rieccomi di nuovo on line col mio portatile mentre l'autista mi porta e destinazione, nel frattempo segnalo che le pizzette di una saletta X del freccia alata "fanno schifo"; me lo ha suggerito linda lanzillotta dicendomi (cosa giustissima, ecco un esempio di efficenza efficacia) "lascia perdere le pizzette, fanno schifo, è inutile ingurgitare calorie, per di più di carboidrati, se fanno schifo. i carboidrati devono essere buoni"... al di là di questa segnalazione mi pare di capire che nessuno ha contestato ne le mie evidenze di gestione ne tantomeno di bilancio, ci si è limitati solo a dire che se esse ci sono (e ci sono) sono colpa di GJ (a parte che così facendo si porta avanti la solita guerra tra poveri ma si conferma anche la presenza delle inefficienze)
io non ho nessun livore per meridianafly la differenza tra il mio pensiero e il pensiero di qualcuno (e sottolineo solo qualcuno) è che ritengo sia necessario cambiare drasticamente "l'attuale andazzo" perchè così com'è non porta altro che perdite. La differenza tra il mio ragionamento e il ragionamento sempre e solo di qualcuno è che io non giustifico (non mi arrampico sui vetri) un sistema che ha prodotto solo perdite dico ch'è necessario cambiare! non mi pare che dica un'eresia se sostengo brutalmente che gli aerei devono volare molto, a costi bassi, e pieni di persone! a caso, mi viene a mente... non mi pare che dica un'eresia se dico che non ha senso programmare turni con due tratte d'impiego (produttività) e due giorni di posizionamento (non produttività)! non credo di dire una castroneria se dico che è folle per le casse dell'azienda costruire i turni dei naviganti assegnando oltre agli off programmati una montagna di riserve e di impiego non impiego (che vorrà dire poi?) testimoniando, così, che c'è troppo personale per i voli che si fanno! tant'è che ormai, al riguardo, sono di moda le raccomandazioni per volare, per fare ore volo si deve conoscere qualcuno altrimenti si è inchiodati a 50/60 ore! non credo di "castronare" se sostengo che non ha senso andare di linea alla maldive quando gli hotel di quelle isole (che stiamo rovinando) sono nelle mani dei TO. chi ci va col solo biglietto? due gatti e tre cani? attenzione, e ci tengo a quanto sto per dire: io non mi sogno lontanamente di ritenere che meridianafly non abbia le capacità interne per fare bene, tutt'altro! dico che meridianafly dovrebbe far lavorare "liberamente" alcune valide risorse interne e allontanarne di altre che hanno fatto solo disastri! se dire che molti di meridianafly meritano di lavorare in un'azienda che fa soldi, che fieramente fa il secondo vettore italiano, significa, come dice omar, avere livore per quell'azienda allora dico si: ho livore per quell'azienda!
devo salutarvi cari amici, sono arrivato a destinazione, l'autista è stato più rapido del previsto! efficiente!
vostro fantomas
io non ho nessun livore per meridianafly la differenza tra il mio pensiero e il pensiero di qualcuno (e sottolineo solo qualcuno) è che ritengo sia necessario cambiare drasticamente "l'attuale andazzo" perchè così com'è non porta altro che perdite. La differenza tra il mio ragionamento e il ragionamento sempre e solo di qualcuno è che io non giustifico (non mi arrampico sui vetri) un sistema che ha prodotto solo perdite dico ch'è necessario cambiare! non mi pare che dica un'eresia se sostengo brutalmente che gli aerei devono volare molto, a costi bassi, e pieni di persone! a caso, mi viene a mente... non mi pare che dica un'eresia se dico che non ha senso programmare turni con due tratte d'impiego (produttività) e due giorni di posizionamento (non produttività)! non credo di dire una castroneria se dico che è folle per le casse dell'azienda costruire i turni dei naviganti assegnando oltre agli off programmati una montagna di riserve e di impiego non impiego (che vorrà dire poi?) testimoniando, così, che c'è troppo personale per i voli che si fanno! tant'è che ormai, al riguardo, sono di moda le raccomandazioni per volare, per fare ore volo si deve conoscere qualcuno altrimenti si è inchiodati a 50/60 ore! non credo di "castronare" se sostengo che non ha senso andare di linea alla maldive quando gli hotel di quelle isole (che stiamo rovinando) sono nelle mani dei TO. chi ci va col solo biglietto? due gatti e tre cani? attenzione, e ci tengo a quanto sto per dire: io non mi sogno lontanamente di ritenere che meridianafly non abbia le capacità interne per fare bene, tutt'altro! dico che meridianafly dovrebbe far lavorare "liberamente" alcune valide risorse interne e allontanarne di altre che hanno fatto solo disastri! se dire che molti di meridianafly meritano di lavorare in un'azienda che fa soldi, che fieramente fa il secondo vettore italiano, significa, come dice omar, avere livore per quell'azienda allora dico si: ho livore per quell'azienda!
devo salutarvi cari amici, sono arrivato a destinazione, l'autista è stato più rapido del previsto! efficiente!
vostro fantomas