Viene a Cagliari a dormire in inverno? Vedo un A320 che opera la prima CAG-LIN..
Non ne ho idea non lavorando per IG
Viene a Cagliari a dormire in inverno? Vedo un A320 che opera la prima CAG-LIN..
Non ne ho idea non lavorando per IG
Intanto domani a MXP arriva EI-EZT da Chateauroux.E'un A320 recente,credo 2002,ex Jet Blue ed ex compagnia tedesca saltata circa due anni fa.Lessor russo tramite propria società svizzera.Aereo rimasto stored per circa un anno e mezzo.Contratto,davvero ottimo, per la compagnia per 5 anni.
Bene....avevo sentito voci di corridoio che dicevano che ne stanno arrivando 4......mi fa piacere sapere stanno arrivando....
Bene....avevo sentito voci di corridoio che dicevano che ne stanno arrivando 4......mi fa piacere sapere stanno arrivando....
Si ma vanno via parecchi md80
Si ma vanno via parecchi md80
Insider: ma questa voce dia rrivo di md87 dall'africa?
Arrivano arrivano....devono fare i C, tocca a loro.
Scusa....allora il numero degli 80 si ridurrà, oppure, addirittura aumenterà???
Magari li useranno per far nascere la famosa Meridiana Express.....
Eh si, son ripartiti alla carica.....
Ma devono fare attenzione perchè rischiano il picchettaggio dell'aeroporto questa volta.
Arrivano arrivano....devono fare i C, tocca a loro.
Il numero degli 80 si ridurrà, 2 macchine dovrebbero andare via subito, che poi erano già in partenza la scorsa estate.
In hangar a Olbia gli 87 africani ci devono entrare per i C, ma poi tornano giù, il resto lo dovrebbero sapere in palazzina.....
mmm potete chiedere aiuto ai pastori !!!
In questo ultimamente sono molto bravi!! :diavoletto:
Ora, per mantenere questa linea, sarebbe anche il caso di assumere alcuni piloti che hanno fatto il T/R sull'ottanta, da tempo in attesa, visto che tra di loro c'è gente veramente valida.
Mah, sicuramente saranno piloti validi, ma ormai è l'80 che non è più valido!
Il Dott. Chieli sembra stia andando nella direzione giusta, almeno per quanto riguarda i piloti.
Sembra infatti che sia stato fatto l'indeterminato ai rimanenti piloti di 80 che lavoravano a TD dal 2007.
Ora, per mantenere questa linea, sarebbe anche il caso di assumere alcuni piloti che hanno fatto il T/R sull'ottanta, da tempo in attesa, visto che tra di loro c'è gente veramente valida.