ne sara' uno per base?
Ho capito bene?
1 a CAG-1 a FLR-1 a VRN-1 a OLB?

Comunque secondo il sito di meridiana, anche per la prossima primavera ci saranno 2 A319 a Firenze e 2 a Cagliari. Uno dei 2 a Cag è programmato (per adesso) per fare la CAG-NAP-VCE-BRI e viceversa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.