Per il mio debutto su un volo nazionale LHI un LF disastroso: ho contato 9 pax in Business e 119 in Y.
Che volo era e in che giorno?
Per il mio debutto su un volo nazionale LHI un LF disastroso: ho contato 9 pax in Business e 119 in Y.
Che volo era e in che giorno?
LH 1864 di oggi alle 17.35
Sono d' accordo, LHI avrebbe fatto meglio a iniziare anche con le destinazioni italiane, invece adesso si trova anche la concorrenza di AirOne, che forse non sarebbe partita se avesse trovato il campo occupato. C' è da dire che i costi del personale tedesco in trasferta saranno certamente proibitivi e consigliavano la prudenza.NAP penso sia la rotta nazionale che va meglio visto che è l'unica ad avere piu' frequenze giornaliere e in ottimi orari mattino e sera. Se anche le altre fosserò cosi avrebbero senz'altro risultati migliori. Ha notato se sul tuo volo c'erano pax in transito?
Non credevo ai miei occhi, peccato non avere dati di traffico LHI e dover discutere di congetture.C'è da considerare anche che il Venerdì sera è fatto per i rientri. Comunque rimane un ottimo dato, sopratutto quello in C
C' erano parecchi Tedeschi, sicuramente loro in transito, ma non solo loro.
Standard troppo alti per l'ENAC; a Roma si sarebbero trovati in difficoltà a capire bene il tutto.come mai non hanno ancora il COA italiano? quale problemi ci sono?
Standard troppo alti per l'ENAC; a Roma si sarebbero trovati in difficoltà a capire bene il tutto.![]()
e così? sono queste le regioni degli anni per arrivare ad avere il AOC?
Come ti spieghi questi transiti? Ci sono diversi voli diretti LH dalla Germania a Napoli e anche AB.
Visto che i sindacati tedeschi non sono certo teneri, sarebbe interessante conoscere a quali condizioni avrebbero dato il loro assenso al progetto LHI.Il problema principale è stato il conflitto coi sindacati tedeschi che non volevano l'assunzione di personale in Italia quando in Germania ci sono esuberi. Ora però dopo un lungo tira e molla è stato trovato un accordo e le prime assunzione di LHI sono in corso, con le assunzioni di italiani che si sbloccano dovrebbe finanlmente arrivare anche l' AOC
Visto che i sindacati tedeschi non sono certo teneri, sarebbe interessante conoscere a quali condizioni avrebbero dato il loro assenso al progetto LHI.
Per me c' è anche dell' altro.LHI non potrà mai volare su rotte da e per la Germania che restano di esclusiva competenza di LH.
Ma manco per niente, quello che hai scritto non sta in piedi.quindi i tedeschi anzichè semplificare "il tutto", anzichè assumere somari italiani adatti agli standard bassi dell'enac al fine di portare a casa velocemente il COA e iniziare a fare i soldi (magari anche con i voli di lungo raggio) preferiscono perdere anni, buttare i quattrini allungando lo start up e nel frattempo "innalzare" i somari romani agli standard di berlino...
e così? sono queste le regioni degli anni per arrivare ad avere il AOC?
Ma manco per niente, quello che hai scritto non sta in piedi.
Mettere i wb in modo precipitoso è da suicidi, lo ha fatto Toto con i 2 330 e prima GJ con i voli per JFK.
Di wb non ne ho parlato, quindi lascio ad altri rispondere alla prima parte....
"è un problema sindacale tedesco, se si quale, è un problema di enac, se si quale, oppure v'è dell'altro?"
Di wb non ne ho parlato, quindi lascio ad altri rispondere alla prima parte.
Quanto a qeust'ultima domanda: problema sindacale tedesco c'era ed è stato risolto, problema di "di ENAC" c'era e non so se sia ancora ancor risolto.
Da fonte certa so che in ENAC siano stati piuttosto "cavillosi" mentre a Soddu e ai veneti delle varie Eagles i COA vengono rilasciati prontamente.
Ci sono voci di condizioni irricevibili poste da ENAC ad LH, ma per queste devi andare a leggere altrove (in PVT se vuoi ti dico dove); non ho riscontri sufficienti per riportarle.
Per chiudere c'è il tema delle coperture politiche; LH si è avventurata in Italia senza, ENAC ne ha in abbondanza.
A me il quadro sembra chiaro, ma mi piacciono gl'impressionisti: ti ho messo giù solo qualche puntino qui e qualche puntino là ... per vedere l'immagine bisogna fare un passo indietro.![]()
e io dovrei credere che LHI assume e paga lautamente una signora che ha un bellissimo sorriso ma non è in grado di muoversi nella massoneria romana per sbloccare due scartoffie? paga una signora anche piacevole per non riuscire a capire "come girano i fumi" a roma, come ottenere il AOC senza avere troppe noie?
ci sono vettori che "trafficano" al punto da tenere in piedi certificazioni definitive, nonostante sarebbe ora, vista la situazione in cui versano, di sostituirle con quelle provvisorie e la potente LH non riesce a trovare persone che sappiano muoversi tra i trafficoni romani?
la potente SEA (la strapotente regione lombardia) non riesce a consigliare qualcuno "pratico" in queste cose?
a me pare non credibile... la verità è da altre parti...