Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto domani a MXP arriva EI-EZT da Chateauroux.E'un A320 recente,credo 2002,ex Jet Blue ed ex compagnia tedesca saltata circa due anni fa.Lessor russo tramite propria società svizzera.Aereo rimasto stored per circa un anno e mezzo.Contratto,davvero ottimo, per la compagnia per 5 anni.

Bene....avevo sentito voci di corridoio che dicevano che ne stanno arrivando 4......mi fa piacere sapere stanno arrivando....

Scusa....allora il numero degli 80 si ridurrà, oppure, addirittura aumenterà???

Il numero degli 80 si ridurrà, 2 macchine dovrebbero andare via subito, che poi erano già in partenza la scorsa estate.

In hangar a Olbia gli 87 africani ci devono entrare per i C, ma poi tornano giù, il resto lo dovrebbero sapere in palazzina.....

Insider: ma questa voce dia rrivo di md87 dall'africa?

La sento la prima volta. Non ne so nulla.....

p.s. Ti saluta RockStrong :)

Arrivano arrivano....devono fare i C, tocca a loro.

Ahhhh, ma parli di Check! Credevo di entrata in flotta!!!!

Il numero degli 80 si ridurrà, 2 macchine dovrebbero andare via subito, che poi erano già in partenza la scorsa estate.

In hangar a Olbia gli 87 africani ci devono entrare per i C, ma poi tornano giù, il resto lo dovrebbero sapere in palazzina.....

2 via subito e 3 in tardo autunno.....

mmm potete chiedere aiuto ai pastori !!! :D:D:D:D:D:D:D
In questo ultimamente sono molto bravi!! :diavoletto:

Mi hai letto nel pensiero.....

Ultima modifica da un moderatore:
Il Dott. Chieli sembra stia andando nella direzione giusta, almeno per quanto riguarda i piloti.
Sembra infatti che sia stato fatto l'indeterminato ai rimanenti piloti di 80 che lavoravano a TD dal 2007.

Ora, per mantenere questa linea, sarebbe anche il caso di assumere alcuni piloti che hanno fatto il T/R sull'ottanta, da tempo in attesa, visto che tra di loro c'è gente veramente valida.

Il Dott. Chieli sembra stia andando nella direzione giusta, almeno per quanto riguarda i piloti.
Sembra infatti che sia stato fatto l'indeterminato ai rimanenti piloti di 80 che lavoravano a TD dal 2007.

Ora, per mantenere questa linea, sarebbe anche il caso di assumere alcuni piloti che hanno fatto il T/R sull'ottanta, da tempo in attesa, visto che tra di loro c'è gente veramente valida.

Beh...nnbisogna pretendere l'impossibile.....i tre che hanno avuto l'indeterminato, penso sia una cosa buona e giusta....
Assumere tutti quelli che hanno fatto il tr...mi sembra, forse, chiedere un po' troppo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.