Dipende dove sei seduto. Comunque i charter con gli 80 si sono sempre fatti negli anni scorsi e che io sappia non è mai morto nessuno.
...... basta andare a BLQ e vedi quanti CHT per l'Egitto sono operati con MD di compagnie Egiziane!!

Dipende dove sei seduto. Comunque i charter con gli 80 si sono sempre fatti negli anni scorsi e che io sappia non è mai morto nessuno.
Sinceramente non credo che l' Aga Khan sia interessato a fare la settima base di AZ.
Penso che se avesse voluto agire in questa direzione faceva prima a chiudere GJ invece che preparare la fusione e creare Meridiana Maintenance.
Non mi sembrano mosse che indicano questo tipo di intenzione.
Credo piuttosto che ci sia un'intenzione di proseguire riducendo i costi, e Meridiana express,se diventera' quello che sembra che diventera',potrebbe essere una mossa giusta per intercettare quella fetta di clientela piu' "affine" al low cost,che sara' peraltro proposto con AirOne anche dalla concorrente AZ.
Assolutamente d'accordo. Al di là delle ovvie battute sulla facilità di mettere mano al portafoglio, qualsiasi cosa si dica nessuno può negare lo spirito filantropico del principe che ha avuto ben altre occasioni di essere dimostrato. Basti guardare a Meridiana Africa Airlines e agli altri progetti di sviluppo (assolutamente no profit, nel senso che sono proprio dei "vuoti a perdere<2 da un punto di vista economico) realizzati nel continente africano.
Assolutamente d'accordo. Al di là delle ovvie battute sulla facilità di mettere mano al portafoglio, qualsiasi cosa si dica nessuno può negare lo spirito filantropico del principe che ha avuto ben altre occasioni di essere dimostrato. Basti guardare a Meridiana Africa Airlines e agli altri progetti di sviluppo (assolutamente no profit, nel senso che sono proprio dei "vuoti a perdere<2 da un punto di vista economico) realizzati nel continente africano.
del tipo che per il 12 Dicembre è in programma la presentazione al Ministero dei Trasporti delle Operazioni A320??![]()
Comunque c'è un marasma totale. Il 320 in allestimento a OLB (Soromax può confermare) prima doveva andare a VRN, poi pareva che già a Gennaio avrebbe dormito a CAG, ora non si sa più.......o almeno IO non lo so più.
P.S. Il Principe filantropo........![]()
:lol
Vuoti a perdere???? Ahahhahahahahahahah. Dammi retta, non sei informato!
Akfed prende contributi addirittura dall'ONU per il "progetto Africa". E IG fattura tutto a AKFED a costi non proprio di "cortesia".
Magari filantropicamente partecipa all'Americas' Cup, FORSE!!!!!
Beh con un collocamento a 6,40 Euro ed un valore odierno attorno a 0,15 non vedo cosa ci sia da festeggiare.