Propongo ai lavoratori di IG di costituirsi in cooperativa e rilevare le quote dell' azienda in mano al principe. Poi voglio vedere la prima assemblea di condominio...Una volta tanto diamo la parola ai lavoratori e non ai manager: forse, così, le aziende le salviamo davvero.
eheh può essere...
io mi ritengo fortunato, ho coltivato molte amicizie, mettiamola così... questo mi ha permesso di vederne di bravi (ai quali ho rubato il mestiere, imparando molto) e altri meno bravi (anzi qualcuno mi ha portato sfortuna, meglio dire qualche fastidio...)
guarda te lo confesso molte cose che scrivo, con veemenza, fors'anche con arroganza, sono figlie di ragionamenti e di chiacchiere (molti sms) che scambio con alcuni di loro... quindi non è tutta farina del mio sacco! saranno cose scritte brutalmente, presentate male, ma non sono campate per aria, inventate da me...
Compagni, avanti, il gran Partito
noi siamo dei lavorator!
Rosso un fior in petto c'è fiorito,
una fede ci è nata in cor.
Noi non siamo più, nell'officina,
entroterra pei campi, in mar,
la plebe sempre all'opra china
senza ideale in cui sperar.
Su, lottiamo, l'Ideale
nostro alfine sarà
l'Internazionale
futura umanità!
ieri c'è stata anche l'assemblea sindacale del personale di terra.
Avete qualche notizia?
p.s. attenti però al Petrus (de Verona) che incombe.......
per essere più precisi prima roma , indi verona e poi malpensa...
Credo che Rommel abbia "ipotizzato" , invero con molto realismo, quello che potrebbe essere il percorso gerografico-professionale di Petrus.
Che,francamente, continuo a pensare cerchi di spargere una cortina sulla sua vera occupazione, e non capisco perchè. Petrus, spesso ad esempio tu riferisci la posizione degli aerei ex GJ come se li avessi davanti agli occhi:quelle cartoline da MXP dove dici dove sono i 330 parcheggiati o altri aerei..solite chiacchere al bar con l'AD o DG o altro potente dell'aria di turno?
Sembra quasi tu abbia davanti costantemente il movimento operativo aggiornato..
Magari ci potresti mandare i movement o gli LDM o i PTM o qualche telex operativo..
Dai che sei dei nostri!. Vieni qui a bere qualcosa con noi: un mirto, due fette di salsiccia buona, pecorino e formaggi a pasta morbida a volontà.
Se preferisci un goccio di grappa, un po' di cassoeula, un ossobuco.)
eccomi, mi presento...
http://www.youtube.com/watch?v=T6qqvqxajNc&feature=related
e questi mi sembrano molti di voi...
http://www.youtube.com/watch?v=xvsmn-bwmzw
(oltretutto il figlio del grande luis de funes è stato un comandante di 747 air france)
con affetto, vostro fantomas
eccomi, mi presento...
http://www.youtube.com/watch?v=T6qqvqxajNc&feature=related
e questi mi sembrano molti di voi...
http://www.youtube.com/watch?v=xvsmn-bwmzw
(oltretutto il figlio del grande luis de funes è stato un comandante di 747 air france)
con affetto, vostro fantomas
Credo che Rommel abbia "ipotizzato" , invero con molto realismo, quello che potrebbe essere il percorso gerografico-professionale di Petrus.
Che,francamente, continuo a pensare cerchi di spargere una cortina sulla sua vera occupazione, e non capisco perchè. Petrus, spesso ad esempio tu riferisci la posizione degli aerei ex GJ come se li avessi davanti agli occhi:quelle cartoline da MXP dove dici dove sono i 330 parcheggiati o altri aerei..solite chiacchere al bar con l'AD o DG o altro potente dell'aria di turno?
Sembra quasi tu abbia davanti costantemente il movimento operativo aggiornato..
Magari ci potresti mandare i movement o gli LDM o i PTM o qualche telex operativo..
Dai che sei dei nostri!. Vieni qui a bere qualcosa con noi: un mirto, due fette di salsiccia buona, pecorino e formaggi a pasta morbida a volontà.
Se preferisci un goccio di grappa, un po' di cassoeula, un ossobuco.)
FantaPetrus..dai non è possibile che l'AD si sia scordato di dirti che abbiamo 12+3+4+17 aerei (piu' i 2 Atr 42 di Avanti Air in wet lease), e che non tutti possono volare sempre (sai ci sono i check ad esempio).eppure lo sai che Neos ad esempio ha 2 o3 aerei a Blq in niht stop o a VRN..o che ti credi che sono sempre 24 ore su 24 in volo?
Eddai e falli volare tu no? Trova le destinazioni, trova i tt/oo che te li pagano(trova un t/o che vuole volare di martedi mercoledi e giovedi e non sempre e solo o quasi dal venerdi al lunedi..sai quel problema di fasare gli in e out dai villaggi etc), se vuoi i postali anziche' con l Md li facciamo con il 330 per farti contento.
E che e se ti affacci a CAG dopo le 23 ti piglia un colpo: dai 4 ai 5 md82, 1 o 2 A319, 1 Atr ..tutti li fermi..a non volare di notte , cattivoni.
Le daily gliele facciamo a metà giornata... Lo sai vero cosa è un daily check? Quanto dura? Vabbè che l'Airbus va da solo mica è quello scassone di Md82(scusatemi Md..era solo una boutade)..E raccontalo dai che da giugno a settembre volavamo fitto fitto, sempre, avevamo pure Finnair, Blue Line, Itali in wet lease e volavano pure loro.
e com'è che qualche volta abbiamo preso Neos? Non vola sempre tutto ?
Ah giusto ieri si sono fatti noi dei voli per Neos.
Oh Petrus ti immagini: Finnair ha avuto almeno un 319 sempre fermo e a disposizione in piena estate!! Ma questi di Finnair sono pazzi!! Aerei fermi!!
Fantomas de burgo de roma via Verona fermata a mxp e mi sa che ora bazzichi pure Olbia (rigorosamente in missione..) a te ti mancano alcuni fondamentali.
Dai, lasciati andare: il mirto ti aspetta. Ti facciamo un bel ATA level III (oh lo sai cos'e' ATA..non l'handler...))