ci sono novita' ?? sugli aeromobili di nuova generazione ??? ci sono ordini o altro ???
macchè nuova generazione, saranno vecchi 320

ci sono novita' ?? sugli aeromobili di nuova generazione ??? ci sono ordini o altro ???
Scusate ma adesso a firenze ne dormono 2
Assolutamente d'accordo. Al di là delle ovvie battute sulla facilità di mettere mano al portafoglio, qualsiasi cosa si dica nessuno può negare lo spirito filantropico del principe che ha avuto ben altre occasioni di essere dimostrato. Basti guardare a Meridiana Africa Airlines e agli altri progetti di sviluppo (assolutamente no profit, nel senso che sono proprio dei "vuoti a perdere<2 da un punto di vista economico) realizzati nel continente africano.
Quindi qualche informazione in piu' c'e'.....
Il 320 ch doveva andare a VRN non si sa piu' dove va...
Meglio di niente no?
Difatti 1 a CAG, 1 ad OLB se non erro che fa la OLB-CAG la mattina presto, e 2 a firenze si arrivano a 4![]()
da questo si evince la competenza del management in termini di trasporto aereo.
Francesco Baracca sarebbe più capace
Adesso torna ma nella tua citazione hai scritto 2 a cagliari uno a firenze ed uno a verona.
Quest'ultima l'hanno già fatta, e dopo aver uccellato qualcuno, ora utilizzano toni da amnistia, cercando la condivisione e la pace con i dipendenti (inssoma, qualcosa come, finoa ieri ti ho preso a schiaffi, ti chiedo scusa, facciamo pace) , dopo che centinaia di cause contro meridiana hanno sommerso il tribunale di tempio pausania, e nessuno ha intenzione di ritirarle; la motivazione dei dipendenti è sotto i tacchi (sembra di vedere l'alitalia, tutti scazzati a spuntare la lista dei compiti senza dare un'unghia di più). Nè sviluppi, nè piani industriali degni di quel nome, solo speculazioni finanziarie. Ricordo a tutti che Meridiana non è mai stata una compagnia aerea ma una finanziaria dell'aga khan, che ha sempre avuto le casse piene, quando si sono vuotate è stato tutto volutamente vuotato.
I 319 attualmente ruotano così:
1. CAG-VRN-NAP-VRN-CAG
2. CAG-FLR-MAD-FLR-AMS-FLR
3. FLR-LGW-FLR-CTA-FLR-CAG
4. FLR-AMS-FLR-BCN-FLR-LGW-FLR
Quindi,mi sembra di capire che attualmente 2 dormono a FLR e 2 a CAG,e,come mi sembra di capire sostenga Abenobashi,tra poco ce ne sara' uno per base?
Ho capito bene?
1 a CAG-1 a FLR-1 a VRN-1 a OLB?
Abesi, si parla di A319..
In futuro potrebbe essere così
1 A319 a CAG
2 A319 a FLR
1 A320 a VRN
macchè nuova generazione, saranno vecchi 320![]()
Difatti 1 a CAG, 1 ad OLB se non erro che fa la OLB-CAG la mattina presto, e 2 a firenze si arrivano a 4![]()
Sbagliato! Abeno perde colpi.....
All'inizio dell'orario invernale era così , almeno nel primo momento in cui era stato caricatosai...non è che controllo tutti igiorni l'OLB-CAG
![]()
Dovresti!!!)) Il 319 su quella rotta c'è stato max una settimana......poi diversi "contrattempi" hanno convinto l'azienda a rimettere l'80!!
Come vedi pero' c'era!![]()